ordinata TD4 Dynamic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ieri finalmente mi sono deciso e ho ordinato una Evoque TD4 5porte Dynamic, bianca con tetto a contrasto nero, sensori parcheggio anteriori e pacchetto fumatori (anche se non fumo), il concessionario mi ha dato Marzo come tempo massimo per la consegna, non vedo l'ora di guidarla...
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tralasciando i saluti , gia' fatti nel post di presentazione , qui non posso che dirti con il cuore in mano :

    ''HAI FATTO BENISSIMO '' .

    Ricorda che l'attesa e' spasmodica e forse anche un po' eterna , ma appena poserai le tue chiappe sulla tua Evoque inizierai a capire cosa vuol dire godere di e da un'auto .

    Rimani in contatto e.................AVANTI SAVOIA !!!!!! :D



    NB= occhio a dove e cosa leggi il nonno ti vede <_<



    Edited by nonnobis papiboy23 - 13/11/2014, 14:51
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ma nooooo... pessima combinazione di colori!!!
    La hanno tutti biancona!!
    Talmente brutta e scontata che sarà precisa identica alla mia che arriverà a dicembre... ;) ;) :lol: :lol: :lol:

    Buona attesa! Se in questi mesi cercherai qualcuno sclerato per l'attesa in grado di consolarti fammi un fischio... :blink: :cry:
     
    Top
    .
  4. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!!!!
    Fabrizio....sulla configurazione non mi pronuncio....quanto ad attesa non c'è partita...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Vero Giaggia! Vinci tu a mani basse... ma siccome tu hai scelto un colore strano devi dare tempo a LR di recuperarlo, miscelarlo... noi invece non abbiamo problemi... hanno un imbianchino che passa ogni giorno con una pennellessa e finisce subito... :D
     
    Top
    .
  6. Serie530xd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in questo splendido forum.

    Bella combinazione di colori e poi la Dynamic... è la mia preferita. Bravo.

    Un consiglio: il cerchio da 19" è proprio bello; visto il tettino santorini black (ha nella vernice dei pigmenti spettacolari) fossi in te vernicerei di nero i cerchi. Nella mia città ce ne è una a cui è stata apportata tale modifica che è proprio bellissima. Pensaci!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    non vale suggerire!!!!
    Adesso la farà come la mia... cerchi 19 neri e scritte nere/acciaio... :-)

    scherzi a parte, il cerchio nero è una gran figata. Si possono prendere anche aftermarket se non si vogliono far verniciare.
     
    Top
    .
  8. Serie530xd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto intendevo proprio come la tua; avevo dimenticato le scritte nere.
    Sinceramente scritte, cerchi e tetto nero sono secondo me fondamentali per l'estetica dell'Evoque.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie dei consigli ragazzi, sto leggendo un sacco di post proprio su come personalizzare un pò la mia (futura) evoque...compresi i cerchi
    mi sarebbe piaciuto il tetto panorama e il navigatore, ma il conto sarebbe salito troppo, ma leggendo qua nel forum ho visto che ci sono alternative interessanti almeno per il navigatore, il tetto amen...sono interessanti anche le soglie illuminate, visto che sembra facile sostituirle, comunque grazie dei benvenuto e dei consigli
     
    Top
    .
  10. terzuya
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema più grande è che durante la lunga attesa , chiacchierando nel forum del + e del - , ti viene voglia di aggiungere roba , per ingannare l attesa. Io in un mese che aspetto ho già ,cambiato colore , aggiunto il tetto nero , ordinato Rica , probabile aggiunta del navigatore etc... Speriamo che mi bloccano le modifiche altrimenti mi rovino. :D :angry: :woot:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,318
    Reputation
    +219
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Benvenuto nel club dei pazzi scatenati.
    Colori perfetti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,quando si parla di bianco e nero sfondi una porta non aperta ma apertissima.
    Buona attesa.
     
    Top
    .
  12. StenoDelfo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stato indeciso se prenderla con il tetto nero ed i vetri oscurati, ma poi ho pensato che se mi pentivo la scelta era irreversibile e quindi caso mai wrapperò il tetto ed oscurerò i vetri se vedrò che non mi ci trovo !!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CIAO.....Frankyevoque hai fatto la cosa giusta, prima la ordini e prima la guidi AUGURONI :)
    poi per quanto riguarda il NAVI, se l'hai fatta nuova, ti sconsiglio di mettere un NAVI non LR, perchè potresti perdere la garanzia di 3 anni se sorgono, problemi elettrici e affini......
    qui nel forum poi ci sono 100 discussioni su come modificare l'EVO,
    una è quella della centralina per aumentare i CV della baby, che è molto gettonata, poi se ti capita di danneggiare la turbina (e capita spesso), sono guai !
    Io sono contrario a modificare un'auto dal suo allestimento originale.... -_-
    ma tutti sono liberi di fare quello che vogliono della propria Baby :P ,e capisco che l'EVO ti spinge alla personalizzazione più spinta

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivcavicc @ 13/11/2014, 22:59) 
    una è quella della centralina per aumentare i CV della baby, che è molto gettonata, poi se ti capita di danneggiare la turbina (e capita spesso), sono guai !

    Ma quindi sai cose che noi non sappiamo? Se capita spesso sai dirmi qualche utente a cui è successo? Non ho trovato discussioni riguardanti la turbina rotta da una rimappa e sono quasi sicuro di essermi letto tutto il forum.
    Cosa intendi per spesso? a quanti è capitato?
    Vuoi dire che portare una TD4 alla stesso livello della SD4 pur avendo lo stesso identico motore dovrebbe dare problemi? Oppure dovrebbe dare problemi con una mappa da una 20ina di cavalli in più fatta da aziende che campano di tuning e che conoscono il motore PSA molto bene visto che in questa versione è usato dal 2010 e nella versione iniziale dal 2000 e di certo non possono permettersi che una loro modifica danneggi una sola auto per non sputtanarsi?
    Mi sembra strano... dettagliami meglio quello che hai scritto.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eh la rimappatura mi interessa, sicuramente prima voglio provarla "nature" anche se 150 cv su 1600/700 kg a occhio mi sembrano pochi per poterla fare grintosa...leggendo nel forum è in pratica lo stesso motore del 190 se non sbaglio cambiano solo gli iniettori, sono curioso anche io di sapere se qualcuno ha avuto problemi dopo la rimappatura
     
    Top
    .
36 replies since 13/11/2014, 13:15   504 views
  Share  
.