VENDO EVOQUE PURE AUTOMATICA SD 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    L'auto del 2012 di colore bianco è in condiizoni pari al nuovo appena tagliandata Km 81000 ,cambio automatico chip motore autotuning cv 230, soglie illuminate, illuminazione interna a led bianchi, tetto in cristallo, pacchetto pure tech cerchi da 18 (con doppio treno di gomme al 80 per cento) corrimano e barre porta tutto originali land rover, interni in pelle begie .
    L'auto può essere vista e provata a Padova
    (foto .....quante ne volete a richiesta)
    La richiesta e di € 38.000
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Diciamo che rispetto alla valutazione di 4ruote(31,5-29,5) è un po' altino il prezzo comunque in bocca al lupo x la vendita
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sei mai riuscito ad acquistare o vendere un'auto ai prezzi di Quattroruote?? Io no! D'altro canto a 29,5 di usato trovi qualche modello 150 cv molto.....molto ....."basico". Calcola che solo i corrimano sul tetto e le barre portautto sono costate 1,300 Euro ...poi si sa .........non bisognerebbe mai vendere un'auto come l' Evoque !! Ci lascerò il cuore.....
     
    Top
    .
  4. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena ordinata a 37900€ manca solo il cambio automatico ma in compenso ho messo svariati accessori ....mi sembra un tantino alto il prezzo considerando anche un piccolo margine di trattativa auguri p.s. sul nuovo sono riuscito a spuntare l'11% di sconto. saluti!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabriConta @ 22/10/2014, 18:51) 
    L'ho appena ordinata a 37900€ manca solo il cambio automatico ma in compenso ho messo svariati accessori ....mi sembra un tantino alto il prezzo considerando anche un piccolo margine di trattativa auguri p.s. sul nuovo sono riuscito a spuntare l'11% di sconto. saluti!

    Uno sconto dell'11 va pubblicizzato. Dicci dove è se con o senza permuta e soprattutto quali accessori? Anche tu concordi che il prezzo è alto e lo conferma il tuo acquisto del nuovo. E comunque io ho venduto e acquistato a prezzo di 4 ruote e seppure non lo lo si prenda alla lettera è sempre un valido riferimento x chi acquista o vende
     
    Top
    .
  6. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il concessionario é Roland di Roma lo sconto é stato fatto per una convenzione speciale che purtroppo non é molto pubblicizzata per non urtare la sensibilità degli altri potenziali acquirenti. Lo sconto viene fatto ai cacciatori con regolare porto d'armi da esibire al momento dell'ordine. Non me ne vogliano gli animalisti presenti nel forum ma questo é!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    ogniuno cerca di ottenere il massimo quando vuole vendere, con tutti gli optioanal ecc......
    il acquirente cerca sempre di ottenere il massimo, spendendo il minimo,
    cosi prima o poi questi due si trovano e il prezzo scende di colpo oppure non si vende. Ho venduto almeno 10 macchine in privato, purtroppo non si riesce mai ad ottenere quello sche si pensa
    Auguri per la vendita
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    ognuno ha le proprie passioni, anche io sono "cacciatore" anche se vado a caccia solo delle mogli dei passeri ;)

    CITAZIONE (Didorange @ 22/10/2014, 20:35) 
    ogniuno cerca di ottenere il massimo quando vuole vendere, con tutti gli optioanal ecc......
    il acquirente cerca sempre di ottenere il massimo, spendendo il minimo,
    cosi prima o poi questi due si trovano e il prezzo scende di colpo oppure non si vende. Ho venduto almeno 10 macchine in privato, purtroppo non si riesce mai ad ottenere quello sche si pensa
    Auguri per la vendita

    In ogni caso devi avere un riferimento per capire quanto il prezzo sia giusto o meno è credo che i4ruote sia il più titolato in tal senso
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabriConta @ 22/10/2014, 20:20) 
    Il concessionario é Roland di Roma lo sconto é stato fatto per una convenzione speciale che purtroppo non é molto pubblicizzata per non urtare la sensibilità degli altri potenziali acquirenti. Lo sconto viene fatto ai cacciatori con regolare porto d'armi da esibire al momento dell'ordine. Non me ne vogliano gli animalisti presenti nel forum ma questo é!!

    Con o senza permuta?
     
    Top
    .
  10. webex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dieci anni fa il prezzo dell'usato lo faceva Quattroruote, quando internet era agli albori. Ora c'è la rete, e il mercato lo fa la rete e la rete determina il prezzo di un veicolo usato. Facendo un esempio pratico il prezzo di un usato è dato dalla media dei veicoli che trovi in vendita su Autoscout perchè è inutile dire che Quattroruote lo valuta TOT quando su siti di internet lo stesso veicolo lo trovi a TOT-X. Credo anche che ognuno sia libero di fare il suo prezzo senza commenti altri :)
     
    Top
    .
  11. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente senza permuta RRE TD4 pure tech pack , pacchetto clear wiev, bocchette post clima, specchietti est ripiegabili, terzo poggiatesta post, sensori parcheggio ant, telecamera post, specchio interno fotocromatico.

    Dimenticavo prezzo finito inclusa ipt e antifurto "Dialogos" 42900k prezzo finito con sconto 37800k
     
    Top
    .
  12. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Immatricolazione ipt e messa su strada non sono scontabili quindi aggiunte alla fine
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabriConta @ 23/10/2014, 07:10) 
    Ovviamente senza permuta RRE TD4 pure tech pack , pacchetto clear wiev, bocchette post clima, specchietti est ripiegabili, terzo poggiatesta post, sensori parcheggio ant, telecamera post, specchio interno fotocromatico.

    Dimenticavo prezzo finito inclusa ipt e antifurto "Dialogos" 42900k prezzo finito con sconto 37800k

    scusami Fabri ma ho provato a configurarla con gli optionals che hai descritto ma il prezzo è molto più alto. Pensa che aggiungendo solamente i pacchetti pure tech e clear wiew e la telecamera arrivo a 43.420. Se dovessi aggiungere gli altri sarebbe molto di più
     
    Top
    .
  14. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il configuratore è sballato...il conto più o meno torna, l'unico dubbio è se non gli abbia mangiato un po' di sconto calcolandogli a parte la messa su strada...
     
    Top
    .
  15. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La messa su strada é una tassa di stato non soggetta a scontistica da ogni concessionario il configuratore é sballato prova su quello di quattroruote e alla fine aggiungi 150k di Dialogos e 500/600 ( non ricordo bene di ipt) e vedrai che il conto torna.
     
    Top
    .
20 replies since 22/10/2014, 13:40   582 views
  Share  
.