Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio.ugolotti
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ti dico quello che so e le mie opinioni:

    - Firenze red. Bellissima, ma assicurati di vederla dal vivo. Non ha nulla a che vedere con il rosso che vedi nella foto che compare in alto nel forum.

    - specchietti elettrici sono un optional. Dovrebbero avere anche la funzione di "abbassarsi" per puntare verso il marciapiede quando sei in retro. Una considerazione: se guardi l'auto di fronte vedrai che gli specchietti ingombrano esattamente come le fiancate dell'auto, non sporgono.

    - anche io avevo il dilemma del cielo grigio con interni neri, ma tutti garantiscono che sta benissimo, aumenta la luminosità ed è richiamato dalle cuciture... però questo forse dipende dal tipo di rivestimento.

    -Sul cambio se ne è parlato tanto. Io lo prenderei anche solo per uan questione di concetto... anno 2015, 40M euro di auto e non avere lo ZF9 è come minimo controcorrente.
    Partenza in salita no problem... l'auto è dotata di sistema hillqualcosa... :-)
    Io il cambio automatico l'ho provato solo all'estero e da una 15ina di anni, ma non ho mai avuto problemi, quindi con un cambio moderno non può essere difficile.

    Il configuratore del sito LandRover in italiano è obsoleto. Mi è stato molto di aiuto quello di quattroruote. Serve una registrazione gratuita ma poi prezzi, configurazioni e accessori sono perfetti. Troverai anche il modello PureTech, che di fatto non esiste sul configuratore ma è considerato il modello con le caratteristiche minime ideali da cui partire, mentre il Pure ha qualche limitazione di troppo.
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2014, 07:54   230 views
  Share  
.