Ordine del 30/07/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BertuRR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Apro questa discussione nell'attesa dell'arrivo della già amata EVO.
    Come da oggetto l'ordine è del 30/07 e mi hanno appena comunicato la consegna, prevista per metà novembre.
    Ecco la configurazione:
    Si4, 5 porte, dynamic, aintree green
    interni ebony con cuciture a contrasto
    finiture gloss black + cielo ebony
    tetto a contrasto black + panoramico
    cerchi 20'' 504 chrome shadow
    Adaptive dynamic
    portellone elettrico
    bocchette posteriori clima
    fari xeno adattivi
    Homelink
    Pacchetto dynamic and prestige tech (sensori ant, clima con sensore, NAVI, slitte portabagagli, soglie illuminate)
    Parabrezza attenuante luce solare
    posacenere
    ruota di scorta
    Audio Meridian 825W
    Surround camera system
    tappetini premium
    vetri oscurati

    L'attesa sarà veramente dura!!! :P :D

    Saluti da BertuRR
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    WOW! Mi sa che non c'erano altri optional da mettere! :-)
    Spettacolo, sarà una bomba.

    C'è qualcosa per i sedili nei vari pacchetti, tipo riscaldatamento e raffrescamento? Io è la prima volta che passo alla pelle, nera come la tua, e spero di abituarmi al "tanto-caldo-tanto-freddo" che mi sembra sia inevitabile con la pelle.
     
    Top
    .
  3. BertuRR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente la pelle ha quel difetto, ma fa cmq in fretta a raffreddarsi/scaldarsi anche senza le resistenze elettriche....basta abituarsi!
    Poi ho omesso anche le regolazioni supplementari elettriche per i sedili, e le assistenze automatiche alla guida ed ai parcheggi, i fari abbaglianti automatici e l'apertura senza chiave.
    Per farla full optional occorrevano 30.000 eu di accessori...io ne ho messi "solo" 16.0000!!! peace
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CIAO....complimenti, veramente full-optional, bravo, come direbbe il nonno:
    "se uno ha da spendere, perchè non spendere :)
    ....adesso però viene il bello !!! L'ATTESA... e qui devi essere forte e avere fede, ed in questo il FORUM ti aiuterà :P

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  5. Antony_V/R
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!! Bella scelta e coraggiosa il benzina!
    Io avrei solo aggiunto il pacchetto col dc limate 1. !!!!!! :lol: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. BertuRR
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    x ivcavicc: A dire il vero tale macchina sarà un noleggio aziendale a lungo termine. Stavamo per prendere una Q3 1.9 TDI con la metà degli accessori, una vettura sui 50.000 euri....per fortuna mi son fatto preventivare anche la EVO, perchè a parità di rata mensile ho potuto prendere una vettura da circa 65.000 eu!! In pratica il noleggio di una RR è moolto più conveniente di un noleggio di una corrispettiva tedesca!!!
    x Antony: vero, il parabrezza riscaldato mi piace molto, ma lo avrei sfruttato poco poiché la belva sarà sempre ben custodita in Garage..... :)

    Riguardo la data di consegna prevista devo dire che sono soddisfatto, pensavo già di dover aspettare 6 mesi. Se la consegnano a novembre sarebbero 4 mesi, considerando pure Agosto in mezzo...
     
    Top
    .
5 replies since 17/9/2014, 10:39   211 views
  Share  
.