Non ho resistito.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    In bocca al lupo x come riuscirai a resistere con l'auto pronta in conc. Unico appunto ma solo per gusto personale é che il Black Pack sul Santorini sembra sprecato
     
    Top
    .
  2. Serie530xd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco,
    con me la versione Dynamic più il pacchetto black sfondi una porta aperta e' troppo... troppo bella!!!!!

    Dove abito c'è un'Evoque identica alla tua nera con pacchetto black ma con il tettino in vetro vedendola e' bella e cattiva ma forse un po' troppo "scura".
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 16/11/2014, 10:16) 
    Per me le colpe nei casi di Marco e tasto1 non si può dire che siano di LandRover... se il concessionario con cui ho firmato il contratto di una auto di questa fascia di prezzo non mi risponde alle email, prima faccio una chiamata e poi mi presento di persona e pure incazzato...
    Se un concessionario si comporta in modo non adeguato lo si segnala a Land Rover italia.
    non è una vendita per corrispondenza... le info che ha LR italia sono identiche a quelle che ha il concessionario, basta cercarle... al sovraccarico di lavoro per le concessionarie non credo... non può certo essere una scusante... mica le costruiscono nel retrobottega... hanno un terminale collegato a LR e devono leggere i dati.
    e comunque i clienti siete voi (e quindi avete sempre ragione...), non so che lavoro facciate ma se io mi comportassi con i miei come hanno fatto con voi sarei per strada... fategli muovere il c@lo...

    Ripeto è un problema del sovraccarico di vendite .....nel particolare, i conce di Roma, non sono all'altezza della situazione con l'utente EVOQUE, non sanno spiegare gli accessori , che sono tanti.....noi del forum ne sappiamo di più... :) ......ma certo , come per il navigatore in altra discussione, è il mio pensiero........ :B):

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serie530xd @ 16/11/2014, 14:18) 
    Ciao Marco,
    con me la versione Dynamic più il pacchetto black sfondi una porta aperta e' troppo... troppo bella!!!!!

    Dove abito c'è un'Evoque identica alla tua nera con pacchetto black ma con il tettino in vetro vedendola e' bella e cattiva ma forse un po' troppo "scura".

    Appunto troppo scura e si perdono le linee, ma ripeto è gusto soggettivo.
     
    Top
    .
  5. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tasto1 @ 15/11/2014, 22:32) 
    Ciao Marco
    Io ho fatto l'ordine qualche giorno prima di te e sono riuscito a sapere qualcosa solo mandando mail e telefonando a land rover Italia.
    L'auto sarà prodotta a dicembre e quindi la vedrò solo col nuovo anno.
    Mi associo quindi in pieno con la tua delusione della totale assenza di servizio da parte di land rover!

    Ciao Tasto1,
    Io in questi 5 mesi di attesa ho fatto 1 chiamata per chiedere quali gomme montava la macchina (ovviamnete per organizzarmi nel caso uscisse dalla casa con gomme estive a gennaio, cosa che mi sembra fuori dai termini di legge in quanto a mio parere una macchina dovrebbe uscire dal concessionario omologata per girare su strada, però qui si putrebbero aprire altre milele discussioni) e 1 chiamata venerdì scorso per sapere se c'erano novità sulla data di arrivo perché leggevo per l’appunto qui nel forum che c’erano macchine prenotate a maggio che avevano consegne slittate a gennaio.

    Detto questo alla prima mi è stato risposto che le gomme montate si possono vedere solamente quando la macchina viene scaricata dal camion (professionalità zero) alla seconda chiamata il venditore mi ha risposto per mail dicendomi che ci saremmo sentiti lunedì (ieri), io gli ho risposto che sarei potuto passare in concessionaria ieri o oggi per chiarire la situazione perché poi sarei stato all’estero per due settimane. Morale della favola, siamo a martedì sera ed ovviamente nessuno a chiamato. (professionalità sotto zero)

    Come dice Fabrizio penso che la colpa sia del concessionario e non di LandRover, la mia macchina tra 2 settimane sarà in concessionaria in rispetto dei termini di consegna.
    Io sicuramente ho avuto la fortuna che essendo spesso all’estero per lavoro mi sono “scordato” dell’attesa e per questo penso di non essere stato invadente nel confronto del concessionario al quale ho fatto 2 chiamate e 2 mail in 5 mesi, ma un servizio peggiore era difficile da trovare detto sinceramente.

    CITAZIONE (giordy1 @ 16/11/2014, 10:46) 
    In bocca al lupo x come riuscirai a resistere con l'auto pronta in conc. Unico appunto ma solo per gusto personale é che il Black Pack sul Santorini sembra sprecato

    Ciao Giordy,
    La tua osservazione è giusta, era una combinazione che mi aveva catturato fin da subito nonostante mi sembrasse esageratamente scura, poi l'ho vista per strada e me ne sono innamorato.
    Il giorno dopo sono andato in concessionaria a cambiare l'ordine :rolleyes:

    Adesso devo resistere fino ad inizio gennaio!!!
    Ma considerando che 3/4 settimane sarò all'estero per lavoro non penso sarà difficile, ovviamente fino alle feste di natele dove so già che mi mabcherà tantissimo :wub:

    CITAZIONE (Serie530xd @ 16/11/2014, 14:18) 
    Ciao Marco,
    con me la versione Dynamic più il pacchetto black sfondi una porta aperta e' troppo... troppo bella!!!!!

    Dove abito c'è un'Evoque identica alla tua nera con pacchetto black ma con il tettino in vetro vedendola e' bella e cattiva ma forse un po' troppo "scura".

    Ciao Serie530xd,
    Si sicuramente è tanto scura, ma quando ti innamori poi il resto non esiste più :wub:
    Ammetto che il nero mi piace come colore, ma come dicevo prima appena l'ho vista non ho più resistito :D
     
    Top
    .
  6. nicobian
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho ordinato la mia evoque pure TECK pack nero Santorini 150 cv manuale il 4/11/2014 mi hanno detto che la macchina sara al concessionario il 20/02/2015 secondo voi come date ci siamo?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    se è un pre-ordine generico che poi la concessionaria adesso ha modificato con le tue scelte allora è possibile.
    Se invece è un ordine nuovo è letteralmente impossibile.
    Il concessionario dovrebbe avere una stampa con il periodo di produzione... carta canta se hai dei dubbi.
     
    Top
    .
  8. nicobian
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.....ho richiesto la data di produzione....comunque è un primo ordine....grazie della risposta!
     
    Top
    .
  9. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    Martedì scorso ho ricevuto la tanto attesa chiamata del concessionario (con 3 settimane di ritardo).
    La macchina non era più in viaggio come mi aveva detto l'impiegata (e qui si potrebbe aprire un infinito mondo di pensieri, ma è meglio lasciare stare) ma arriverà il 12 gennaio.
    Ovviamente per me che avevo tutta l'intenzione di immatricolare la macchina nell'anno nuovo è perfetto, ma sinceramente non c'ho capito nulla.

    Alla prossima puntata!!!
     
    Top
    .
  10. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivata!!!
    Ed è stato amore a prima vista!!!! :wub:

    20150122_155131

    20150122_155139

    Inizio prossima settimana finalmente la dovrei portare a casa :woot:
     
    Top
    .
  11. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    EVVIVA come tutti gli amici di merende del forum siamo felici per te . :D

    sono questi i momenti piu' goduriosi e appassionati . :D

    VAI DI MAMBO ,tienici al corrente e.........AVANTI SAVOIA !!!!! :P
    Attached Image
    VARIE 129

     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    auguroni
    CORNO_jpg
    invia immagini

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Auguri...tutta tutta tutta nera bellissima !
    partytime2
     
    Top
    .
  14. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!!!! :lol:
    Dopo 7 mesi di attesa e vicissitudini varie avevo lo spiacevole sentimento di non esserne più entusiasta come quando l'avevo ordinata ed invece è stato qualcosa di fantastico, un momento speciale ed emozionante :wub:

    E poi è mille volte più bella di come me la sono immaginato mille e mille volte :rolleyes:
     
    Top
    .
28 replies since 30/6/2014, 11:12   795 views
  Share  
.