Non ho resistito.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto nel forum qualche mese fa, con l’obiettivo di conoscere meglio questa stupenda creatura, ammetto che cercavo di entrare il meno possibile, perché conoscendomi non avrei resistito più di qualche ora.

    Poi con calma, nel tempo libero ho incominciato a smussare i vari angoli e l’11 giugno ho concluso l’ordine:

    Pure tech 2.2TD4 5p my2015 Fuji White interni Cirrus, automatica ZF9, pacchetto Clear View, specchietti ripiegabili elettronicamente, vetri oscurati, sensori parcheggio anteriori, cerchi 18 style 11

    In questo ultimo mese ho curiosato tra le varie discussioni cercando di superare lo stress d’attesa, il concessionario mi ha comunicato come data indicativa di arrivo il mese di novembre e di conseguenza aspetterò il mese di gennaio 2015 per l’immatricolazione.

    Ma non ho resistito :rolleyes: , tra vari cambi di look, modifiche varie, dopo 20 giorni oggi ho cambiato la mia scelta:

    Dynamic 2.2TD4 5p my2015 automatica ZF9, Santorini Black, interni Vortex, rivestimento cielo Ebony Morzine, finiture interne Gloss Black, Black Design Pack, vetri oscurati, sensori parcheggio anteriori

    Adesso non rimane che aspettare…… :wub:
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco RRE il nonnobis crede ancora una volta che i vecchi detti avevavo un senso ed un loro perche' di verita' .

    Uno di questi e' ''L'APPETITO VIEN MANGIANDO'' ; leggendo e rileggendo i vari post la tua fame di Evoque e' andata crescendo sino a farti salire la scimmia sulla spalla e farti decidere una buon volta di volerla avere tutta per te.


    Sicuramente qui troverai un forte coro di approvazione ,e nella speranza che l'attesa non sia cosi' lunga ed estenuente , ti consiglio di continuare a leggere i diversi post del forum , informandoti pero' di stare alla larga dai miei di pots perche' se nuovamente ''l'appetito vien mangiando'' e tanto mi tanto chissa' cosa potrai fare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


    Buona attesa ed un piacevole brindisi e................AVANTI SAVOIA !!!!!!!!!! <_<


     
    Top
    .
  3. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Marco per la scelta della tua piccolina.
    Qualora venisse confermata la consegna entro il mese di novembre, spero che tu possa resistere fino a gennaio 2015 per la consegna ...... ma la vedo dura :P :P
     
    Top
    .
  4. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nonnobis e Massi grazie !!! Un brindisi anche a voi !!!!

    Si l'appetito vien mangiando, mai frase più giusta, speriamo però che adesso si fermi se no sono guai !!!!!

    Massi hai ragione, so già che aspettare gennaio con la macchina li pronta che mi aspetta sarà traumatico....
     
    Top
    .
  5. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mi ha chiamato la concessionaria per comunicarmi che la macchina è in viaggio. :woot:
    Arrivo previsto tra 2/3 settimane.
    Riuscirò ad aspettare inizio gennaio per l'immatricolazione? :rolleyes:

    Nel frattempo posso dire che mi sento come un bambino che aspetta con impazienza il gioco dei suoi sogni!!!! :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Bene Marco!
    Ti hanno gia dato il VIN?
     
    Top
    .
  7. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizio,
    No non mi hanno dato il VIN, ammetto che fino a ieri non avevo più chiamato in concessionaria dal giorno in cui ho fatto l'ordine per cercare di non pensare all'attesa.
    La concessionaria da sua parte non mi ha offerto un buon servizio post vendita, mai una chiamata e nessuna risposte alle mie mail, ad oggi non so ancora con quale gomme arriverà la macchina, mi hanno risposto che dipende dalla disponibilità, mi sembra una risposta che potrei aspettarmi in una concessionaria fiat e non in LR.
    Detto questo con il fatto che avevo già in programma di immatricolarla a gennaio 2015 ho lasciato fare il suo corso alle cose.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ok. Comunque con il VIN presumo che su Topix troverai i dettagli della tua macchina, gomme comprese.
    Io non restisterei fino a gennaio... anzi non resisterò! :-)
     
    Top
    .
  9. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Marco! Complimenti per la scelta ;)
     
    Top
    .
  10. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Pin @ 15/11/2014, 09:22) 
    Bravo Marco! Complimenti per la scelta ;)

    Grazie Mr. Pin!!! :D

    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 15/11/2014, 09:21) 
    Ok. Comunque con il VIN presumo che su Topix troverai i dettagli della tua macchina, gomme comprese.
    Io non restisterei fino a gennaio... anzi non resisterò! :-)

    Hai ragione Fabrizio, però considerando che è da giugno che la sto aspettando, spero di resistere un altro mese!!
    Cercherò di non andare a vederla per evitare tentazioni :rolleyes: :ph34r:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CIAO.....auguri per la baby, fai bene a immatricolare da genn 2015, un domani ti potrebbe fare comodo..... :)
    certo che dal primo ordine al secondo, hai totalmente cambiato auto, e hai fatto bene...
    Per quanto riguarda i conce LR, fanno quello che possono, con l'EVO si sono visti arrivare 10000 utenti in più, prima vendevano 2 macchine al mese....
    la dynamic E' LA VERA EVOQUE

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  12. marco_RRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 15/11/2014, 10:15) 
    CIAO.....auguri per la baby, fai bene a immatricolare da genn 2015, un domani ti potrebbe fare comodo..... :)
    certo che dal primo ordine al secondo, hai totalmente cambiato auto, e hai fatto bene...
    Per quanto riguarda i conce LR, fanno quello che possono, con l'EVO si sono visti arrivare 10000 utenti in più, prima vendevano 2 macchine al mese....
    la dynamic E' LA VERA EVOQUE

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)

    Grazie IVCAVICC!!!
    Si usandola per lavoro l'idea è quella di cambiarla dopo circa 3 anni quindi l'immatricolazione a gennaio potrebbe farmi comodo in fuuro :)
    Si diciamo che sono partito per l'appunto con l'idea di comprare una macchina che userò al 99% per il lavoro e quindi con una configuarzione più soft, poi ho pensato che nella vita si vive una volta sola quindi le cose devono essere fatte per bene!!! :D
    Ammetto che il forum ha avuto una certa influenza in questo cambiamento :rolleyes:

    Sicuramente le concessionarie hanno avuto un carico di lavoro a cui non erano abituate, però mi aspettavo un altro servizio, non risponde a 2 mail in 5 mesi è poco professionale, ma pazienza :)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Ciao Marco complimenti non andarla a vedere altrimenti....io ritirata i primi di dicembre e me la sono GODUTA ma non penso di darla via presto.
     
    Top
    .
  14. Tasto1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco
    Io ho fatto l'ordine qualche giorno prima di te e sono riuscito a sapere qualcosa solo mandando mail e telefonando a land rover Italia.
    L'auto sarà prodotta a dicembre e quindi la vedrò solo col nuovo anno.
    Mi associo quindi in pieno con la tua delusione della totale assenza di servizio da parte di land rover!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Per me le colpe nei casi di Marco e tasto1 non si può dire che siano di LandRover... se il concessionario con cui ho firmato il contratto di una auto di questa fascia di prezzo non mi risponde alle email, prima faccio una chiamata e poi mi presento di persona e pure incazzato...
    Se un concessionario si comporta in modo non adeguato lo si segnala a Land Rover italia.
    non è una vendita per corrispondenza... le info che ha LR italia sono identiche a quelle che ha il concessionario, basta cercarle... al sovraccarico di lavoro per le concessionarie non credo... non può certo essere una scusante... mica le costruiscono nel retrobottega... hanno un terminale collegato a LR e devono leggere i dati.
    e comunque i clienti siete voi (e quindi avete sempre ragione...), non so che lavoro facciate ma se io mi comportassi con i miei come hanno fatto con voi sarei per strada... fategli muovere il c@lo...
     
    Top
    .
28 replies since 30/6/2014, 11:12   795 views
  Share  
.