Non ho resistito.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivcavicc
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 16/11/2014, 10:16) 
    Per me le colpe nei casi di Marco e tasto1 non si può dire che siano di LandRover... se il concessionario con cui ho firmato il contratto di una auto di questa fascia di prezzo non mi risponde alle email, prima faccio una chiamata e poi mi presento di persona e pure incazzato...
    Se un concessionario si comporta in modo non adeguato lo si segnala a Land Rover italia.
    non è una vendita per corrispondenza... le info che ha LR italia sono identiche a quelle che ha il concessionario, basta cercarle... al sovraccarico di lavoro per le concessionarie non credo... non può certo essere una scusante... mica le costruiscono nel retrobottega... hanno un terminale collegato a LR e devono leggere i dati.
    e comunque i clienti siete voi (e quindi avete sempre ragione...), non so che lavoro facciate ma se io mi comportassi con i miei come hanno fatto con voi sarei per strada... fategli muovere il c@lo...

    Ripeto è un problema del sovraccarico di vendite .....nel particolare, i conce di Roma, non sono all'altezza della situazione con l'utente EVOQUE, non sanno spiegare gli accessori , che sono tanti.....noi del forum ne sappiamo di più... :) ......ma certo , come per il navigatore in altra discussione, è il mio pensiero........ :B):

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
28 replies since 30/6/2014, 11:12   797 views
  Share  
.