Consegna 10 giorni o ottobre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glassino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il 4 aprile ho ordinato la RRE td4 Dinamyc Santorini Black, poi dopo circa 20 giorni l'ho cambiata con la td4 dinamyc Fuji white, tetto panoramico, spoiler, cambio automatico e vari accessori.
    Dopo quasi 3 mesi di attesa, mi dicono che la consegna è prevista a ottobre2014 x il motivo del my2015.. Volendo in pronta consegna hanno una sd4 dinamyc Firenze red con tetto nero con gli stessi accessori della mia, in più ha il navigatore e che al posto di 150 cv ne ha 190 cv! Voi cosa fareste? Prendo subito questa che é un my2014 e la ritiro subito o aspetto la mia ad ottobre?
    Lo scherzo mi costerebbe circa 6mila euro in più.
     
    Top
    .
  2. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta ottobre...................ora parti in vacanza e fregatene.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    dipende quanto voi soffrire; la firenze Red con tetto nero e fantastica, sé riesci a farti dare qualche scontino in piú, CIAPPA e VAI alla GRANDE e dormi tranquilio weight_lift2 weight_lift2 weight_lift2 e vai al mare di corsa surfing surfing surfing surfing
     
    Top
    .
  4. Glassino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ragazzi ho deciso, aspetto la mia!!!
     
    Top
    .
  5. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se per te spendere 6 mila euro in più non sono un grosso problema e se gli optional sono realmente di tuo interesse, ovviamente prenderei la rossa. In caso contrario e se non avessi urgenza dell'auto, mi sento di consigliarti quanto detto dall'amico American@
     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2014, 17:39   279 views
  Share  
.