Piccolo consiglio ai moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,291
    Reputation
    0
    Location
    Torino-Milano

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,non sò da chi sia gestito questo forum ma mi premeva sottolineare una cosa che potrebbe essere migliorata.Sto parlando delle pubblicita e dello spazio immenso che c'è nella pagina iniziale fino ad arrivare già al forum.E' in primis antiestetico e fastidiosissimo!
    Non si potrebbe togliere tutto ciò che è inutile,o meglio..spostare tutto in fonto così non dà fastidio?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    La pubblicità ok ma non toccate la grande passera blu sullo sfondo mi raccomando :D
     
    Top
    .
  3. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la barra laterale dei link, sulla visualizzazione da mobile, è fastidiosissima!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldreich @ 11/5/2014, 02:13) 
    La pubblicità ok ma non toccate la grande passera blu sullo sfondo mi raccomando :D

    :D :D ;) :P
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    argomento gia' trattato piu' volte , la soluzione la trovate nei vecchi post
     
    Top
    .
  6. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zeus se ti riferisci alla funzione mobile in alto a dx allora credo che non migliori di molto la situazione "bande laterali"
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Confermo anche io che usando l'opzione "mobile" il problema non si risolve...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    IpMYqKN questo e' quello che vedo io sia su pc sia su smartphone, pubblicita' zero.
    -Su smartphone android (credo anche per iphone) scaricate mozila firefox - menu' - strumenti - componenti aggiuntivi - scaricate adblockplus - riavviate - menu' - ABP attiva - refresh pagina.
    -Su PC scaricate mozila firefox o chrome - strumenti - estensioni o componenti aggiuntivi - scaricate adblockplus - abilitatelo - F5.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    a mé piace come é, piú altro non riesco piú postare foto su imageshake, magari un piccolo esempio e consiglio per riuscirci di nuovo :wacko: :wacko: :wacko: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
     
    Top
    .
  10. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È quella maledetta barra dei link che è fastidiosissima!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Didorange @ 12/5/2014, 22:27) 
    a mé piace come é, piú altro non riesco piú postare foto su imageshake, magari un piccolo esempio e consiglio per riuscirci di nuovo :wacko: :wacko: :wacko: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

    imageshake e' diventato a pagamento, usa imgur.com che e' anche piu' semplice perche' una volta caricato ti basta fare copia e incolla della riga BBCode (message boards & forums)
     
    Top
    .
10 replies since 11/5/2014, 00:32   177 views
  Share  
.