EVOQUE MY 2015

Differenze e accessori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono passato in concessionaria per news sulla mia Evy ordinata il 3 Marzo. Mi hanno detto che verrà prodotta da Giugno e che quindi sarà una MY 2015.
    Avevo fretta e non mi sono fatto lasciare il foglio coi nuovi optional e prezzi dato che nemmeno loro lo avevano a portata di mano.
    Non trovo più la discussione in cui se ne parlava, ma vorrei chiedere:
    1) Mi hanno assicurto che il termine di consegna sarà sempre entro Giugno, (come da proposta di acquisto) massimo può slittare alla prima metà di Luglio. Sarà vero?
    2) Tra gli optional in più sono l'InAppControl da abbinare al navigatore giusto? Questo sarà possibile metterlo in un secondo momento? Ora non mi va di aggiungre 2000 e rotti € di optional per uno sfizio del genere.
    3) Che differenze ci sono con la my2014? (non mi fido di quello che dice il concessionario)
     
    Top
    .
  2. *diego*
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa che non mi ritorna.....se non sbaglio (e potrei) i nuovi "my201_" iniziano dal mese di settembre e non giugno....e comunque tu non gli devi nessun € in più visto che il contratto che hai firmato è ben chiaro!
     
    Top
    .
  3. megaloman751
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono uscito adesso dalla concessionaria, allora a me che avevo ord. Un my 2014 lo anno cambiato in my 2015 slittando la cons. da metà maggio alla fine di giugno.
    Allora volevo cambiare il colore da orkney a correy gray ma lo si puo fare con produzione da ottobre , poi in up control è disponibile solo da ottobre e con navigatore e dato che con quell accessorio si ha un usb aggiuntiva dedicata non lo si puo aggiungere in un sec. momento
    Questo è quello che mi ha detto il conc...
     
    Top
    .
  4. LucaCapo
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megaloman751 @ 5/5/2014, 12:33) 
    Sono uscito adesso dalla concessionaria, allora a me che avevo ord. Un my 2014 lo anno cambiato in my 2015 slittando la cons. da metà maggio alla fine di giugno.
    Allora volevo cambiare il colore da orkney a correy gray ma lo si puo fare con produzione da ottobre , poi in up control è disponibile solo da ottobre e con navigatore e dato che con quell accessorio si ha un usb aggiuntiva dedicata non lo si puo aggiungere in un sec. momento
    Questo è quello che mi ha detto il conc...

    Ed io ho sentito che l'adaptive dynamic costa circa 1200€ (visto che sul sito lo fa aggiungere senza sovrapprezzo mi ero illiso).
    Percui è fatta, l'ordine non lo modificherò più e continuerò serenamente a contare i giorni. Con oggi siamo a 63.
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto Diego, i nuovi MY partono da settembre ... non capisco come fa a proportelo per giugno ....
     
    Top
    .
  6. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio concessionario (contattato oggi) mi ha assicurato la consegna della mia MY2015 per meta'/fine luglio. speriamo sia vero....
     
    Top
    .
  7. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Senio, quando l'hai ordinata? Anche tu i primi di Marzo?
     
    Top
    .
  8. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca, ordine effettuato il 7 Aprile.
     
    Top
    .
  9. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto la stessa risposta e l'ho ordinata il 3 Marzo. Anche l'utente MichaelR L9 diceva che l'ha ordinata i primi di Marzo ed ha avuto la nostra stessa risposta. A questo punto è plausibile. Aspettiamo e speriamo. Prima o poi potremo guidare il nostro gioiellino, e chissenefrega se sarà my2014 o 2015!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Oggi ho sentito il concessionario che al momento dell'ordine (inizi aprile) mi aveva dato come consegna settembre, oggi invece con mio sommo stupore mi ha detto che al 100% a luglio la macchina è in concessionaria e sarà una My15 e ci sono possibilità che possa anche anticipare perché ogni 10/15 gg cambiano le date di consegna velocizzando tutto.. Speriamo!!!!!
    Arrivano tutte assieme sulla stessa nave
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    363
    Reputation
    +4
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ordinata il 26 Marzo, consegna prevista 19 Luglio (provvisoria), da sistema risulta MY 2015. A detta del conce arriverà sicuramente prima. Speriamo!
     
    Top
    .
  12. MichaelR L9
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo Valvo... io ho ordinato 10gg prima di te...mi informo...
     
    Top
    .
  13. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io l'ho ordinata il 24/05/ sara' un my 15 ? grazie
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Sicuramente si Andrea68
     
    Top
    .
  15. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grazie esteticamente sara' diversa dall' M 14 ? o cosa ha di diverso M 15 ? intendo esteticamente ecc ... e come riconoscere che non sara' un M 14 ? grazie
     
    Top
    .
98 replies since 5/5/2014, 09:45   10018 views
  Share  
.