-
wombe.
User deleted
ciao a tutti dopo aver chiamato diversi concessionari il prezzo inferiore che mi è stato detto è di 440 euro , sinceramente mi sembra sia esagerato , a voi cosa vi hanno chiesto? . -
.
In che cosa consiste il 2 tagliando ?? . -
.
Hai chiamato officina ufficiale? A mio suocero, il secondo tagliando ha pagato circa 1000€, in officina ufficiale land rover........
Cambiato pastiglie e basta credo. -
wombe.
User deleted
1000 euro?? si solo ufficiali per via della garanzia . -
senio81.
User deleted
1000 Euro mi sembrano tanti... io secondo tagliando freelander con sostituzione pastiglie freni anteriori 540 euro in officina ufficiale Land Rover, è vero però che la manodopera su RR costa un po' di più..... . -
.
má quanti km avete fatto per cambiare le pastiglie? normalmente si percorrono almeno 50k prima che si usurano . -
senio81.
User deleted
Circa 40k, a detta del concessionario erano da cambiare..... . -
.
40K , si puó accettare, meglio cambiare prima che dopo, quando non frena piú é troppo tardi e si va a rovinare il disco......... . -
senio81.
User deleted
Hai ragione, l'unica cosa che mi ero accorto è che quando ero tutto sottosterzo (sopratutto nei parcheggi chiusi) sentivo un "tintinnio" e questo mi hanno spiegato era sintomo di usura delle pastiglie....mah ....l'ho presa per buona e comunque sostituite non ho più sentito questo rumore. . -
.
Cambiati a 49k, posteriori e anteriori . -
coborzi6.
User deleted
io ho fatto il secondo tagliendo da pochi giorni. 41.000 km fatti. ho speso 435.00 euro trattando. soliti cambi filtri aria gasolio olio. i freni ne hanno ancora per circa 20.000 km a detta del conce. io faccio molta strada statale e uso molto le palette del cambio aut. in scalata. tagliando a prezzi elevati secondo me. il lavoro è stato eseguito bene. . -
.
vorrei ricordarvi che la legge permette di fare i tagliandi in qualsiasi officina sia land rover che altre , tipo il meccanico di fiducia, l'importante è usare i prodotti originali e scriverlo sul tagliando. . -
american@.
User deleted
Il problema delle autofficine "generiche" è che se esiste una circolare interna di aggiornamento (non sempre te lo dicono!) rischieresti di non averlo sulla tua vettura........meglio spendere un po' di più, almeno fino a fine garanzia. . -
.Il problema delle autofficine "generiche" è che se esiste una circolare interna di aggiornamento (non sempre te lo dicono!) rischieresti di non averlo sulla tua vettura........meglio spendere un po' di più, almeno fino a fine garanzia.
giusto anche questo. -
.
autosenerissima di padova mi ha chiesto 465 euro. scontato del 15% e 12% l'hanno scorso avevo speso 435. .