Interni almond o cirrus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooke Ford
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova qui! Sono una mamma di due bambini e la prossima settimana ordinero' la mia Evoque Pure Tech bianca! Ho un dubbio grande sui sedili..... Ne ho viste due con il Cirrus Lunar e me ne sono innamorata :woot: ma mio marito mi dice che con due bambini mi pentiro' molto presto di questa scelta....dite che sia meglio l' almond??? Bello anche quello ma seconda scelta :B):
    Qualcuno ha figli piccoli ed ha osato il Cirrus? Grazie
     
    Top
    .
  2. MichaelR L9
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva evviva le mamme con l'occhialata e il macchinone!!!! :lol: :lol: :lol:

    non ti posso consigliare...non ho figli! però il mio nipotino nell'altra macchina ci sale in piedi!!! quindi io sceglierei lo scuro...!! :-)
     
    Top
    .
  3. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Brooke Ford un caloroso benvenuto da parte del nonnobis , fa piacere leggere che una donna fa parte degli ''amici di merende'' e condivide con noi maschietti questa Passione per l'Evoque .

    volendo rispondere alla tua domanda sul colore degli inetrni ti dico che :



    ho cresciuto due figlie ed ora sperimento i nipoti , il mio consiglio e' sempre determinato sullo SCURO .

    L'interno chiaro o bianco lo lascerei per te ed a tuo marito quando, con i ragazzi all'universita' , da signorotti decidete di andare a mangiare i pesci al mare , con l'EVOQUE di quel periodo .

    Le mie di sopra sono solo considerazioni di un povero vecchio che non fanno mai testo .

    Vi auguro di potervela godere alla grande tutti 4 in allegria e salute , con o senza qualche macchia in piu' sull'auto, non dimenticando mai che ''gli essere umani sono fatti per essere amati e le cose usate , mai commettere l'errore madornale di ''amare le cose e di usare gli esseri umani ''

    e...........AVANTI SAVOIA !!!!!!!!!!! <_< <_< ;) ;) ;) ;)
    Attached Image
    brindiamo

     
    Top
    .
  4. gianbor
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tra cirrus ed almond (io ho questo) la differenza è assai poca. Se hai paura di sporcarli opta direttamente per l'ebony.
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Brooke Ford, benvenuta, la differenza tra cirrus e almond è minima , io ho i cirrus e ne sono contentissimo, ma ogni volta (rara :P ) che sale mia nipote di 5 anni ho i brividi , però devo dire che è bravissima e resta seduta composta :P :P ... con figli piccoli non pensarci neanche e vai con il nero ....
    PS dovresti però presentarti nella sezione presentazioni ;)
     
    Top
    .
  6. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caxxo ......Nonnobis che bella massima hai tirato fuori! Non l'avevo mai sentita. NON cambiare spacciatore, ti ha dato roba sopraffina. :)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (american@ @ 2/4/2014, 18:56) 
    Caxxo ......Nonnobis che bella massima hai tirato fuori! Non l'avevo mai sentita. NON cambiare spacciatore, ti ha dato roba sopraffina. :)

    esatto , una massima .........sopraffina, mai sentita .
    Brooke Ford, con 2 figli non penso trovi tempo di pulire ogni volta i sedili, segui i consigli del nonnobis, dice che non fà testo .... ma la sà lunga.
     
    Top
    .
  8. S.Sandro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non prenderla bianca.
     
    Top
    .
  9. Brooke Ford
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie a tutti per le risposte ma io gli interni neri non li vorrei proprio. Il problema coi bambini e' solo perche spingono coi piendini sul retro del sedile anteriore e d' inverno con le scarpe sporche non e' il massimo, per il resto i miei bimbi in macchina non mangiano e non bevono, piu che altro mi hanno detto che si sporca molto il sedile del guidatore e si stropiccia la pelle e guardando foto on line mi sembra che la pelle almons stropicciata sia piu brutta del cirrus stropicciato.. Quindi cercavo qualcuno che magari li ha da un paio d' anni per avere una opinione.. Non so se e' vero... Io ho crearo un mio profilo, basta per la presentazione o devo fare altro? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Spero ordinare l' Evo questa settimana, grazie e ciao
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho i cirrus da un paio d'anni e il sedile del guidatore si sporca nella parte sinistra dove ti appoggi per salire e scendere , basta pulirlo con i prodotti specifici per pelle e torna come nuovo ,per il resto è come un normale sedile chiaro ... :P
    per la presentazione clicca QUI e apri una nuova discussione per presentarti ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....Ciao, grazie a tutti per le risposte ma io gli interni neri non li vorrei proprio.(BrookeFord)


    ....quando una donna decide una cosa, è inutile tentare di farle cambiare idea, se Brooke ha detto " interni CIRCUS", questi saranno. notworthy


    EVO dynamic-5p-SD4-orkney-Roma – in attesa
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Benvenuta Brooke Ford e complimenti per l'ordine della tua Evoque.
    Se vuoi degli interni chiari, ti consiglio a questo punto di usare dei copri sedili e proteggi pedate almeno finchè i pargoletti saranno più grandi.
    Vedi foto per farti un'idea...bye bye... :P

    81bPtn52r3L._SL1500_

    Diono-Stuff-N-Scuff-2

    960a9e31ac_5881170_med

    l_15430689

    51h5ZPRRh1L._SY576_CR0,0,400,500_
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella soluzione,
    magari bianca è ancora meglio, se poi lavabile in lavatrice...così si mimetizza...
     
    Top
    .
  14. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un bambino di due anni , ordinata con interni ALMOND.... userò le precauzioni sopra, ma mi piacciono troppo!!!
     
    Top
    .
  15. S.Sandro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il retro dei sedili anteriori è comunque nero sui cirrus. se ami quel colore prendilo. i sedili sono comunque in pelle, si lavano. Ed i bimbi non fumano. Lo sporco che intacca il colore chiaro e che è difficile da togliere non è il fango delle scarpe ma il fumo. Quindi a mio parere se ti piace il cirrus prendilo. Molto bello ed elegante. I sedili, dietro, ripeto sono neri. E lavabili con estrema facilità. Voglio dire, stai ascoltando consigli di chi in due anni ha fatto 400 km con la evoque, dall'autolavaggio a casa. Le macchine sono fatte per essere usate. Vai di cirrus. Sopra ad esso indossa un bel tubino nero, con sandaletti 12 d'ordinanza. la tua Evoque sarà irresistibile, con le eventuali macchie dei piccoli ancora di più.
    Hai mai visto una donna elegante con un bell'abito accompagnato da un coprimacchie? ahahah. Le donne belle sono belle anche sporche, forse di più. Vai di Cirrus. Il retro dei sedili anteriori lo lavi senza problemi e non è più sporchevole di un qualsiasi altro sedile.
    PS: io ho i cirrus ed ogni tanto uso la Evoque come fosse un pick up, praticamente ci trasporto i ferri del mestiere e quant'altro.
    PS": ti prego, non passare ai coprimacchia, guarda questo:
    www.youtube.com/watch?v=dDw1Y30EN40
    tu passeresti per magda ed il tipo che ti ha consigliato per...ahahah, dai.
    Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
     
    Top
    .
73 replies since 1/4/2014, 22:35   2402 views
  Share  
.