SCANDALOSI!!!!!

Pessimi venditori di macchine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PISO6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Looptoloop @ 18/3/2014, 11:31) 
    a me risulta che lo sconto dell'11% ha come unica condizione il possesso di p.i. per alcune specifiche attività (nel mio caso aziende agricole). non mi risulta la condizione delle 2 auto già intestate. la mia rre dovrebbe arrivare a giorni è nulla mi è stato comunicato in merito a cambiamenti di condizione. siamo arrivati al far west

    Mi sa che in parte hai proprio ragione......mezzogiorno e mezzo di fuoco, ah ah ah....

    Ti dico la storia della partita IVA perchè mia moglie, alla quale è intestata la vettura, ha P.IVA ma non rientra nella categoria di chi poteva usufruire del famoso 11%, controllato e ricontrollato più volte ma, purtroppo per noi, è cosi...
     
    Top
    .
  2. Chioppy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Piso,

    si la concesionaria è proprio quella...

    Pensa che mi hanno detto che è la prima volta che gli capita una cosa del genere. Ma le automobili in leasing le compro solo io??? Azz, vita dura per le finanziarie!

    Il discorso delle 2 auto intestate l'ho letto su un comunicato LR che aveva il concessionario. Comunque non escludeva quelle acquistate in leasing.
     
    Top
    .
  3. ilcali
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è il ragionamento di fondo che è viziato : cosa significa "il proprietario non è lei ma il Leasing" ???? Ci vogliono marciare dentro per recuperare la marginalità ... la maggior parte delle PIVA acquista l'auto in leasing ma, non per questo, perde la scontistica riservata !! Non mollare
     
    Top
    .
  4. Benachour
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta storia...sicuramente errore loro!!! Non glieli dare sti soldi in più.....hai due possibilità: o ti fanno recedere il contratto senso perderci la caparra oppure ti diranno di pagare questi soldi di differenza e loro per farsi perdonare ti daranno qualche optional che non avevi preso o non ti faranno pagare i primi tagliandi.....fanno sempre cosi in questi casi
     
    Top
    .
  5. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro da qualche anno sul libretto di circolazione viene indicato sia il nome del proprietario (società leasing) sia il locatario (la società) ed in questo modo si da maggior enfasi all'effettivo possessore dell' auto
     
    Top
    .
  6. Chioppy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo se mi faranno una proposta perchė a tutt'oggi (e sono passati 12 giorni) la LR roma non si ė ancora degnata di dire alla concessionaria se gli concede sti due punti di sconto o no.
     
    Top
    .
  7. Benachour
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si perchè devi capire che per loro sono cose dell'altro mondo.... :sick: :sick:
     
    Top
    .
  8. Civitass
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono curioso della vicenda, xè a maggio sarò nelle stesse condizioni,per il momento nn so se sollevare il problema al mio concessionario!!
     
    Top
    .
  9. Chioppy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SI TARGAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:

    Oggi LR ha confermato lo sconto quindi tutto a posto.

    Devo dire che la concessionaria ha dimostrato serietà perchè ho avuto modo di vedere le email che ha scambiato con la casa madre e obiettivamente hanno fatto il possibile per rispettare il contratto.

    Tra l'altro ieri ero passato per vedere di sistemare la questione in qualche modo e ci eravamo accordati per dividere al 50% il mancato sconto qualora LR non lo avesse accordato. Quindi arrivata oggi la risposta positiva avrebbero potuto tenersi la mia parte.

    Tutto bene quel che finisce bene :) :) :)
     
    Top
    .
  10. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chioppy @ 25/3/2014, 21:19) 
    SI TARGAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:

    Oggi LR ha confermato lo sconto quindi tutto a posto.

    Devo dire che la concessionaria ha dimostrato serietà perchè ho avuto modo di vedere le email che ha scambiato con la casa madre e obiettivamente hanno fatto il possibile per rispettare il contratto.

    Tra l'altro ieri ero passato per vedere di sistemare la questione in qualche modo e ci eravamo accordati per dividere al 50% il mancato sconto qualora LR non lo avesse accordato. Quindi arrivata oggi la risposta positiva avrebbero potuto tenersi la mia parte.

    Tutto bene quel che finisce bene :) :) :)

    Felicissimo per te!!!! :lol:
    E ora goditela ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Questo ti fa capire che alla fine ti puoi fidare...
     
    Top
    .
  12. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice per te , iniziare bene una nuova avventura e' sempre la cosa migliore per potersela godere al meglio ed alla grande .

    Rimani in contatto e tienici al corrente e...........AVANTI SAVOIA !!!!!!! :)
    Attached Image
    il nonno

     
    Top
    .
  13. ro41
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo mi chiamo rocco sono nuovo del forum ordinato 23 gennaio un evonque 150kv pure di importazione tedesca .ordinata presso concessionario lsmotorsport roma ciampino...dgli ho dato mia macchina in permuta subito....la evonque e arrivata guardata conforme all ordine circa meta febbraio....e ancora oggi aspetto la macchina mi dicono che ci sono problemi immatricolazione causa allineamento telaio ..cioe nn corrispondono i documenti....ancora oggi sto aspettanto sto allineamento telaio come lo choiamano loro....nn sanno più cosa inventarsi..cmq gli ho fatto scrivere dall avocato e credo che li denuncero.....mio interlocutore del concessionario il buon venditore di fumo Alessandro pucci....che nn sa più cosa inventarsi....ok questa e la mia esperienza con questo concessionario.....vi sapro dire..in seguito..ciao
     
    Top
    .
  14. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo, a questa gente andrebbe ritirata la licenza su due piedi....ti auguro di risolvere al più presto! Hai lasciato anche la caparra?
     
    Top
    .
  15. ro41
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    gli ho pagato la macchina x intero...x fare immatricolazione....pensa un po...
     
    Top
    .
46 replies since 14/3/2014, 21:41   3427 views
  Share  
.