SCANDALOSI!!!!!

Pessimi venditori di macchine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chioppy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri mi telefona il concessionario dicendomi che finalmente, dopo tre mesi di lunga attesa, la mia Evoque è arrivata.

    Mi precipito a vederla. Bellissima, perfettamente conforme all'ordine. La guardo estasiato ma ad un certo punto il venditore mi dice che c'è un problemino...

    Apro una parentesi; quando ho fatto la trattativa per l'ordine mi è stato concesso lo sconto del 11,5% perché l'Evoque sarebbe stata acquistata da un'azienda con almeno due automobili intestate. Ho quindi firmato il contratto e fornito tempestivamente le copie dei due libretti. Tutto a posto.

    Ora il concessionario dice che la Land Rover non gli riconosce i due punti di sconto aggiuntivi che concede alle aziende proprietarie di almeno due veicoli perché le mie essendo state acquistate in leasing risultano di proprietà del leasing stesso e non della mia ditta che sarebbe solo la locataria.

    Quindi il concessionario vorrebbe che questi due punti di percentuale li pagassi io dandogli 950 Euro in più.

    Dico, ma si può?

    Ovviamente gli ho risposto che la cosa non mi riguarda perché il contratto io l'ho stipulato con loro e non con Land Rover.

    Risultato: ancora non so se mi daranno l'automobile perché dicono di essere in attesa di una risposta dalla sede romana di Land Rover. Certo è che io non gli darò un euro in più di quanto concordato a costo di riordinarla in un'altra concessionaria.

    Tra l'altro nella peggiore delle ipotesi credo che andando per vie legali qualcosa dovrei riuscire a farmi pagare.

    Certo che mi hanno rovinato la poesia!

    Edited by Chioppy - 15/3/2014, 02:22
     
    Top
    .
46 replies since 14/3/2014, 21:41   3427 views
  Share  
.