L'Impero Cinese in Italia !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo cosi' puri da poter scagliare le pietre contro qualcunoin particolare , ma con questa crisi parecchie soglie di controllo e di sicurezza si sono abbassate ,facendo aumentare per un itagliota medio come il nonnobis , l'insicurezza totale in qualunque campo .

    Ci tengo a dire , per dover di cronaca di avere un Cinese non come amico ma come fratello , che ora vive in Nuova Zelanda e con il quale ho fatto per anni affari d'oro con il ''GRANITO CINESE'' per costruzioni e per arredamento privato e pubblico .

    Tutte le attivita' cinesi devono avere necessariamente un limite un controllo ed una regolamentazione come qualunque altra attivita' esercitata dagli onesti cittadini italiani per poter operare , mentre :

    Notizia sconcertante, 40 tonnellate di pesce scaduto pronto per essere commercializzato nei ristoranti gialli.



    Non so nelle vostre zone, ma qui da noi i ristoranti pullulano e siamo letteralmente invasi da ristoranti all you can eat cinesi e giapponesi (gestiti sempre da cinesi) che con 15/19 euro danno cibo a volontà.
    Ecco quale cibo il piu' delle volte :

    http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...ba57f02d5.shtml

    Ribadisco di non evere nulla contro la cucina asiatica , quando praticata nel modo consono e corretto .

    Molti di questi Signori Gialli ridono e fanno i finti tonti e nel frattempo fanno riciclaggio legalizzato.
    Onestamente non se ne puo' piu' , qui da noi vedo chiudere le botteghe dove andavo da bambino e aprire cose incredibilmente fuori dalla logica di mercato , sempre e solo gestite da questi Signori ed i finti giapponesi, gestiti da cinesi, usano pesce crudo, non credo sottoposto al protocollo di congelamento previsto x leggee di chissa' quale provenienza.


    Altra cosa vergognosa: ormai quasi tutte le citta' grandi o capoluoghi di Provincia sono impestate da centri massaggi (= segodromi) in cui non si capisce da dove arrivino i soldi per aprirli, le norme igieniche e soprattutto (come dimostrato dalle Iene) non rilasciano mai una fattura o scontrino.
    Gli italiani sono torturati da Equitalia, mentre i gialli hanno invaso il mercato, drogandolo, facendo dumping e usando prodotti e servizi da codice penale.

    Cosa facciamo noi italiani ? nulla ..lasciamo correre tutt'al piu' ci facciamo una risata se sappiamo di Vergingetorice che e' andato con i soldi a farsi fare un massaggio dalle cinesi , perche' solitamente la patata per lui e' un sognooo .

    Nel frattempo ecco cosa accade in una citta' come Milano :

    http://www1.lastampa.it/redazione/cmsSezio...58277girata.asp

    Si e' parlato a Radio 24 di questo problema ed ecco cio' che e' stato detto :

    http://video.corriere.it/forchielli-radio2...7d-68ebf7f6255f


    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/12/03/...collude/256417/


    E poi ancora di oggi :

    hano sequestrato 2 milioni di abiti cinesi confezionati con materiale contaminato.


    Incredibile come la parola ''GLOBALIZZAZIONE'' che tanto sentiamo e che serve a giustificare ogni cosa ,incominci a stare sulle ''gondi rotanti '' di tante persone comuni che non ci stanno a capire piu' nulla di come viene gestita la nostra ancora amata Italia e..............AVANTI SAVOIA !!!!! :)
    Attached Image
    86825-400-629-1-100-fantozzi

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Quoto!!!
    In Polonia i ristoranti giapponesi sono gestiti da Polacchi..chissa' perche?
    Cinesi se ne vedono pochi anche se la roba arriva tutta da li, ma gli importatori sono tutti polacchi.
    Forse qualche controllo in piu' alle frontiere?
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il problema non sono i proprietari\gestori cinesi dei vari ristoranti , locali ecc... , ma i delinquenti che stanno al di sopra di tutto ! i criminali che gestiscono la prostituzione, la fornitura di alimenti scaduti ecc... spesso i proprietari dei vari locali sono obbligati ad acquistare determinati prodotti dai vari mafiosi che altrimenti gli bruciano il locale ecc...
    questi baxtardi non sono solo cinesi , molto spesso sono anche italiani o di altre nazionalità ... non facciamo di tutta l'erba un fascio ;) ...
     
    Top
    .
  4. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Forchielli!

    "i cinesi il male assoluto"...
    --prendere l'ambasciatore cinesce per il collo"...

    Forchielli rompe un tabu' non da poco, mentre tutti nascondono il problema, lui e' senza peli sulla lingua.

    Un po' di mia stima ,anche se non sapra' cosa farsene, se l'he guadagnata e...........AVANTI SAVOIA !!!!!! :)

    Edited by nonnobis papiboy23 - 24/2/2014, 21:58
    Attached Image
    Forchielli

     
    Top
    .
  5. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per pura informazione e naturalmente senza commenti , perche' certe scelte e decisioni non si discutono , soltanto sapere se percaso qualcuno ancora non lo avesse letto o sentito :

    ieri lo storico marchio Krizia se lo sono comprato i cinesi e.............AVANTI SAVOIA !!!!!!! :huh:
    Attached Image
    shhh1

     
    Top
    .
  6.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    beh se per questo si sono comprati pure il 53% del colosseo (gia' previsto 25 milioni per il restauro) ,il chianti e la maggior parte del debito pubblico italiano.
    Se a uno non li piace un cinese non dovrebbe vendere a un cinese ma come sempre prima si vende, ci si prende i soldi e poi si critica.
    Poi anche tra italiani c'e sempre quello che non rispetta le regole,basti pensare alla signora Angiola Armellini che solo lei ha evaso 2 miliardi oppure alla mafia/politici che li metto nella stessa categoria.
    Ti lascio un immagine dove fa capire come e' messo l'italia.
    hai-un-negozio-devi-morire-L-1vftVw
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Anche la Peugeot per motivi commerciali ha ceduto una parte delle quote ad una azienda cinese... che vuoi o non vuoi il 21 secolo è l'anno della Cina come lo è stato il 20 secolo quello degli Stati Uniti...

    In Italia si dovrebbe creare un marchio tipo quello francese “Origine France Garantie” dove il prodotto deve essere realizzato in Francia e almeno il 50% dei componenti devono essere prodotti in Francia.
     
    Top
    .
  8. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 25/2/2014, 09:43) 
    beh se per questo si sono comprati pure il 53% del colosseo (gia' previsto 25 milioni per il restauro) ,il chianti e la maggior parte del debito pubblico italiano.
    Se a uno non li piace un cinese non dovrebbe vendere a un cinese ma come sempre prima si vende, ci si prende i soldi e poi si critica.
    Poi anche tra italiani c'e sempre quello che non rispetta le regole,basti pensare alla signora Angiola Armellini che solo lei ha evaso 2 miliardi oppure alla mafia/politici che li metto nella stessa categoria.
    Ti lascio un immagine dove fa capire come e' messo l'italia.
    (IMG:http://m2.paperblog.com/i/206/2063066/hai-...e-L-1vftVw.jpeg)

    Questo che hai pubblicato sopra rispecchia quello che il negozio di mia moglie stava facendo negli ultimi due anni , tanto da doverlo chiudere al 31 dicembre 2013 ,con parecchi debiti e dopo circa 20 anni di attivita' .

    Era da aprile del 2013 che mia moglie non si prendeva piu' il suo compenso di 1000 euro al mese , senza 13ma e 14ma : quindi puoi immaginare come quel cartello sia ben impresso nella mia mente ,ma sicuramente piu' in quella di mia moglie .

    Al problema ci giriamo attorno ma non vogliamo affrontarlo veramente : lo so che si sono italiani uguali o peggio ma sono italiani , non li giustifico , ma sono nostri e li dobbiamo combattere ugualmente , cosa non trovo logico e corretto ma sopratutto ingiusto il lasciare stranierei a delinquere e fare del male all'Italia ed agli italiani .

    Io non so se qualcuno di voi ha vissuto all'estero, il nonnobis nel 1979, con una piccola valigia e' andato in Sud Africa e per andarci ho dovuto esibire :

    fedina penale pulita anzi pulitissima , ricordo che l'ambasciata qui in Italia mi chiese persino se avessi mai partecipato a scioperi e/o manifestazioni di massa .

    contratto di lavoro firmato dall'azienda sudafricana, con l'importo del mio stipendio

    luogo dove sarei andato ad abitare

    biglietto aereo


    dopo 24 ore dal mio arrivo sono stato convocato dal Police Station del quartiere , dove mi e' stato detto chiaramente quanto segue :

    ''benvenuto in Sud Africa Signor Claudio , si ricordi che in qualunque momento del suo stare qui , dovesse infrangere le nostre leggi entro e non oltre le 24 ore sara' condannato e dovra' lasciare il paese immediatamente , non importa cosa non ruscira' a portarsi appresso , da quel momento sara' una persona indesiderata dal paese e dal governo del Sudafricano ''

    Parole che non ho mai dimenticato e che mi ritornano in mente ogni qual volta vedo lo scempio che accade ogni giorno nel nostro paese e...............AVANTI SAVOIA !!!!!!!!! :B):
    Attached Image
    AVANTI SAVOIA !!1

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 25/2/2014, 10:03) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 25/2/2014, 09:43) 
    beh se per questo si sono comprati pure il 53% del colosseo (gia' previsto 25 milioni per il restauro) ,il chianti e la maggior parte del debito pubblico italiano.
    Se a uno non li piace un cinese non dovrebbe vendere a un cinese ma come sempre prima si vende, ci si prende i soldi e poi si critica.
    Poi anche tra italiani c'e sempre quello che non rispetta le regole,basti pensare alla signora Angiola Armellini che solo lei ha evaso 2 miliardi oppure alla mafia/politici che li metto nella stessa categoria.
    Ti lascio un immagine dove fa capire come e' messo l'italia.
    (IMG:http://m2.paperblog.com/i/206/2063066/hai-...e-L-1vftVw.jpeg)

    Questo che hai pubblicato sopra rispecchia quello che il negozio di mia moglie stava facendo negli ultimi due anni , tanto da doverlo chiudere al 31 dicembre 2013 ,con parecchi debiti e dopo circa 20 anni di attivita' .

    Era da aprile del 2013 che mia moglie non si prendeva piu' il suo compenso di 1000 euro al mese , senza 13ma e 14ma : quindi puoi immaginare come quel cartello sia ben impresso nella mia mente ,ma sicuramente piu' in quella di mia moglie .

    Al problema ci giriamo attorno ma non vogliamo affrontarlo veramente : lo so che si sono italiani uguali o peggio ma sono italiani , non li giustifico , ma sono nostri e li dobbiamo combattere ugualmente , cosa non trovo logico e corretto ma sopratutto ingiusto il lasciare stranierei a delinquere e fare del male all'Italia ed agli italiani .

    Io non so se qualcuno di voi ha vissuto all'estero, il nonnobis nel 1979, con una piccola valigia e' andato in Sud Africa e per andarci ho dovuto esibire :

    fedina penale pulita anzi pulitissima , ricordo che l'ambasciata qui in Italia mi chiese persino se avessi mai partecipato a scioperi e/o manifestazioni di massa .

    contratto di lavoro firmato dall'azienda sudafricana, con l'importo del mio stipendio

    luogo dove sarei andato ad abitare

    biglietto aereo


    dopo 24 ore dal mio arrivo sono stato convocato dal Police Station del quartiere , dove mi e' stato detto chiaramente quanto segue :

    ''benvenuto in Sud Africa Signor Claudio , si ricordi che in qualunque momento del suo stare qui , dovesse infrangere le nostre leggi entro e non oltre le 24 ore sara' condannato e dovra' lasciare il paese immediatamente , non importa cosa non ruscira' a portarsi appresso , da quel momento sara' una persona indesiderata dal paese e dal governo del Sudafricano ''

    Parole che non ho mai dimenticato e che mi ritornano in mente ogni qual volta vedo lo scempio che accade ogni giorno nel nostro paese e...............AVANTI SAVOIA !!!!!!!!! :B):

    senza essere razzista , ma se si deve mandare via la gente incomincerei dai rom(quelli che rubano)/magrebini(quelli che spacciano).
    Per i cinesi e' solo questione di tempo,torneranno da soli in cina,ormai la cina sta crescendo molto in fretta.
    Gia' adesso i giovani che vivono in campagna preferiscono buttarsi nelle grandi citta' piuttosto che venire in italia a cercare fortuna.
    PS. per la storia di tua moglie non credo sia solo colpa dei cinesi o sbaglio?
     
    Top
    .
  10. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 25/2/2014, 10:17 ?t=68239743&st=0#entry552644850

    [/QUOTE)
    senza essere razzista , ma se si deve mandare via la gente incomincerei dai rom(quelli che rubano)/magrebini(quelli che spacciano).
    Per i cinesi e' solo questione di tempo,torneranno da soli in cina,ormai la cina sta crescendo molto in fretta.
    Gia' adesso i giovani che vivono in campagna preferiscono buttarsi nelle grandi citta' piuttosto che venire in italia a cercare fortuna.

    Hai ragione Boss , i primi della lista sono quelli che hai citato e certamente anche altre etnie quali Nigeriani , Albanesi , Rumeni ectt..... , ma non siamo certamente qui ne per denigrare ne per giudicare sterilmente .

    Ho semplicemente affrontato di parlare dei cinesi perche' per pura combinazione in pochi giorni se ne e' parlato in maniera piu' assidua rilevando come la comunita' opera in Italia .

    Ribadisco di avere un'amico fraterno cinese che guardacaso e' nato lo stesso giorno e stesso mese di mia moglie(non c'entra una mazza era una pura constatazione ).

    Se un domani ci sara' da parlare dei Kosacchi parleremo del bene e del male anche di loro , perche' soltanto parlare ormai siamo capaci noi Italiani e............AVANTI SAVOIA !!!!!!!! :angry:
    Attached Image
    gli amici di merende del nonno

     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ribadisco per evitare malintesi che io non sto facendo tutta l'erba un fascio, ho specificato bene quelli che rubano e spacciano.
     
    Top
    .
  12. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 25/2/2014, 10:43) 
    ribadisco per evitare malintesi che io non sto facendo tutta l'erba un fascio, ho specificato bene quelli che rubano e spacciano.

    Non c'era bisogno di ribadirlo BOSS , si e' capito forte e chiaro il tuo messaggio , senza fraitendimenti e.............AVANTI SAVOIA !!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...pericoloso.html
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,291
    Reputation
    0
    Location
    Torino-Milano

    Status
    Offline
    Siamo ormai invasi da loro..e pian piano stiamo finendo nelle loro mani!!
     
    Top
    .
  15. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caro amico di....merende dico solo una cosa...AVANTI SAVOIA....
     
    Top
    .
18 replies since 24/2/2014, 18:18   735 views
  Share  
.