Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giordy1
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CIEFFE68 @ 7/10/2013, 09:17) 
    Magari gli altri non rispondono solo perché l'argomento non interessa in quanto hanno già l'auto o sono fuori zona...
    Io abito ad una quindicina di km da Tornata, dove si trova Aurora srl, però non la conosco.
    Questo non significa nulla: probabilmente è una di quelle piccole concessionarie multimarca di paese conosciute solo in un ambito locale ristretto.
    Per mia scelta, analogamente a tutti i precedenti acquisti di auto, quando ho ordinato l’Evo, mi sono rivolto solo a concessionarie ufficiali LR perciò sono finito a Parma e Cremona.
    Vista la vicinanza però, magari solo per curiosità, se mi capita farò un giretto a Tornata e vi riferirò la mia impressione...

    Perfetto sarai il nostro CTU, in realtà caro Cieffe io ho avuto l'impressione che questo topic fosse uno spot pubblicitario ma era solo la mia impressione . Tra l'altro non sono un possessore di evoque e se fossi certo di una concessionaria che mi applica il 14% di sconto sarei il primo a partire x cremona. Visto che ci sarai fammi sapere quanto anticipo richiedono che se è minimo parto anche.,., domani :D
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60826 views
  Share  
.