Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    oggi insieme a mia moglie abbiamo visitato due concessionarie della mia zona per dei preventivi. Più p meno prezzi e scontistiche sono le stesse a parte poi la valutazione del mio usato con circa 1500 euro di differenza in uno dei due.
    Ma arriviamo al punto: per una td4 pure il prezzo base è di € 36.400 circa a cui aggiungere ipt € 502 e poi i vari optional.
    Venerdì navigando su auto scout vedo un annuncio per lo stesso mezzo a € 31790 da una concessionaria di Cremona che si chiama Aurora srl.
    Li contatto via mail e subito vengo richiamato. Mi dicono che l'auto sarebbe da ordinare quindi personalizzabile a piacimento e che il prezzo è scontato -14% compreso di ipt! Inoltre mi dicono che da quel prezzo è da togliere il valore del mio usato che ritirano senza problemi. Per finire (troppa grazia) mi dicono che hanno vari tipi di finanziamento con mini rate a 48 mesi con maxi rata finale o possibilità di restituire l'auto.
    Io sono della provincia di Ancona e chiedo se c'è qui sul forum qualcuno che conosce questa concessionaria o ha avuto rapporti con essa.
    Alla fine se il risparmio è reale me li faccio volentieri 1000 km andata e ritorno...
    Grazie infinite a chi mi aiuterà.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao vipo dal concessionario in questione sto' aspettando la evo io.Il proprietario e' persona gentilissima ed oltre al prezzo dell'evoque pure base da te citato sconta bene anche l'usato.Unica cosa vai a Cremona solo se sei convinto di comprare al telefono non fanno preventivi...se hai qualcos'altro da chiedere fammi sapere. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the.baron @ 5/10/2013, 21:37) 
    Ciao vipo dal concessionario in questione sto' aspettando la evo io.Il proprietario e' persona gentilissima ed oltre al prezzo dell'evoque pure base da te citato sconta bene anche l'usato.Unica cosa vai a Cremona solo se sei convinto di comprare al telefono non fanno preventivi...se hai qualcos'altro da chiedere fammi sapere. ;)

    Grazie per la risposta. In effetti se le cose stanno così penso che valga la pena arrivare fino a Cremona per acquistarla. Si parla di circa 5000 euro in meno. Mi ci prendo il cambio automatico ed altre cosette...
    Al telefono anche con me sono stati molto gentili. Per il finanziamento luxury a minirate hai qualche info da darmi tipo anticipo e rata finale?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Finanziamento Luxury 48 rate + quota adesione pari al 6% + maxy rata e' il più conveniente,parte da 20000 euro.Dopo le due rate,volendo,puoi anche restituire l'auto ma in ogni caso non si possono superare i 120000km insieme ai tagliandi che devono essere fatti e certificati in concessionaria ufficiale land rover.Tutto questo previo accordo con atto di vendita intestato alla concessionaria.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    In poche parole se devo finanziare 20000 verso il 6% subito, poi 48 rate come specificato sul loro annuncio e maxirata finale ho capito bene? Non mi é chiaro il discorso dell'atto di vendita intestato alla concessionaria scusami...
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vipo @ 5/10/2013, 23:42) 
    In poche parole se devo finanziare 20000 verso il 6% subito, poi 48 rate come specificato sul loro annuncio e maxirata finale ho capito bene? Non mi é chiaro il discorso dell'atto di vendita intestato alla concessionaria scusami...

    Solo in caso tu voglia restituire l'auto chiaramente devi fare l'atto di vendita alla concessionaria in quanto tu sei proprietario del veicolo..comunque domani ti invio copia della polizza Luxury ora non l'ho sotto mano.Dammi un tuo indirizzo email anche in mp se vuoi.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Daniele documentazione inviata e...buon acquisto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    Grazie per la cortesia...
    Questa luxury mi sembra molto conveniente. In poche parole se io devo dare 28000 euro di differenza per l'acquisto posso anticipare un minimo del 6% fino a un massimo di 8000 euro ed i restanti 20000 in 48 rate che sarebbero la metà del finanziamento. Poi la restante somma si versa per l'estinsione del debito o si restituisce l'auto. Mi sembra molto buono!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Scusa thebaron anche tu hai avuto il 14% di sconto? Ed hai utlizzato quel tipo di finanziamento?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Scusatemi se lo dico ma appena ho letto quello che avete scritto, sará anche per deformazione professionale, mi ha dato idea di uno spot alla concessionaria aurora. Ci puó anche stare basta che poi tutto quello che si dice corrisponda al vero. La pubblicitá é l'anima del commercio
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordy1 @ 6/10/2013, 18:56) 
    Scusatemi se lo dico ma appena ho letto quello che avete scritto, sará anche per deformazione professionale, mi ha dato idea di uno spot alla concessionaria aurora. Ci puó anche stare basta che poi tutto quello che si dice corrisponda al vero. La pubblicitá é l'anima del commercio

    Per quanto mi riguarda nessuno ha fatto pubblicità a nessuna concessionaria e nemmeno parlato di sconto -14%.....e' stato solo chiesto ..se qualcuno la conoscesse e siccome io ho ordinato un'evoque da loro ho solo cortesemente risposto ... Se vuoi informazioni in merito,puoi riceverle personalmente (appurando il vero) telefonando direttamente in concessionaria.
    Buona serata ;)

    Edited by the.baron - 28/11/2013, 11:37
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Scusami ma non hai risposto se anche tu hai ottenuto il 14% di sconto. Soprattutto a chi mi chiede se conosco la concessionaria e per rassicurarlo gli dico come si è svolta la trattativa lo sconto i tempi di consegna la valutazione dell'usato e altro particolari x rassicurarlo visto che quando si supera l'11/12% si pensa alla truffa. Tu invece parli solente della gentilezza del proprietario e di un tipo di finanziamento e senza aggiungere altro l'interlocutore si convince pure a fare 1000 km x l'acquisto. A me che ti chiedo che sconto hai ottenuto non rispondi ma pensi solo a rigettare una velata accusa. Qualcuno mi correggesse se sbaglio
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    Scusate io non volevo creare questo malinteso. Ho chiesto informazioni e the.baron mi ha gentilmente risposto. Credo che il bello e l'utilità del forum sia anche quello di potersi scambiare opinioni ed esperienze di ogni cosa riguardo a questo mezzo.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    L'importante è che ti sei convinto a fare i 1000 km per l'acquisto e dopo che tutto si è concluso per il meglio dopo che ci rassicurerai in merito saró il primo ad andare a Cremona ad acquistare l'evoque. Altra cosa che mi perplime è che a parte noi tre nessuno ha detto la sua in questa discussione

    We ci sono state 139 visite.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Magari gli altri non rispondono solo perché l'argomento non interessa in quanto hanno già l'auto o sono fuori zona...
    Io abito ad una quindicina di km da Tornata, dove si trova Aurora srl, però non la conosco.
    Questo non significa nulla: probabilmente è una di quelle piccole concessionarie multimarca di paese conosciute solo in un ambito locale ristretto.
    Per mia scelta, analogamente a tutti i precedenti acquisti di auto, quando ho ordinato l’Evo, mi sono rivolto solo a concessionarie ufficiali LR perciò sono finito a Parma e Cremona.
    Vista la vicinanza però, magari solo per curiosità, se mi capita farò un giretto a Tornata e vi riferirò la mia impressione...
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60825 views
  Share  
.