Evoquisti, gente maleducata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :P :P :P
    Ora che finalmente vedo un pò più di Evoque in giro, quando mi capita di incrociarne do sempre una "lampeggiata di saluto" ma MAI nessuno che contraccambi!!! Tristezza....

    P.S. Padosky, eri tu domenica 26 ore 14.30 vicino alla barriera di Milano (io venivo da Meda), ho superato una Evo bianca che ha preso l'uscita (non ricordo quale) e mi sembravi tu al volante :D
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me capita ... pazienza ...
    la prossima volta che pensi che sia padosky affiancati e dagli una sportellata ... cosi si ferma e controlli se è lui !! :D :D
     
    Top
    .
  3. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto Mavvie... Sempre peggio. I primi tempi vedevo gente che si sbracciava, adesso siamo in tanti e forse c'è meno entusiasmo. Ma quella del Conte non è nera? Ma forse ricordo male. Non ci ha mai voluto far vedere la sua bella nel Garage. È troppo geloso :D :D :D
     
    Top
    .
  4. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 29/5/2013, 22:42) 
    :P :P :P
    Ora che finalmente vedo un pò più di Evoque in giro, quando mi capita di incrociarne do sempre una "lampeggiata di saluto" ma MAI nessuno che contraccambi!!! Tristezza....

    P.S. Padosky, eri tu domenica 26 ore 14.30 vicino alla barriera di Milano (io venivo da Meda), ho superato una Evo bianca che ha preso l'uscita (non ricordo quale) e mi sembravi tu al volante :D

    .......................mmmmhhhhhh....è vero, ci stavo giusto pensando sabato scorso quando ho lampeggiato ad un paio di Evoque, ma senza ricevere risposta.
    In fondo non me ne meraviglio: siamo noi su questo sito ad essere particolarmente entusiasti........tutti gli altri sono banali teste di minchia che hanno comprato la Evo solo per moda. Aggiungete che molti di noi, essendo motociclisti, siamo più avvezzi al lampeggio......per abitudine consolidata in molti anni.
     
    Top
    .
  5. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (american@ @ 29/5/2013, 23:34) 
    CITAZIONE (Mavvie @ 29/5/2013, 22:42) 
    :P :P :P
    Ora che finalmente vedo un pò più di Evoque in giro, quando mi capita di incrociarne do sempre una "lampeggiata di saluto" ma MAI nessuno che contraccambi!!! Tristezza....

    P.S. Padosky, eri tu domenica 26 ore 14.30 vicino alla barriera di Milano (io venivo da Meda), ho superato una Evo bianca che ha preso l'uscita (non ricordo quale) e mi sembravi tu al volante :D

    .......................mmmmhhhhhh....è vero, ci stavo giusto pensando sabato scorso quando ho lampeggiato ad un paio di Evoque, ma senza ricevere risposta.
    In fondo non me ne meraviglio: siamo noi su questo sito ad essere particolarmente entusiasti........tutti gli altri sono banali teste di minchia che hanno comprato la Evo solo per moda. Aggiungete che molti di noi, essendo motociclisti, siamo più avvezzi al lampeggio......per abitudine consolidata in molti anni.

    Ora che mi ci fai pensare ODDIO quanto mi manca buttare fuori la manina o lo stivale quando incroci un altro motociclista!! :( :(
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,332
    Reputation
    0
    Location
    vicino Firenze

    Status
    Anonymous
    sinceramente quando sono in moto saluto sempre mi viene spontaneo.... ma in auto bèh a dire la verità io nn l'ho mai fatto.. Boo saró l'unico ma neanche gli altri mi salutano mai... per me è una vs invenzione..😄😄... e poi a me quelli con la Evo generalmente mi stanno tutti sulle palle..😜😜
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Piu' che saluto quando a me mi lampeggiano lo prendo piu' per un "e muoviti!"
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    E' capitato anche a me un paio di volte almeno... :(
     
    Top
    .
  9. Famo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, il saluto o cenno in moto è ormai diventato un rito e anche io quando incontravo un altro motociclista o scooterista salutavo.
    Poi ho iniziato ad andare in scooter io e i motociclisti hanno smesso di salutare (so anche il perché). Credo comunque che sarebbe bello iniziare questa prassi di saluto, almeno tra chi è convinto di avere a che fare con persone con lo stesso trasporto emotivo verso Evoque.
    P.s. oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che la mia Evoque arriverà quasi sicuramente il 22 luglio!!!! non vedo l'ora.
    Buon divertimento a chi andrà al raduno di Rimini. Visto che abito in zona, se riesco vengo a trovarvi purtroppo senza Evoque.
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente se vuoi venire anche senza evoque a noi fa piacere !!!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiasserinieperuzzi @ 29/5/2013, 22:57) 
    Ti quoto Mavvie... Sempre peggio. I primi tempi vedevo gente che si sbracciava, adesso siamo in tanti e forse c'è meno entusiasmo. Ma quella del Conte non è nera? Ma forse ricordo male. Non ci ha mai voluto far vedere la sua bella nel Garage. È troppo geloso :D :D :D

    No no Peruzzi, quella del Conte Padosky è bianca ....... Oddio bianca, all'ultimo raduno di Fidenza mi sembrava più un color sabbia o bianco sporco :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12. davereds
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti, anch'io all'inizio slampeggiavo ad ogni "incontro ravvicinato" pensando che magari fosse qualcuno del forum, ma non ho mai ricevuto risposte....... pazienza.
    Tra motociclisti di sicuro c'è piu feeling....
     
    Top
    .
  13. MARCOI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian_MO @ 30/5/2013, 22:48) 
    No no Peruzzi, quella del Conte Padosky è bianca ....... Oddio bianca, all'ultimo raduno di Fidenza mi sembrava più un color sabbia o bianco sporco :D :D :D :D

    Quoto! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Per il lampeggio confermo che nessuno mi fila da più di un anno... ero arrivato a mettere perfino un messaggio nel cristallo di un compaesano con il cell per invitarloal raduno ma niente, pessimi proprio... Ora ho rinunciato.
    Certo che pensando a voi conosciuti ai raduni mi sembra impossibile che le altre persone siano "normali"... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivare a scrivere su un sito dedicato ad una particolare autovettura, spiega il fatto che NOI siamo molto più entusiasti di un qualsiasi altro utente della stessa macchina.
    Diventa ovvio che per NOI tutti, qua dentro, incontrare un altro possessore di Evoque rappresenti l'incontro con un'altra persona che, secondo la nostra logica personale, divide....o quanto meno "dovrebbe" dividere una nostra stessa passione........ma non è così.....purtroppo ....NON è così.
    Spesso....anzi, quasi sempre, incontrare un'altra Evo non è altro che un fortuito incontro di 2 Renault Clio.....o giu' di lì.
    Comunque se a Roma doveste incrociare un uomo bellissimo :lol: , brizzolato, alla guida di una meravigliosa Evoque bianca, lucida e fiammante con una bandierina inglese incollata sul lato sx post......quello è Ammmmmmmericano....lampeggiatemi e vi offro una buona birra!

    :P
     
    Top
    .
39 replies since 29/5/2013, 21:42   1077 views
  Share  
.