fari con piccole crepe

qualcuno ha informazioni ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vixtp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, dopo 6000 Km sulla mia Evoque pure sono comparse delle misteriore piccole crepe sul margine inferiore dei fari anteriori, senza nessun apparente motivo, come se si stia scollando la parte trasparente dal resto del faro, ma ci sono anche delle diramazioni verso l'alto, qualcuno ha notizie in proposito ?
    Grazie
    vincenzo

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    azz... brutta !! non ci ho mai fatto caso ... guarderò anche la mia ....
     
    Top
    .
  3. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse mi sbaglierò....ma in foto sembrerebbero provocati da sassolini "sparati" da qualche auto che ti precedeva.............puo' essere?
    :B): :o:
     
    Top
    .
  4. vixtp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, estermanente non si percepisce quasi niente, anzi sembra che il danno sia cominciato dall'interno e poi solo sui fari e nella stesa posizione.... strano.
    Domani faccio una foto macroo con la macchinetta fotografiche, queste non sono granchè. Boo ! Mi saranno capitati due fari debolucci.
    ciao
    vincenzo
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Domani controllo la mia...
     
    Top
    .
  6. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere il famoso tarlo vetraio...
    Dai scherzo, io coi camion queste crepe li ho visti per colpa di sassolini sparati da altre vetture che mi precedevano oppure ma credo con pochissime possibilità uno sbalzo termico...
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suvvico @ 14/5/2013, 20:26) 
    Può essere il famoso tarlo vetraio...
    Dai scherzo, io coi camion queste crepe li ho visti per colpa di sassolini sparati da altre vetture che mi precedevano oppure ma credo con pochissime possibilità uno sbalzo termico...

    potrebbe essere ... Vixtp, la parcheggi spesso dentro dei grossi freezer per poi spostarla subito in un forno ?? :P :P :D :D
     
    Top
    .
  8. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahha , e bravo Loris ;-)
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
     
    Top
    .
  10. vixtp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In queste foto si vedono meglio,
    i sassolini non posso fare danno all'interno del faro, in posizione simmetrica e soprattutto lasciare indenne il 90% della sua superficie e concentrarsi sul margine inferiore, e poi solo all'esterno della macchina sui fari ?
    sbalzo termico possibile, ma in Sicilia dal 1 marzo ad oggi la temperatura è aumentata si ma qui dove abito ci sono 19 gradi di giorno.
    Comunque son contento che il resto delle macchine è OK, magari ho avuto la sfortuna di avere 2 fari incollatri male.
    Peccato, cominciavo a pensare che fosse una macchina perfetta, vedremo cosa ne pensano in concessionaria.
    Ciao
    vincenzo

    jpg

    jpg

    jpg

    In quest'ultima si vede un pò di scollamento fra la parte trasparente del faro e il resto del corpo:


    jpg

    Mahhh !!!!
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    portala in conce ... e fatti sostituire i fari in garanzia ... è palese che è un difetto a cui devono rimediare loro.... ;)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,332
    Reputation
    0
    Location
    vicino Firenze

    Status
    Anonymous
    è un difetto congenito...è palese... devono sostituirteli
     
    Top
    .
  13. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la ipotesi di un sassolino sparato da davanti potrebbe esistere........ma in effetti trovo assai improbabile che cio' possa avvenire su entrambi i fari. La farei vedere asserendo con convinzione che sia un difetto di materiali. Se ti dovessero dire dei sassolini, digli che su 2 fari allo stesso tempo è praticamente impossibile e fatti valere!!
     
    Top
    .
  14. vixtp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    OK grazie a tutti vi terrò aggiornati sul'evoluzione del caso
    ciao
    vincenzo
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Certo che è proprio strano... è un difetto assolutamente, ma sembra strano su tutti e due i fari...

    Sono proprio curioso di sapere la causa....

    Edited by decaevo - 15/5/2013, 20:44
     
    Top
    .
18 replies since 13/5/2013, 18:38   2455 views
  Share  
.