Incidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...Sono il primo?!
    ...ad un mese esatto dalla consegna in un tranquillo sabato mattina ... ti trovo il coglione sul Citroen Bipper che inchioda accostando mentre è al telefono ... risultato??

    Scontro (circa 40Km/h) ... frenata pari a 0 ... con tentativo di scansamento sulla sx ... botta a me DX e lui SX ...

    Range Rover Evoque
    Danni appartenti :
    - Cofano piegato
    - Agganci faro rotti (faro funzionante al 100%)
    - paraurti sbriciolato ma agganciato (con possibilita di marcia)
    - rottura vaschetta bianca, penso liquido tergicristalli dal colore/odore
    - fendinebbia rientrato in dentro e seriamente danneggiato

    Agibilità di marcia 100% ... avrei potuto fare anche altri 1000km in queste condizioni ...

    ...però girano le P@**E!!! ...saranno come minimo 1500€ di cofano, 500€ di paraurti, 500€ di fendinebbia, 100€ di vaschetta, e se c'è il faro altri 1000€ di faro ... come minimo fra lavoro e tutto saranno 4000€ se va bene ... mi son gia mangiato l'8,5% di sconto...

    Citroen Bipper
    - fari a forma di "coriandoli" sulla carreggiata
    - lamiera del cassone aperta come una lattina del tonno
    - inagibilità di marcia data la lamiera praticamente avvolta al pneumatico posteriore
     
    Top
    .
  2. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma non sei assicurato?
    i soldi mica li tiri fuori tu
     
    Top
    .
  3. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ....si io sono assicurato ... ma chi tampona ha sempre torto ... anche se quell'altro era al telefono, inchiodava senza mettere freccia, e tutto quello che vuoi, ... anche se ci fossero stati testimoni al massimo si arriva al 60/40 di colpa per me ... ma cmq sia il mio me lo pago sempre io ...
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caxxo Niko mi dispiace !!
    consolati però ... non sei il primo ...
    sta storia del "chi tampona ha sempre torto" è una grandissima caxxata !! se quello davanti è un coxlione perchè deve pagare chi sta dietro ?!?! che leggi stupide...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Fanculo a quei bastardi che pensano di essere soli in strada... :angry: :angry: :angry: :angry:
    Niko massima solidarietà. :(
    Se vuoi facci sapere quanto sarà la riparazione.
     
    Top
    .
  6. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dispiace , io 3 anni fa ho tamponato 3 auto al semaforo perché il primo si era bloccato l'auto, ero col camion e ho dovuto pagare tutto... :-(
     
    Top
    .
  7. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 27/4/2013, 11:56) 
    sta storia del "chi tampona ha sempre torto" è una grandissima caxxata !! se quello davanti è un coxlione perchè deve pagare chi sta dietro ?!?! che leggi stupide...

    gli ce l'ho fatto scrivere sul CID che era al telefono ... ed'ha accostato senza freccia ... ma tanto non cambia nulla, non me lo voleva scrivere, poi ha visto che se non scriveva e firmava sta cosa finiva al pronto soccorso ... HA FIRMATO ... non conta nulla, ma visto che ci devo scrivere dalla mia parte che ho tamponato, voglio che dalla sua ci sia scritto che aveva il telefono e che si capisca che lui non era un santo che per disgrazia un coglione con Range Rover gli è finito addosso ... io c'avro le mi colpe e pago io ... ma insomma un minimo di giustizia!

    ...passava anche la municipale ... che però dopo tutto ... ha confermato il 100% di colpa mia ... e gli ha fatto la multa per guida con telefono!! (Unica gioia)
     
    Top
    .
  8. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che mio fratello con una dinamica identica alla tua ha avuto la liquidazione del danno. 50% di responsabilit' per ciascuno e non incide sul bonus malus.....informati bene alla tua assicurazione!!

    :B):
     
    Top
    .
  9. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...quando presenta il foglio staremo a vedere ... io ho un incidente in buono con la mia compagnia ... non mi sale il premio con questo sinistro ... però se me lo risparmio ...
     
    Top
    .
  10. L'o zio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente stupisce come un suv che tamponi una citroen faccia 4000 euro di danni a se stesso ai 40 kmh
    e soprattutto la tua frase..frenata pari a zero...
    da cagarsi addosso...
    sara' pure spettacolare ma quanti quanti difetti ..
     
    Top
    .
  11. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...si ma il citroen bipper ... è 100% lamiera ... squadrato e alto!! e lui aveva qualsiasi cosa attorcigliato e non si muoveva piu

    ...non mi sembra di poter criticare l'evoque ... un auto normale son convinto che si piegava fino alla ruota e ci lascavi il braccetto o l'ammortizzatore ... invece io sono andatoa casa premendo solo il bottone START ...

    ...non è il primo incidente che mi succede ... e vi garantisco che vista la botta ... non è andata male per l'evoque ...
    ...4000€ ci metti 1 secondo a farli ... il cofano contro la lamiera si è piegato ... il paraurti si rompe ... il faro si è spaccato l'attacco ... il fendinebbia è distrutto nella lamiera ...
    ..considera che il radiatore è salvo, mi sembra ... a 40km/h qualsiasi auto lo distruggi ... la Lancia y nuova contro una 600 vecchia a 20km/h era messa peggio!!

    se era una C3 o una DS3 per esempio ... col cavolo che si piegava il cofano ... solo per il fatto che l'evoque è 50 cm piu alto ...manco c'arrivavi e poi era plastica contro plastica ... cambia molto secondo me ...
     
    Top
    .
  12. L'o zio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    invece niko frenata zero intendevi che non c'era tempo per farlo o che la rispossta e' stata lenta??
     
    Top
    .
  13. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...frenata 0 ... è istinto crossista » Evita il problema!
    Ho realizzato che ero praticamente a pochissimi metri al furgone quando ho realizzato la scena ... e ho frenato, ma principalmente ho tentato di evitare lo scontro ... se frenavo e non giravo lo sterzo allora si che era un bel botto ... così l'ho "scantucciato" in modo pensante ... se frenavo e basta lo prendevo pieno facevo il doppio dei danni ... le plastiche delle auto sono fatte per le norme sui pedoni si aprono al primo tocco ... SE AVESSI AVUTO UN BEL BULL BAR potevo anche dare gas e godermi la scena!! ahahah
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace niko... al posto tuo sarei incazzato da far paura....


    Ma qual difetti ha quest'auto ??? Se non vi piace rivendetela ......
     
    Top
    .
  15. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quei pochi che conosco che hanno l'evo ne sono entusiasti, non capisco...
     
    Top
    .
64 replies since 27/4/2013, 10:06   2305 views
  Share  
.