paura atti vandalici

terrorizzato negli spostamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come ho postato recentemente la mia baby è in fase di arrivo, l'unica paura che mi assale è quando la dovrò parcheggiare ai centro commerciali e posti simili...
    è anche vero che sarò assicurato per queste cose ma solo l'idea di trovarmela rigata oppure gibollata con una portierata o tamponata mi fa star male... :o:
    voi come la vivete questa cosa ? <_<
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ne avevamo parlato tempo fa , ma non ricordo in quale discussione ... cmq ci sono degli accorgimenti per limitare i danni ... per esempio non parcheggiare di fianco a furgoni da lavoro , auto scassate e auto tipicamente da donna ... ovviamente devi cercare il parcheggio in solitaria, ma tanto quando torni ti hanno parcheggiato vicino di sicuro !! :D :D
    e sopratutto metti in preventivo il segno ... prima o poi capita ... a me il primo segno sulla portiera lo ha fatto un mio collega ... appena successo mi ha telefonato per scusarsi !! avevo ritirato la macchina da pochi giorni !! capita cosa devi fare ? ;)
     
    Top
    .
  3. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 21/4/2013, 00:22) 
    ne avevamo parlato tempo fa , ma non ricordo in quale discussione ... cmq ci sono degli accorgimenti per limitare i danni ... per esempio non parcheggiare di fianco a furgoni da lavoro , auto scassate e auto tipicamente da donna ... ovviamente devi cercare il parcheggio in solitaria, ma tanto quando torni ti hanno parcheggiato vicino di sicuro !! :D :D
    e sopratutto metti in preventivo il segno ... prima o poi capita ... a me il primo segno sulla portiera lo ha fatto un mio collega ... appena successo mi ha telefonato per scusarsi !! avevo ritirato la macchina da pochi giorni !! capita cosa devi fare ? ;)

    hai ragione Loris ma c'è sempre l'invidioso di turno che lo farò apposta a segartela, il mio volvo xc60 dopo 2 giorni di vita è stato gibollato al supermercato da una portierata, un gibollo bello profondo che fa pensare di essere stato voluto perchè fatto con violenza, peccato per questi imbecilli solo invidiosi... :angry:
     
    Top
    .
  4. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao suvvico sinceramente visto che anch'io come te soffro dello stesso problema quando vado al supermercato cerco di metterla dove gli altri non parcheggiano e cioè lontano :D :D :D
    o altrimenti occupo 2 posti a cavallo della riga magari tra due pilastri come al bennet di erba!!!
    stamattina tutti andavano a parcheggiare nel soterraneo invece io l'ho messa fuori sotto l'acqua praticamente dove nessuno andava a parcheggiare!!!
    Sono fatto cosi' alla RRE ci tengo!
     
    Top
    .
  5. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (criscorti72 @ 21/4/2013, 00:31) 
    ciao suvvico sinceramente visto che anch'io come te soffro dello stesso problema quando vado al supermercato cerco di metterla dove gli altri non parcheggiano e cioè lontano :D :D :D
    o altrimenti occupo 2 posti a cavallo della riga magari tra due pilastri come al bennet di erba!!!
    stamattina tutti andavano a parcheggiare nel soterraneo invece io l'ho messa fuori sotto l'acqua praticamente dove nessuno andava a parcheggiare!!!
    Sono fatto cosi' alla RRE ci tengo!

    ;) ciao Cri, io vado di solito al bennet di lentate sul seveso ed è proprio li che mi hanno fatto il volvo da nuovo, dovrò come dite voi parcheggiare in posti meno comodi per preservarla... -_-
     
    Top
    .
  6. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    meglio due passi in piu' e parcheggiare un po' piu' lontano ,tanto la gente al giorno d'oggi non vogliono fare fatica piuttosto la parcheggiano una sopra l'altra ma devono essere a due passi dalla porta del centro commerciale!!!
    Ciao suvvico spero che a te il conce dove l'hai comprata(l'automobile?) ti tratti meglio di quello che stanno facendo a me solo perché l'ho presa dal rivenditore !
    Sono deluso dal loro comportamento !!
    assistenza 0!!!
    Dovrò rivolgermi altrove!!
    Qualcuno sà dirmi dove trovo conce land rover ufficiale che sono almeno gentili e preparati dalle mie parti????
    Ciao a tutti buona notte a domani forumisti
     
    Top
    .
  7. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la mia assistenza è da Clerici a tavernerio, sei stato mai li ?
     
    Top
    .
  8. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure la vivo malissimo questa cosa. Infatti NON vado Mai nei posti affollati con la RRE....preferisco lo scooter. Quando vado in gita, parcheggio lontano da tutti, oppure preferisco parcheggi custoditi e sgancio una mancia generosa. Comunque sto malissimo al pensiero che me la rovinino e vivo male.....ma non posso farci nulla. ...è più forte di me!!
    :wacko: :huh:
     
    Top
    .
  9. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (american@ @ 21/4/2013, 01:07) 
    Io pure la vivo malissimo questa cosa. Infatti NON vado Mai nei posti affollati con la RRE....preferisco lo scooter. Quando vado in gita, parcheggio lontano da tutti, oppure preferisco parcheggi custoditi e sgancio una mancia generosa. Comunque sto malissimo al pensiero che me la rovinino e vivo male.....ma non posso farci nulla. ...è più forte di me!!
    :wacko: :huh:

    purtroppo Americano l'invidia c'è sempre stata e sempre ci sarà soprattutto in questo periodo di crisi dove la gente è costretta al risparmio forzato, dobbiamo solo parcheggiare in modo pensato per limitare i danni e sperare quando si torna di trovare la baby a posto... ;)
     
    Top
    .
  10. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te americano purtroppo lo S....zo è sempre dietro l'angolo un po' per invidia un po' per la voglia di qualcosa di diverso magari rigando le fiancate come è successo a mio zio che ha una freelander ultima versione ,siccome è sempre bella pulita qulcuno si è divertito con una chiave!!!
    Sembra che a questo mondo tutti dobbiamo essere sullo stesso livello ma se qulcuno nella vita è stato capace di fare una sua attività ed è riuscito a sfondare nel mondo del lavoro e poter permettersi qualcosa di bello non capisco questa forma di invidia che fa veramente schifo !!!
    Insomma questa baby range è sulla bocca di tutti a distanza ormai di un'anno dal mio acquisto tante persone si fermano ad ammirarla e mi fanno i complimenti!!! :wub: :D
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io quando cerco parcheggio i miei criteri di ricerca sono questi in ordine.
    1- parcheggio a due posti
    2- parcheggio largo da consentire l'apertura facilitata di tutti e due le portiere laterali
    3- parcheggio a fianco ad auto con valore oltre 30k
     
    Top
    .
  12. GALLO58
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Succede sempre così quando tieni molto a qualcosa . Certe volte trovi dei gibolli assurdi sulle fiancate e ti chiedi come possa esistere un cretino ignorante fino a quel punto . Se puoi ci aggiungi anche il timore del furto non dormi più ... come diceva qualcuno qui .. bisogna cercare di viverla con filosofia
    ;)
     
    Top
    .
  13. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica scorsa, erano passati 3 giorni dal ritiro della mia Evo, stavo andando a far vedere la macchina nuova a mio fratello e mentre ero fermo ad un semaforo un coglione con scooter mi ha dato una gomitata su una portiera perchè stava perdendo l'equilibrio.....mi sono annotato la targa ed ho dovuto aspettare almeno 2 interminabili minuti senza poter scendere dall'auto e finalmente constatare che per fortuna non era successo nulla........... :wacko:
    Giovedì scorso, all'ora di cena, sono arrivato fino al mare con un mio vecchio amico ed ho impiegato almeno 45 minuti per scegliere un posto che mi ispirasse.....non tanto per il mangiare, quanto per il parcheggio!!!
    Lo so, lo so perfettamente....io la vivo davvero male. Quando avevo la spider, spesso mi capitava di prendere la Micra di mia moglie per non stare col batti-cuore. Non riesco a vincerla questa cosa....MALEDIZIONE!!!!!!
     
    Top
    .
  14. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato dal supermercato e ho osservato con attenzione per 5 minuti la gente che parcheggiava, almeno il 50% delle persone che si parcheggiavano quando aprivano le portiere le appoggiavano alle auto da parte per non parlare dei bambini che scendono...
    Ora lo so che i bambini non hanno colpa ma i genitori si !
    È questione di buon senso e rispetto per gli altri...
    So che a loro non gli importa perché hanno auto da 500 euro e quindi dove sta il problema, vabbè terremo gli occhi aperti...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Usare la RRE al supermercato? Ma neanche sotto tortura. Avrete mica solo la Baby come mezzo? Piuttosto anche la bici va bene...
    Per le altre occasioni per ora parcheggio in zone isolate, niente posti affiancati oppure davanti alla vetrina del bar dove posso controllare la situazione.
    Avrei pensato anche a qualche mini video recorder (49€ cad.) ma per ora non sono arrivato a tanto. :woot:
    8220-CAMCOLVC19

    8220-CAMCOLVC12
     
    Top
    .
54 replies since 20/4/2013, 23:14   901 views
  Share  
.