problemi con l'USB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clerfonis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, sono un nuovo utente e acquirente evoque. Ho fatto una pennatta usb con della musica. Oggi l'ho sostituita con un'altra ma dato che non me la leggeva ho rimesso la vecchia. A questo punto mi da quando vado su "musica+" il nome della pennetta ultima inserita ossia Kingstone ma non sembra permettermi di leggere nuovamente quella che avevo messo in precedenza. Ho sbagliato qualcosa :-) grazie a chi mi vorrà dare un aiuto...la musica è importante, anche in macchina
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto,
    non saprei hai provato a formattare la chiavetta? Fat32 ovviamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Può essere che il sistema si sia impallato nel leggere la chiavetta, di per se il sistema nel farlo è tutt'altro che un fulmine!
    Immagino tu abbia provato a spegnere e riaccendere tutto, vero? In teoria tutto dovrebbe resettarsi!
    La cosa migliore è sempre sostituire la chiavetta a motore spento (cioè con circuiti, display, luci, etc. in OFF).
     
    Top
    .
  4. clerfonis
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi ma probabilmente non ho saputo aspettare. Infatti alla ripartenza della macchina inaspettatamente è ripartita la lettura della chiavetta come se nioente fosse accaduto. Purtroppo quando uno non è pratico immagina subito chissà quali problemi :-) grazie quindi e a buon rendere.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Come in tutti gli "aggeggi" elettronici prima di fasciarsi la testa è sempre bene spegnere e riaccendere! :)
    Non importa che ringrazi è un piacere poter essere di aiuto! ;)
    Anche se questa volta ti sei aiutato da solo! :lol:
     
    Top
    .
  6. MARCOI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ragazzi ma questa parte del forum è riservata alle presentazioni, per le discussioni ci sono le apposite sezioni tipo "Hi-Fi e multimedia" dove trattare i vari temi e attingere alle informazioni ricercate.
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
    Qui si può solo scrivere "ciao sono Tizio finalmente ho acquistato la belva e con questa scusa posso scrivervi qualcosa, non vedo l'ora di vedervi al raduno di Rimini, non vivo più senza collegarmi almeno una volta al giorno per vedere se avete aperto un nuovo sondaggio... "
    :lol: :lol: :lol:

    Benvenuto clerfonis.
     
    Top
    .
5 replies since 18/4/2013, 15:56   193 views
  Share  
.