Ciao sono lucio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corrieregeo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo lucio e vivo in veneto, ho scritto in questo forum nella sezione off topic per fare divulgazione, propaganda, come volete chiamarla, di critiche ed idee alternative del problema odierno crisi, moneta usata per togliere la libertà ecc...

    Non avendo un'automobile del sito direi delle bugie dicendo di essermi iscritto per altri motivi, a me interessa solo far sapere altre robe, punti di vista.

    Spero torni utile.
    Grazie per la lettura.
    Ciao
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Benvenuto ...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao Lucio! :)

    Viste le premesse, vorrei puntualizzare che questo NOSTRO forum è nato intorno ad un gruppo di amici accomunati solo INIZIALMENTE dalla passione per un auto.
    È questo che mi piace di questo luogo, un posto dove si può esprimere liberamente la propria idea, senza rivalità politiche, con una sola regola: rispettare il pensiero e l'operato degli altri, confrontandosi sì ma senza imporre la propria opinione.
    È seguendo questa filosofia che l'amministratore e i moderatori sono riusciti sino ad oggi a mantenere ordine e pace.
    Qui ci si vuole bene, si ride e si scherza, si parla di auto e di tanto altro ma non si fa propaganda!!! Non roviniamo tutto! :)

    Scusa ma è così che mi piace e così vorrei che rimanesse! IMHO ;)

    Se saprai rispettare queste semplici regole allora sarai sempre il benvenuto, buon forum! :D



    P.S: questa non è una minaccia ne una critica ma solo una riflessione espressa in amicizia! ;)
     
    Top
    .
  4. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucio e benvenuto ;-)
     
    Top
    .
3 replies since 8/4/2013, 22:04   59 views
  Share  
.