protezione LCD 8" lexerd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come da titolo, stavo cercando una pellicola, come quelle che si applicano sui display degli smartphone, per proteggere il touch screen, e ho trovato questa. qualcuno la conosce? la ha già montata? pareri???

    Grazie in anticipo...

    http://www.amazon.it/Lexerd-TrueVue-Rifles...r/dp/B0075VN7TS
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (almino @ 20/3/2013, 11:48) 
    Come da titolo, stavo cercando una pellicola, come quelle che si applicano sui display degli smartphone, per proteggere il touch screen, e ho trovato questa. qualcuno la conosce? la ha già montata? pareri???

    Grazie in anticipo...

    www.amazon.it/Lexerd-TrueVue-Rifles...r/dp/B0075VN7TS

    gia' il touch non e' molto reattivo se ci metti su pure una pellicola come funzioni poi se ti arriva sole non vedi piu' niente secondo me,a mio parere inutile come vuoi che si riesca a graffiare?
     
    Top
    .
  3. supercar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    preferisco rischiare un graffio che mettere le pellicole che poi si staccano al primo caldo estivo.....anche perché secondo me e' molto difficile rigare il display....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ma più che altro : come cavolo riesci a mettere una pellicola sul display e a togliere le bolle d'aria ??

    Già non è semplicissimo metterle su un telefono .. ma almeno ci si lavora comodamente ... le eventuali bolle le spingi fuori ai lati ...

    Ma pensare a come posizionarla precisa, a stenderla progressivamente da un lato all'altro, a schiacciare via tutte le bolle .. il tutto seduto su un sedile, di lato e in posizione scomoda ... mmmmmmmmmm

    Secondo me non viene molto bene .. certo, smontando il display (operazione nemmeno troppo complicata)

    Ciao a tutti e .... buona Pasqua !!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vabeh ragazzi, ho capito che è una c@g@ta...
    Grazie per i Vs pareri
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Como

    Status
    Offline
    Io l'ho messa e non è stato poi così difficoltoso! Ho comprato una pellicola universale della Cellularline: è venduta in formato 20 x 14 ed i fogli sono 2 (quindi se sbagli con uno, hai una seconda possibilità per rimediare :D ) ed è compreso un cartoncino per spingere fuori le bolle. Per coprire quasi perfettamente tutto il display, ho preso le misure con un foglietto di carta che ho tagliato a 17cm x 10cm. Era un pochino grosso quindi ho provato a togliere qualche millimetro ed il risultato è 16,7cm x 9,8cm. Ho applicato la pellicola facendo poi uscire le bolle ed il touch non viene rallentato quando si preme un bottone virtuale ;)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Complimenti a Mamino per l'impresa allora! :)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mamino @ 28/3/2013, 13:48) 
    Io l'ho messa e non è stato poi così difficoltoso! Ho comprato una pellicola universale della Cellularline: è venduta in formato 20 x 14 ed i fogli sono 2 (quindi se sbagli con uno, hai una seconda possibilità per rimediare :D ) ed è compreso un cartoncino per spingere fuori le bolle. Per coprire quasi perfettamente tutto il display, ho preso le misure con un foglietto di carta che ho tagliato a 17cm x 10cm. Era un pochino grosso quindi ho provato a togliere qualche millimetro ed il risultato è 16,7cm x 9,8cm. Ho applicato la pellicola facendo poi uscire le bolle ed il touch non viene rallentato quando si preme un bottone virtuale ;)

    Bene .. allora sei ufficialmente diventato il mio applicatore di pellicole !!! Io faccio certe guerre per metterle senza bolle e pelucchi !!

    Quindi tutti da Mamino per applicare le pellicole !!!

    :D pensavi di passarla liscia eeehhhhh
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smanett.one @ 29/3/2013, 10:42) 
    CITAZIONE (Mamino @ 28/3/2013, 13:48) 
    Io l'ho messa e non è stato poi così difficoltoso! Ho comprato una pellicola universale della Cellularline: è venduta in formato 20 x 14 ed i fogli sono 2 (quindi se sbagli con uno, hai una seconda possibilità per rimediare :D ) ed è compreso un cartoncino per spingere fuori le bolle. Per coprire quasi perfettamente tutto il display, ho preso le misure con un foglietto di carta che ho tagliato a 17cm x 10cm. Era un pochino grosso quindi ho provato a togliere qualche millimetro ed il risultato è 16,7cm x 9,8cm. Ho applicato la pellicola facendo poi uscire le bolle ed il touch non viene rallentato quando si preme un bottone virtuale ;)

    Bene .. allora sei ufficialmente diventato il mio applicatore di pellicole !!! Io faccio certe guerre per metterle senza bolle e pelucchi !!

    Quindi tutti da Mamino per applicare le pellicole !!!

    :D pensavi di passarla liscia eeehhhhh

    infatti io nemmeno sul cellulare riesco
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Como

    Status
    Offline
    Oooooook ^_^ Propongo un raduno a breve in località Madonna del Ghisallo (è la patrona dei ciclisti) dove si terrà l'installazione della pellicola :D Successivamente tutti a pranzo (polenta uncia x tutti con vista Lago di Como) drinks_wine
     
    Top
    .
  11. supercar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    devi solo fissare la data!!!!!!!! arf2 arf2
     
    Top
    .
10 replies since 20/3/2013, 11:48   338 views
  Share  
.