CLUB SS4 228CV

Solo per .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    A tutti i Possessori della M.M. 228CV ( Mitica Mappa ) thumb_yello
    Sento la necessita' di dedicare una discussione specifica dove raccontare la nostra esperienza di Rimappati!!!
    Inutile, secondo me continuare sul post precedente.

    Da adesso cop_download1.....SI VOLAAAAAA!! Speriamo che gli atterraggi siano sempre morbidi. :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    grabde Francolm....ormai manchi solo tuu torna al piu' presto ;)
     
    Top
    .
  3. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Franco, la tua interfaccia e' qui da me che ti aspetta...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    che poi non so voi ma io morirei dalla voglia di dargli una bella rullatina solo per curiosità :D
     
    Top
    .
  5. 07007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickyts @ 20/2/2013, 18:10) 
    che poi non so voi ma io morirei dalla voglia di dargli una bella rullatina solo per curiosità :D

    sarebbe bello!
     
    Top
    .
  6. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene.....la quota intendo!!
     
    Top
    .
  7. F.E.D.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho ricevuto in pomeriggio la centralina ma ero di corsa, ed ho fatto la registrazione prima di andar via. Quando sono tornato in serata sono riuscito a scaricare l'upgrade ed installarlo sull'auto. Tutto perfettamente liscio, a parte un pò di strizza quando si è spento tutto mentre faceva il reset tranne gli indicatori della temperatura auto. Dopodichè è resuscitata ed è partita al primo colpo. Non ho restito, cena pronta ma non ho resistito.....almeno il giro del quartiere .Premetto che la mia RRE ha 15500 Km ed a mio avviso spinge molto bene anche con 150 cv, basta saperla assecondare, tra l'altro non l'ho mai guidata in D ma sempre in S.
    Prima impressione OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sa che è diventata divertente......a domani giornata di test.....


    A nickyts ancora grazie
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Andrea... non girare il coltello nella piaga. sto sbavando @@#####
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    be in effetti si potrebbe fare dei miei amici dell'honda club a breve dovrebbero andare a rullare in un posto serio la rullata dovrebbe costare 60 euro ....
     
    Top
    .
  10. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:
    2° giorno, mi sono fatto 220Km questa mattina, praticamente 70% autostrada, peccato che l'ho fatta nell'ora di punta 09:00 da Bergamo a Malpensa, il resto cittadino.
    visto il traffico ho deciso di farlo con tranquillità senza tirare, il computer di bordo segna:
    velocità media 75KM
    consumo medio 7,9L/Km
    Km percorsi 220
    Mi sembra migliorata parecchi sui consumi, ma più che altro è molto più guidabile e non c'è più bisogno di affondare l'acceleratore, penso che il motivo principale sia questo.

    Piccola precisazione, il viaggetto è stato fatto in 4 persone e con i porta sci montati, i quali secondo la mia impressione, sopra i 100Km frena abbastanza.
     
    Top
    .
  11. F.E.D.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tragitto casa ufficio....solo 15 Km.....
    partenza regolare, in D, da buon padre di famiglia, l'auto sembra esattamente la stessa, dubiti addirittura di aver fatto un acquisto inutile......ma appena sale di giri si nota subito una bella differenza...
    La coppia è leggermente più in alto ma non da fastidio perchè il motore non è soffocato, provi a spingere per fare la prima spalancata e OOOOOOOOOOOOOO spinge davvero! Non l'avrei mai detto erogazione veramente lineare ma EROGAZIONE.
    Sembra essersi svegliata e sciolta. Troppi pochi Km per dettagli maggiori, ma sembra non soffrire più in accelerazione dopo un rilascio.
    Finalmente posso guidare in D divertendomi..... :woot:
     
    Top
    .
  12. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci siamo dimenticati di specificare l assenza totale di fumate nere!!!!
     
    Top
    .
  13. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come facci a saperlo, mail niente, devi attaccare il programmatore?
     
    Top
    .
  14. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Urge nickyts :D :D comunque la mappa originale è nell'interfaccia, ossia, se la attacchi alla porta dell'auto nel menù ti chiede se vuoi istallare mappa standard o RICA. Questo è il modo per reintegrare la mappa originale. Doveva essere inviata, oltre alla RICA tune, anche la 190... Personalmente, anche se andrò a vedere se rispettano il contratto, non credo che la proverò ;)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    la 150 come già detto resta dentro l'interfaccia quindi sempre disponibile in qualsiasi momento senza dover attacare l'interfaccia al pc, x la 190 bisogna collegarsi ai server rica con l' interfaccia connessa al pc e aprire il menu a tendina delle mappe, a me ci son voluto 3 4 giorni xche' arrivasse la 190 cv ;)
     
    Top
    .
587 replies since 20/2/2013, 17:44   19399 views
  Share  
.