Consegna vettura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    È da esattamente due settimane che sono scaduti i termini del contratto, cioè 180 gg + 40 e il conce mi aveva garantito che la macchina sarebbe arrivata prima di gennaio, adesso mi dice che risulta in consegna da giorno 2 gennaio, sono arrabbiatissimo voglio richiedere la restituzione della caparra per non aver rispettato il contratto, qualcuno sa se mi spettano anche altri soldi per il disagio arrecatomi, calcolando che è da 7 mesi che sono solo con l' auto di mia moglie e quando serve a lei vado a passaggi?
     
    Top
    .
  2. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 7 mesi ti conviene aspettare, ormai ci sei
     
    Top
    .
  3. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 9/1/2013, 21:21) 
    Dopo 7 mesi ti conviene aspettare, ormai ci sei

    quoto....................mantieni la calma, ormai ci sei!
    :B):
     
    Top
    .
  4. cech6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mantieni la calma... Altrimenti gli estremi per la caparra e altro ci sarebbero eccome.....!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Carissimi mi sento preso per Il culo. E ormai mi sa che ho deciso.
     
    Top
    .
  6. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    RESISTI.............................ormai te la stanno per dare.....non fare cazzate!!!!
    :o:
     
    Top
    .
  7. cech6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione... Ma ti conviene ???
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvatore Gitto @ 9/1/2013, 21:34) 
    Carissimi mi sento preso per Il culo. E ormai mi sa che ho deciso.

    tieni botta!! ormai ci sei.
    poi come faresti ti rimetti di nuovo in attesa da un'altro concessionario?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Anche io mi sono trovato piu' o meno nella tua stessa situazione
    -ordine aprile
    -arrivo fine dicembre
    -problemi con il finanziamento
    -meta febbraio ottengo un leasing
    -macchina venduta a mia insaputa
    -mi propongono restituzione anticipo o una preconfigurata per maggio
    -alla fine aspetto maggio e mi aumentano lo sconto

    Ti consiglio di contrattare visto che se ti dovessero ridare anticipo+disagio magari accettano di aumentarti qualche punto sullo sconto.
     
    Top
    .
  10. vallyevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nei tuoi stessi panni domani andro' dal conce e pretendero' la consegna entro 10 giorni come dettato dalla land rover altrimenti metto di mezzo un avvocato e che cazzo!!!!!
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi , capisco le vostre arrabbiature, ma per pochi giorni rinunciate ad un sogno atteso da 7 e più mesi ??? :blink: .... poi cosa fate? ne orinate un'altra e aspettate altri 7 mesi ?? oppure salutate definitivamente l'evoque, mangiandovi il fegato, e le OO, ogni volta che ne incrociate una ???
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    No senplcmente o rinegoziamo il contatto o mi restituisce la caparra più il danno, e mi prendo un km 0 che adesso si trovano.
     
    Top
    .
  13. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvatore Gitto @ 10/1/2013, 06:52) 
    No senplcmente o rinegoziamo il contatto o mi restituisce la caparra più il danno, e mi prendo un km 0 che adesso si trovano.

    E tu, dopo 7 mesi, per non aspettare qualche giorno in più rinunceresti all'auto che ti sei configurato come vuoi tu per prendere una km0 (che comunque non ti danno il giorno stesso, tra documenti e balle varie) magari con colore, interni e optional diversi da quelli che desideravi? Mi sembra una ca**ata colossale.
    E allora io cosa dovrei dire che ho avuto la macchina per 20 (VENTI) giorni davanti alla faccia ferma in concessionaria per aspettare dei documenti che non arrivavano? Mi sono inca**ato ma tanto mica potevo dirgli di tenersela, ridarmi i soldi e aspettare una nuova Evo altri 6 mesi....
     
    Top
    .
  14. desmofabry
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se fossi in te aspetterei,mi era successo qualche anno fa con l'Alfa GT oltre la data di scadenza avevano ancora un mese di margine circa,le prime 2 un auto sostitutiva e le seguenti un auto pari caratteristiche sostitutiva,il contratto decadeva al termine di tutto il tempo indicato sul contratto se alla scadenza non ti avessere comunicato il N° di telaio...morale caparra di 1000 euri messo avvocato e testimoni perso mezza giornata dal giudice di pace,vinto mi hanno dato ovviamente i 1000 euri qualche briciola di interessi e le spese legali....nulla per il disagio....il tutto dopo 7/8 mesi dall'inizio della contestazione....aspetta ti conviene...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvatore Gitto @ 10/1/2013, 06:52) 
    No senplcmente o rinegoziamo il contatto o mi restituisce la caparra più il danno, e mi prendo un km 0 che adesso si trovano.

    si ma se poi il km 0 ti fa un 0/3% di sconto alla fine non ci ricavi niente e fai prima ad aspettarla come l hai ordinata valuta bene.
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2013, 21:10   328 views
  Share  
.