AIUTO CONCESSIONARIA NON PIU' AFFILIATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Confermo e' successo a mio fratello con la bmw. E' stato chiamato da bmw e gli hanno detto dove ritirare l'auto alle stesse condizioni pattuite con la concessionaria non piu' affiliata compreso il prezzo della permuta. Nulla da preoccuparsi
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallyevoque @ 8/1/2013, 20:10) 
    Vengo a sapere da jaguar land rover dopo una decina di giorni di silenzio del concessionario che lo stesso non è più autorizzato land rover per motivi che, così dicono, non riguardano la clientela. ho già firmato il passaggio di proprietà dell'auto il 28 / 12 (ora capisco perchè aveva fretta) e sono al 7 mese dalla firma al decimo dalla nascita dell'ordine). caparra 1000,00 euro versati a giugno. secondo la land rover questa situazione è molto recente e non inficia la validita' del contratto perchè quando questo veniva firmato la concessionaria era autorizzata. che ne pensate mi presento con un legale?
    anche perchè seppure mi ha valutato un paio di mila euro in più l'usato non ha voluto finora sentire di fare sconti o di macchine sostitutive. fra l altro la land rover mi dice che l'auto deve essere su strada quindi gia' immatricolata fra 10 giorni, il concessionario parla invece3 di fine mese....ah nulla ovviamente sulla sua chiusura.

    .....davvero in bocca al pupo.....speriamo si sistemi tutto nel migliore dei modi...... ;)

    CITAZIONE (oZeuSo @ 9/1/2013, 21:46) 
    Contattati? Un utente e' andato a verificare di persona e li c e solo un Bazar ma e' mai possibile che appena si parla di Nake Intenational spuntano nuovi utenti?
    Cassano1977 c'e gia una discussione "Preventivo Nake International" leggitelo bene e poi prima di postare bisognere presentarsi.
    Siamo gia' OT quindi chiunque voglia chiedere informazioni sulla Nake International si vada a leggere la discussione se avete qualche news aprite tranquillamente una nuova discussione.

    SUPERQUOTONE.......
    e per piacere....smettiamola, qua non ci abbocca nessuno!!!!!!! :angry: :angry:
     
    Top
    .
  3. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I concessionari sono alla frutta, margini erosi dagli sconti e tanti costi ed imposizioni dalle case madri.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (my_TT @ 15/1/2013, 22:28) 
    I concessionari sono alla frutta, margini erosi dagli sconti e tanti costi ed imposizioni dalle case madri.

    Quoto.....
    anche se direi che quasi tutta Italia è alla frutta.....
    Comunque i concessionari sono davvero alla frutta.....
     
    Top
    .
  5. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono veramente alla frutta i concessionari, dalle mie parti ha chiuso da poco un grosso concessionario audi-wolksvagen ovvero frangi auto lasciando a casa una 70tina di persone tra impiegati, meccanici e venditori, troppi costi e pochi margini. Vi porto un esempio, un mio amico che fa il venditore presso un conce FIAT mi ha detto recentemente che su ogni fiat punto venduta il conce guadagna circa 500 euro lordi, mi sembra veramente pochissimo calcolando tutte le spese e tasse che ci sono da pagare, mi sa che in futuro le concessionarie saranno controllate direttamente dalla casa madre.... ^_^
     
    Top
    .
  6. vallyevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    indirettamente ho saputo che e' stata data la licenza ad un altro gruppo che in zona è molto quotato e che ha gia' come bran ferrari e maserati e che creera' un polo unico con land rover e jaguar.
    ho anche saputo come funzionano le licenze. se devi vendere 20 e magari alla fine dell'anno hai venduto 24 (ipotesi gia' remota) potresti perdere la licenza cmq se chi e' vicino a te dimostra che puo' vendere 25/30.come? basta che una banca
    si costituisca fideiubente verso la land rover e fai chiudere o assorbi chi è vicino a te.

    cmq dovrebbe arrivare domani stavolta il venditore era sicuro.
     
    Top
    .
20 replies since 8/1/2013, 20:10   634 views
  Share  
.