AIUTO CONCESSIONARIA NON PIU' AFFILIATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vallyevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vengo a sapere da jaguar land rover dopo una decina di giorni di silenzio del concessionario che lo stesso non è più autorizzato land rover per motivi che, così dicono, non riguardano la clientela. ho già firmato il passaggio di proprietà dell'auto il 28 / 12 (ora capisco perchè aveva fretta) e sono al 7 mese dalla firma al decimo dalla nascita dell'ordine). caparra 1000,00 euro versati a giugno. secondo la land rover questa situazione è molto recente e non inficia la validita' del contratto perchè quando questo veniva firmato la concessionaria era autorizzata. che ne pensate mi presento con un legale?
    anche perchè seppure mi ha valutato un paio di mila euro in più l'usato non ha voluto finora sentire di fare sconti o di macchine sostitutive. fra l altro la land rover mi dice che l'auto deve essere su strada quindi gia' immatricolata fra 10 giorni, il concessionario parla invece3 di fine mese....ah nulla ovviamente sulla sua chiusura.
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se la LR ti ha garantito che per il tuo contratto non ci sono problemi dovresti essere a posto .. però aspetta info da chi è più esperto di me su queste cose ... che sfiga ... mi spiace ...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Che sfortunaccia nera...mi associo nel rammarico! La garanzia data da LR mi fa pero' ben sperare...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Scusate se lo scrivo qui ma partecipo a diversi forum e solo qui ho visto che e' stato chiuso un topic (nake int.) senza valido motivo. Tra l'altro un topic seguito dove il confronto che e' fondamentale i. Un forum era alquanto interessante . Solo xche' a qualcuno (2/3 utenti) dava fastidio l'avete chiuso. In un forum che si rispetti questo non dovrebbe accadere. Deluso
     
    Top
    .
  5. vallyevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mettiti nei panni miei ora e poi riscriviamo la definizione di deluso
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordy1 @ 9/1/2013, 19:36) 
    Scusate se lo scrivo qui ma partecipo a diversi forum e solo qui ho visto che e' stato chiuso un topic (nake int.) senza valido motivo. Tra l'altro un topic seguito dove il confronto che e' fondamentale i. Un forum era alquanto interessante . Solo xche' a qualcuno (2/3 utenti) dava fastidio l'avete chiuso. In un forum che si rispetti questo non dovrebbe accadere. Deluso

    Se ti leggi tutte le pagine avrai notato che non c e nessun concessionario palpabile a mano e di auto nemmeno l ombra l unica cosa che c e a quell indirizzo e' un bazar quindi secondo te di cos altro dovremmo parlare della nake international? Se hai news concreti sulla nake international apri pure una nuova discussione ma continuare ad aprire nuove discussioni dove si chiede l affidabilita' di questo nake international quando ne abbiamo gia' parlato diverse pagine non credo che abbia senso se non per creare confusione.
     
    Top
    .
  7. Cassano1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho contattato nake international e sono indeciso sul da farsi... Ki mi sa dare dei consigli???? Qualcuno in passato li ha contattati? Aspetto vostre notizie... Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    STRASUPERQUOTONE per oZeuSo... :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  9. Cassano1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa significa concessionaria non affiliata?? La nake international mi ha mandato il contratto di vendita e dopo aver pagato 2.500 e la makkina me la "consegnano" entro il 28 febb!!! Sara' vero???? C e' qualcuno ke li ha contattati??? Ciao
     
    Top
    .
  10. Cassano1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettano ke invii a loro il contratto firmato... Ho parlato con il mio avvocato e lui ha visto ke la società esiste.. E la decisione spetta me,..... Voi ke dite al riguardo? Possibile ke solo io li ho contatati questi??? 
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    a parte che siamo OT...............cosa vuoi che ti si dica? difficilmente qualcuno può dirti vai tranquillo dagli pure la caparra perché nessuno ha notizie di qualche persona che ha acquistato ed ha ricevuta la macchina. se hai voglia di rischiare 2500 eurozzi sei libero di farlo.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassano1977 @ 9/1/2013, 20:50) 
    Aspettano ke invii a loro il contratto firmato... Ho parlato con il mio avvocato e lui ha visto ke la società esiste.. E la decisione spetta me,..... Voi ke dite al riguardo? Possibile ke solo io li ho contatati questi??? 

    Contattati? Un utente e' andato a verificare di persona e li c e solo un Bazar ma e' mai possibile che appena si parla di Nake Intenational spuntano nuovi utenti?
    Cassano1977 c'e gia una discussione "Preventivo Nake International" leggitelo bene e poi prima di postare bisognere presentarsi.
    Siamo gia' OT quindi chiunque voglia chiedere informazioni sulla Nake International si vada a leggere la discussione se avete qualche news aprite tranquillamente una nuova discussione.
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 9/1/2013, 20:05) 
    CITAZIONE (giordy1 @ 9/1/2013, 19:36) 
    Scusate se lo scrivo qui ma partecipo a diversi forum e solo qui ho visto che e' stato chiuso un topic (nake int.) senza valido motivo. Tra l'altro un topic seguito dove il confronto che e' fondamentale i. Un forum era alquanto interessante . Solo xche' a qualcuno (2/3 utenti) dava fastidio l'avete chiuso. In un forum che si rispetti questo non dovrebbe accadere. Deluso

    Se ti leggi tutte le pagine avrai notato che non c e nessun concessionario palpabile a mano e di auto nemmeno l ombra l unica cosa che c e a quell indirizzo e' un bazar quindi secondo te di cos altro dovremmo parlare della nake international? Se hai news concreti sulla nake international apri pure una nuova discussione ma continuare ad aprire nuove discussioni dove si chiede l affidabilita' di questo nake international quando ne abbiamo gia' parlato diverse pagine non credo che abbia senso se non per creare confusione.

    CITAZIONE
    Contattati? Un utente e' andato a verificare di persona e li c e solo un Bazar ma e' mai possibile che appena si parla di Nake Intenational spuntano nuovi utenti?
    Cassano1977 c'e gia una discussione "Preventivo Nake International" leggitelo bene e poi prima di postare bisognere presentarsi.
    Siamo gia' OT quindi chiunque voglia chiedere informazioni sulla Nake International si vada a leggere la discussione se avete qualche news aprite tranquillamente una nuova discussione.

    QUOTO !!!
     
    Top
    .
  14. steve_O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordy1 @ 9/1/2013, 19:36) 
    Scusate se lo scrivo qui ma partecipo a diversi forum e solo qui ho visto che e' stato chiuso un topic (nake int.) senza valido motivo. Tra l'altro un topic seguito dove il confronto che e' fondamentale i. Un forum era alquanto interessante . Solo xche' a qualcuno (2/3 utenti) dava fastidio l'avete chiuso. In un forum che si rispetti questo non dovrebbe accadere. Deluso

    I motivi perchè è stato chiuso sono stati ampiamente elencati

    D'altra parte alcuni frequentano i forum da più di 15 anni....e non sono così coglioni da accorgersi che tutti questi nuovi utenti con 1-2 messaggi che chiedono info su questa fantomatica concessionaria che regala l'evoque hanno dei secondi fini..

    CITAZIONE (Cassano1977 @ 9/1/2013, 20:33) 
    Cosa significa concessionaria non affiliata?? La nake international mi ha mandato il contratto di vendita e dopo aver pagato 2.500 e la makkina me la "consegnano" entro il 28 febb!!! Sara' vero???? C e' qualcuno ke li ha contattati??? Ciao

    ok, appena ti arriva facciamo un raduno.
    io offro da bere a tutti... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,407
    Reputation
    +8
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallyevoque @ 8/1/2013, 20:10) 
    Vengo a sapere da jaguar land rover dopo una decina di giorni di silenzio del concessionario che lo stesso non è più autorizzato land rover per motivi che, così dicono, non riguardano la clientela. ho già firmato il passaggio di proprietà dell'auto il 28 / 12 (ora capisco perchè aveva fretta) e sono al 7 mese dalla firma al decimo dalla nascita dell'ordine). caparra 1000,00 euro versati a giugno. secondo la land rover questa situazione è molto recente e non inficia la validita' del contratto perchè quando questo veniva firmato la concessionaria era autorizzata. che ne pensate mi presento con un legale?
    anche perchè seppure mi ha valutato un paio di mila euro in più l'usato non ha voluto finora sentire di fare sconti o di macchine sostitutive. fra l altro la land rover mi dice che l'auto deve essere su strada quindi gia' immatricolata fra 10 giorni, il concessionario parla invece3 di fine mese....ah nulla ovviamente sulla sua chiusura.

    Situazione analoga in cui è incorso un mio cliente (sono avvocato). Anzi lui aveva addirittura già consegnato l'autovettura data in permuta (per un valore pari a 12.000 euro, dati in acconto).
    Le concessionarie depositano una fideiussione bancaria in favore di Land Rover all'atto dell'affiliazione, io ho parlato (via lettera) direttamente con Land Rover Italia, non dovresti avere problemi per la validità del contratto.
    Probabilmente la vettura ti verrà consegnata presso un altro concessionario.
     
    Top
    .
20 replies since 8/1/2013, 20:10   634 views
  Share  
.