Contratto Fatto!! con subentro

consegna fine marzo possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti,
    sabato 15/12/2012 sono stato in concessionaria e ho fatto l'ordine, cioè ho chiesto di fare un ordine, ma essendo a piedi e visti i tempi e soprattutto i commenti vari,non me la son sentita!!

    Allora ho scelto di entrare in un ordine precedente del quale avevano già data di produzione e consegna: l'ordine era del 5/10/2012 e c'è la data di consegna prevista del 28/03/2013, il concessionario mi ha anche scritto i giorni sul contratto che mancano a quella data (103). Mi ha detto che avevano possibilità di piccole modifiche fino al 9/01/2013.

    Secondo voi è attendibile come data?
    C'è un "miracoloso" rischio/possibilità di averla prima visti i turni 24/24h?? o è quasi sicuro che arriverà dopo??

    E' una configurazione molto semplice:
    Pure Td4 Manuale Bianca
    Tech Pack
    Clearview pack

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Considerati gli APPARENTI miglioramenti nei tempi di consegna grazie ai turni 24/7, 5 mesi mi sembra giusto, specialmente per un cambio manuale che ha sempre sofferto meno di ritardi rispetto all'automatico. Non si può sapere se arriverá prima ma fossi in te non ci conterei, inutile farsi illusioni e poi rimanerci male se non succede. Fossero solo 5 mesi considerati giá fortunato, tutto i resto é grasso che cola!
     
    Top
    .
  3. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda....io l'ho ordinata martedì scorso (11/12) e mi hanno detto che me la daranno a fine marzo.........anche io cambio manuale.
    :wub:
     
    Top
    .
  4. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata con subentro?? O un ordine nuovo?? Ti hanno scritto sul contratto i giorni alla consegna?

    Ah...che numero hai del contratto, le cifre iniziali per confrontarlo con il mio
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ma credo di si
     
    Top
    .
  6. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo in giro ormai sembra che i tempi si siano stabilizzati su 4-5 mesi...quindi ci sta
     
    Top
    .
  7. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto alcune modifiche all'ordine ... diciamo che è praticamente un altra auto!! ahahahah

    Ho cambiato il colore da bianco a Baltic Blue, in montagna l'ho vista dal vivo, e me ne sono innamorato ... poi ho realizzato che forse gli interni neri non ci stavano bene e quindi ho scelto gli Almond/Espresso ... ed'ho aggiunto ruota di scorta, bocchette posteriori e 3° poggiatesta dietro (visto che me ne ero scordato)
    ...fortunatamente dopo le modifiche la data di produzione è rimasta 6/2/2013 con consegna prevista per meta/fine marzo
     
    Top
    .
  8. AlessandroViola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è inutile fasciar si la testa per averla ci vuole 7/8 mesi dalla data di contratto la media è quella poi ora con la maggiorazione delle ore di lavoro non so se decurterà qualche mese ,,,,,, mahhhhh
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Non fate affidamento alla data del terminale quando la data di produzione è ancora lontana, di solito a terminale cambia 15gg prima della messa in produzione nel caso di variazioni sostanziali dall'ordine inserito.
    Niko ritieniti fortunato se tale data non varierà passata la metà di gennaio... comunque fino a fine gennaio incrocia le dita perchè tutto può cambiare senza preavviso... provato sul mio ordine che a quei tempi c'è stato pure lo tsunami che la data di produzione da settembre è slittata a novembre...
     
    Top
    .
  10. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nn so se pup esser di aiuto ma anche a me, in questo momento, mi hanno garantito 5 mesi..oppure subentrare adun ordine modificabile entro il 10 genn, produzionefine gennaio cnsegna marzo!!..

    Io nn l ho acquistata ma cosi mi avevano detto!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kingstar75 @ 4/1/2013, 12:19) 
    Non fate affidamento alla data del terminale quando la data di produzione è ancora lontana, di solito a terminale cambia 15gg prima della messa in produzione nel caso di variazioni sostanziali dall'ordine inserito.
    Niko ritieniti fortunato se tale data non varierà passata la metà di gennaio... comunque fino a fine gennaio incrocia le dita perchè tutto può cambiare senza preavviso... provato sul mio ordine che a quei tempi c'è stato pure lo tsunami che la data di produzione da settembre è slittata a novembre...

    Ciao, posso farti una domanda? (Tanto anche se mi dici di no ... )

    Volevo capire : la tua evoque e' arrivata in concessionaria i primi di dicembre ed è stata immatricolata i primi di gennaio.. Lo hai deciso tu immagino.. Oppure ci vuole un mese per targarla??
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smanett.one @ 4/1/2013, 18:35) 
    CITAZIONE (kingstar75 @ 4/1/2013, 12:19) 
    Non fate affidamento alla data del terminale quando la data di produzione è ancora lontana, di solito a terminale cambia 15gg prima della messa in produzione nel caso di variazioni sostanziali dall'ordine inserito.
    Niko ritieniti fortunato se tale data non varierà passata la metà di gennaio... comunque fino a fine gennaio incrocia le dita perchè tutto può cambiare senza preavviso... provato sul mio ordine che a quei tempi c'è stato pure lo tsunami che la data di produzione da settembre è slittata a novembre...

    Ciao, posso farti una domanda? (Tanto anche se mi dici di no ... )

    Volevo capire : la tua evoque e' arrivata in concessionaria i primi di dicembre ed è stata immatricolata i primi di gennaio.. Lo hai deciso tu immagino.. Oppure ci vuole un mese per targarla??

    Ho deciso io di targarla a gennaio... ho resistito un mese e notti insonni.... (grandissima tortura sapere che è li ma non poterla usare!!!) praticamente un giorno si ed uno no ero dal conc ad ammirarla... se mi davano una brandina mi sarei accampato li per tutti e 30 i giorni compreso Natale e capodanno!!!
     
    Top
    .
  13. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko46wlf @ 4/1/2013, 11:30) 
    Oggi ho fatto alcune modifiche all'ordine ... diciamo che è praticamente un altra auto!! ahahahah

    Ho cambiato il colore da bianco a Baltic Blue, in montagna l'ho vista dal vivo, e me ne sono innamorato ... poi ho realizzato che forse gli interni neri non ci stavano bene e quindi ho scelto gli Almond/Espresso ... ed'ho aggiunto ruota di scorta, bocchette posteriori e 3° poggiatesta dietro (visto che me ne ero scordato)
    ...fortunatamente dopo le modifiche la data di produzione è rimasta 6/2/2013 con consegna prevista per meta/fine marzo

    :D :D :D sarà mica stata la mia ? :) :P :P ;)
     
    Top
    .
  14. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ... se eri in montagna a Sestola è probabile ... cmq mi sembrava una pure come la mia ... tu hai una prestige, che mi sarebbe piaciuta sicuramente di più!!
     
    Top
    .
  15. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non ero io... Ma colore e interni + montagna erano quasi una prova!
    :D :D :D
     
    Top
    .
14 replies since 17/12/2012, 21:01   280 views
  Share  
.