Cedimento pelle sedile e altri guai

...però è bellissima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avrorj
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante la mia evoque sia meravigliosa...
    ha veramente un sacco di piccoli e grandi guai...

    Dopo 1000 km eccoli elencati:

    - vibrazioni (adesso leggere, ma sempre sussistenti) dal pianale: la macchina si trova in officina dove sono arrivati dei tecnici Land Rover da Roma per risolvere il mio problema e quello analogo di un'altro paio di macchine

    - condensa a entrambe i fari posteriori

    - luci led di posizione che si abbassano una volta messa la freccia

    - cedimento della pelle delle sedute anteriori solo dopo 500 km (il comce dice che ne chiede la sostituzione)

    Ma vi sembra possibile? In particolare per i sedili lo trovo grave...ma anche a voi è successo?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    637
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    cosa intendi per cedimento ?
    Anche io ho una Dynamic....sul sedile guidatore la pelle ha fatto una bolla....
     
    Top
    .
  3. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sui fari mi sembra che quando si mette la freccia si accendono le cornering lights, credo sia normale che i led si abbassino

    cmq per rispondere alla tua domanda: no non è asoslutamente accettabile per il prezoz che si paga avere una macchina con tali difetti
     
    Top
    .
  4. Coborzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare che i sedili anteriori facciano tutti la bolla sulla seduta. anche la mia lo fa ed è una Dynamic. facci sapere se ti cambiano qualcosa quelli di Roma. ti cambiano il sedile o la seduta?
     
    Top
    .
  5.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status