Preventivo Nake International imperia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho solo risposto alla tua richiesta:
    "..chiedo inoltre se sia possibile trovare una evoque pure td4 base nuova o a km 0 a 30000 euro"
    1happydream
    PS Non conosco nessuno, non mi fido di nessuno, e non ho una RRE
     
    Top
    .
  2. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che una vettura che ne costa 40 trovarla a 25 e' come trovare e comprare un 997 nuovo a 50k..
    Io dubito pesantemente, snche perche se cosi fosse, questo significhereebe che un concessionario ha un margine del 40/50% su un modello cosi nuovo!puo esser possibile?
     
    Top
    .
  3. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steve_O @ 12/12/2012, 09:46) 
    però...quanti NUOVI ISCRITTI che sono interessati a questa evoque venduta a prezzo stracciato !!!

    modalità già vista moltissime volte in altri forum..
    1) arriva un nuovo utente che apre un post (e butta l'amo)
    2) gli utenti veri si dicono interessati..(abboccano)
    3) poi spuntano magicamente nuovi utenti che dicono di essersi informati...che il venditore è serio...che ci hanno acquistato....e via dicendo.


    quindi mi rivolgo agli utenti del forum "veri": attenzione raga....

    Non sono diffidente per natura, però ti quoto. Sicuramente sono tutti bravi ragazzi, ma quando ho aperto il topic credevo di essere su un altro forum... E sono qui da un bel po' :D . Premetto che non ho informazioni sul venditore e non andrò a cercarle perché ho già una RRE, quindi per me potrebbe anche essere in buona fede, ma a questi prezzi o sono repliche Made in China o gatta ci cova. Personalmente non rischierei, poi ognuno gestisce i propri soldi e il proprio buon senso come vuole... Ci sono due tipi di persone che non dormono di notte: quelli che lavorano e quelli che studiano come non lavorare ;)
     
    Top
    .
  4. LORl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    .....santissime parole...!!! Ciao Lori
     
    Top
    .
  5. fabri971
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti

    Ma l'iva é esposta?
    se il prezzo non fosse ivato si arriverebbe a c.a 31k .

    Cavolo vendo la mia e ne compro 2 :P
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Va bene che natale é davanti alle porte, peró mettersi la RRE con sorpresa sotto l´albero, potrebbe costare solo dei soldi, ma niente RRE :( :( :( :( :( :( :( , nessuno dei conc. seri ti propongono questi prezzi, come sappiamo dai ordini nuovi, sconti variano dal 4% al 8%, tutt´altro sono fregature :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  7. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti poi vorrei vedere il capitale sociale di questa srl...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steve_O @ 12/12/2012, 09:46) 
    però...quanti NUOVI ISCRITTI che sono interessati a questa evoque venduta a prezzo stracciato !!!

    modalità già vista moltissime volte in altri forum..
    1) arriva un nuovo utente che apre un post (e butta l'amo)
    2) gli utenti veri si dicono interessati..(abboccano)
    3) poi spuntano magicamente nuovi utenti che dicono di essersi informati...che il venditore è serio...che ci hanno acquistato....e via dicendo.


    quindi mi rivolgo agli utenti del forum "veri": attenzione raga....

    quoto!!!!


    ragazzi fate attenzione, i pressi sono troppo bassi...................a buon intenditor poche parole.............

    COME AMMINISTRATORE DEL FORUM, SEBBENE SIA SCONTATO, VOGLIO PRECISARE CHE IL FORUM SI DISSOCIA DALL'INIZIATIVA PROPOSTA DA QUESTA CONCESSIONARIA

    PER TANTO AMICI UTENTI FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHE' SIETE SOLO VOI I RESPONSABILI DELLE VS AZIONI.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    ho parlato di questa concessionaria in un altro topic e precisamente in "segalo evoque td4 pure usata" comunque si è scoperto che c'è un utente claudio848 che è di san remo e dista a 10km da taggia dove c'è questa concessionaria. claudio ha detto che potrà andare solo dopo le feste natalizie a vedere questa concessionaria per motivi di lavoro. Quindi non resta che aspettare.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ripeto fate come volete, ma il consiglio è sempre quello di lasciar stare, non prendetevi questi rischi e queste perdite di tempo
     
    Top
    .
  11. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A gennaio vado....e ne ordino un bancale!!!!!!!!!..scommetto che non trovo neanche la porta per entrare!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudio848 @ 16/12/2012, 12:50) 
    A gennaio vado....e ne ordino un bancale!!!!!!!!!..scommetto che non trovo neanche la porta per entrare!!!!

    hahahahhaha a gennaio ci saranno i saldi 3x2
     
    Top
    .
  13. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora io mi tengo la terza.....quella in omaggio!!!
     
    Top
    .
  14. steve_O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordy1 @ 15/12/2012, 18:56) 
    ho parlato di questa concessionaria in un altro topic e precisamente in "segalo evoque td4 pure usata" comunque si è scoperto che c'è un utente claudio848 che è di san remo e dista a 10km da taggia dove c'è questa concessionaria. claudio ha detto che potrà andare solo dopo le feste natalizie a vedere questa concessionaria per motivi di lavoro. Quindi non resta che aspettare.

    ho guardato con google street view...

    nella via c'e' un gran bazar, un supermarket e un centro commerciale..
    niente concessionari......
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    sono in societa' con il gran bazar infatti pubblicizzano l'elettronica nel loro sito

    Edited by oZeuSo - 16/12/2012, 17:50
     
    Top
    .
102 replies since 2/12/2012, 13:42   5521 views
  Share  
.