Preventivo Nake International imperia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuvio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha ordinato l'auto presso questi signori visti i prezzi piu che allettanti che propongono .
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao fuvio , in alcuni casi i prezzi sono trooooppo allettanti !! attenzione !!
    dovresti però presentarti nella sezione presentazioni prima di postare ... ciao
     
    Top
    .
  3. lion1279
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere anche io qualcosa di più a riguardo!
    Come è possibile un prezzo cosi basso?
    Grazie in anticipo per l'attenzione spero che qualcuno mi possa aiutare e di non aver fatto una cavolata!
     
    Top
    .
  4. LORl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho visto anch'io l'annuncio su autoscout. Okkio !! Guardatevi bene da questa gente! Provate a vedere il loro sito, non ha niente a che vedere con una concessionaria auto Land Rover o multimarca, anzi dalle foto sembra un outlet fallimentare di vari prodotti !! Questi sono "personaggi" da lasciar perdere....
     
    Top
    .
  5. wazimu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, dicono che le prendono in stock e x questo le vendono a basso prezzo!... non so cosa pensare sinceramente.. vogliono il 10% di caparra e il restante all'immatricolazione! non so quanto ci sia da fidarsi a dare 2500 euro in mano a loro..
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    https://evoque.forumfree.it/?t=64204147
    lion1279 e' l'unico che io sappia che ha firmato un contratto con loro consiglio a tutti gli altri di attendere suoi aggiornamenti.

    Sinceramente non mi fiderei piu' di tanto ho provato un po' a vedere cosa c'e a quell indirizzo e ho trovato solo un Gran Bazar (Soci di Nake International) non ho visto nessun concessionario/multimarca.
    E poi io sapevo che se non c'e un contratto in corso Land Rover non manda vetture quindi mi pare improbabile che possano comprare interi stock.
     
    Top
    .
  7. LORl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    RIPETO RAGAZZI...OKKIO...QUESTA E' GENTE CHE FREGA I SOLDI...QUANTI CASI VEDIAMO SU "STRISCIA".....
    CIAO LORI
     
    Top
    .
  8. steve_O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bah...come diceva mio nonno: "nessuno regala niente!"..

    cmq io ho dei dubbi anche sull'acquirente che dice di aver firmato con loro...
     
    Top
    .
  9. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 10/12/2012, 18:58) 
    .
    E poi io sapevo che se non c'e un contratto in corso Land Rover non manda vetture quindi mi pare improbabile che possano comprare interi stock.

    Esatto
     
    Top
    .
  10. principekir
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho chiamato questo venditore, mi hanno detto che se dovessi avere qualche dubbio nel versare il 10% possono darmi una fideiussione finanziaria che però ha un costo di € 150, boooh. Il prezzo è veramente da outlet, loro parlano di auto ufficiali italiane, non si capisce dove casca l'asino, ma state tranquilli che casca, io prima di imbarcarmi aspetterei che qualcuno più avventuroso di me scriva come è andata a finire.
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principekir @ 11/12/2012, 22:32) 
    Anche io ho chiamato questo venditore, mi hanno detto che se dovessi avere qualche dubbio nel versare il 10% possono darmi una fideiussione finanziaria che però ha un costo di € 150, boooh. Il prezzo è veramente da outlet, loro parlano di auto ufficiali italiane, non si capisce dove casca l'asino, ma state tranquilli che casca, io prima di imbarcarmi aspetterei che qualcuno più avventuroso di me scriva come è andata a finire.

    dovresti presentarti nella sezione apposita prima di postare ... ciao
     
    Top
    .
  12. indeciso00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non essendo pratico di forum, non so se questo è il posto giusto per presentarmi...comunque sia piacere di essere dei vostri anche se non ho questa splendida auto.
    Mi sono iscritto al forum per avere qualche informazone rispetto alla nake international srl considerati i prezzi che offre.
    Sinceramente sono davvero scettico, tuttavia prego colui che ha sottoscritto il contratto di postarci eventuali novità.
    chiedo inoltre se sia possibile trovare una evoque pure td4 base nuova o a km 0 a 30000 euro.
    grazie per la pazienza
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    31900 euro:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...903883470000000
    PS Apri un topic tuo (sezione preventivi)
     
    Top
    .
  14. steve_O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    però...quanti NUOVI ISCRITTI che sono interessati a questa evoque venduta a prezzo stracciato !!!

    modalità già vista moltissime volte in altri forum..
    1) arriva un nuovo utente che apre un post (e butta l'amo)
    2) gli utenti veri si dicono interessati..(abboccano)
    3) poi spuntano magicamente nuovi utenti che dicono di essersi informati...che il venditore è serio...che ci hanno acquistato....e via dicendo.


    quindi mi rivolgo agli utenti del forum "veri": attenzione raga....
     
    Top
    .
  15. indeciso00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi rivolgo ad 1happydream: conosci questo rivenditore? è fidato?
    Grazie!

    ovviamente se qualche altro oltre ad 1happydream ha informazioni o conosce questa società lo dica please.
     
    Top
    .
102 replies since 2/12/2012, 13:42   5521 views
  Share  
.