mi sono già pentito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pennanera67
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma dovrei essere ancora in tempo!!

    e siete stati voi a farmi riflettere.

    avevo ordinato una Pure rossa 150 td4 autom con tutti e tre i pacchetti (tech+clear+cold) che con un discreto sconticino arrivava a 40k
    effettivamente, considerando che nella Dinamyc i pacchetti pure e clear sono compresi aggiungendo il cold dovrei stare sui 43/ 43,5k

    considerando che la Dynamic è oggettivamente più bella e che al momento di rivenderla sicuramente ci sarà qualche vantaggio rispetto alla Pure tutto sommato domani faccio una capatina dal conce.....

    prima che sia troppo tardi mi dite cosa devo ASSOLUTAMENTE aggiungere alla configurazione che vi ho illustrato?

    grazie

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    637
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come ho fatto io.
    Ma la DYNAMIC di base con automatico viene 46.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    872
    Reputation
    0
    Location
    romagna

    Status
    Offline
    rossa=dynamic
    Non c'è paragone!
     
    Top
    .
  4. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaaaaa.... ho fatto la stessa cosa!!!!!! ordinato la pure e dopo un mese cambiato con dinamic tetto panoramico telecamera vetri oscurati navigat.. ecc.......... ottima scelta è decisamente megli e ho aggiunto 5000eur giusti giusti.
     
    Top
    .
  5. revoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ero partito dalla pure imbottita d'accessori poi ho visto che veniva a costare quasi quanto una dynamic. Allora ho tolto il navi ed ho preso una dynamic con tetto. Ha quasi tutto di serie: xeno, fendinebbia, cerchi 19, pelle full, display 8,2", sedili elettrici, hi-fi meridien, ecc. Poi per me che la volevo fuji, le rifiniture black e gli scarichi dynamic sono il max. Aggiungi il navi post market della StageMotion perfettamente integrato col display 8,2" e con grafica 100 volte migliore dell'originale + telecamera post. a circa 1k più montaggio, 2 dvd tablet post market BMW 0,6k (per il principino lì dietro) et voilà, la Evo perfetta per me.

    E hai una dynamic anche quando la devi rivendere. Non per niente (pare) che dynamic sia l'allestimento più venduto.
     
    Top
    .
  6. pennanera67
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi....

    domani metto mano al portafogli :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    date un'occhiata anche su autobaselli.it ne ha una a 39900
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    QUOTE (giordy1 @ 25/11/2012, 17:46) 
    date un'occhiata anche su autobaselli.it ne ha una a 39900

    Usata con 17.000 km :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    non sono moltissimi comunque ho trovato una conc. di Imperia "nake international che la vende a 25.480,00. sarà una bufala? se c'è qualcuno da quelle parti perchè non controlla? Varrebbe la pena fare un salto lassù a questi prezzi :D :D
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è un fake ... lascia perdere ...
     
    Top
    .
  11. revoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordy1 @ 26/11/2012, 15:20) 
    non sono moltissimi comunque ho trovato una conc. di Imperia "nake international che la vende a 25.480,00. sarà una bufala? se c'è qualcuno da quelle parti perchè non controlla? Varrebbe la pena fare un salto lassù a questi prezzi :D :D

    Un conce aveva una Pure 150 base, senza niente, luglio 2012, 5000 km, e ne voleva 39,500!!! Quando gli ho fatto presente che nuova costa praticamente meno, mi ha detto: sì ma così non devi aspettare 9 mesi. E mi sa che qualcuno, pur di non aspettare, se la compra davvero. Ora pensa se trovi davvero un conce che ti vende una evo usata a 25k... Sono truffe belle e buone, non fidatevi mai dei prezzi dell'usato troppo bassi. Mettono l'annuncio, se abbocchi e telefoni ti fanno premura, ti dicono che è quasi venduta e se non vuoi farti scappare l'affare devi spedire una caparra 1000/2000 euro. Una volta spediti i soldi spariscono.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Non spariscono, vanno solo in un altro portafoglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ogni giorno nasce un pirla, basta trovarlo :D :D :D :D :D :D :D :D
    questi veramente credono che la RRE la prendi regalata, allora gli altri sono dei pirla che aspettano????? :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  13. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vendo evoque 150 cv pure bianca cerchi da 20 xeno POCHI KM
    EURO 19 990...................................................SCALA 1:10
     
    Top
    .
12 replies since 24/11/2012, 01:30   1289 views
  Share  
.