ieri ho ordinato la nuova ciccina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi del forum.
    Ieri ho fatto il grande passo, e ho firmato...

    Sono andato alla Trebicar di Varese, e sono stato trattato bene, e non ho potuto desistere dall'acquisto.

    Alla fine credo di aver spuntato, dopo una lunga e articolata trattativa prima di persona e poi telefonica per limare via ancora qualcosa, un buon prezzo, e cioè:
    Ritiro dell'usato (BMW X3 2009 xdrive aut.) a 20.000€ anzichè 18.700 di eurotax + sconto 4% sul nuovo.
    Oppure sconto 8% se vendo la mia auto per conto mio...

    Di partenza non mi facevano lo sconto se davo l'usato, ma mi davano 20.500 della mia anziché 20.000. devo dire che la mia macchina è messa davvero bene, ma l'eurotax è impietoso e non sta a guardare.
    E' stata mia l'idea di chiedere al conce, se anziché farmi 20.500 mi faceva un poco meno, ma un pò di sconto anche se mi ritirava l'usato.
    Questo perché dover vendere la mia usata ad un privato, potrebbe essere fonte di problemi dato che non sai mai chi hai di fronte come acquirente. e magari ti prendi una inculata colossale, e ti fottono pure la macchina.
    Quindi il conce, davvero professionale ha capito che stava per concludere positivamente la vendita, e mi è venuto incontro, accettando questa proposta "via di mezzo" facendomi quindi un 4% anche col ritiro dell'usato, ma dandomi 500 euro in meno sull'usato ( a conti fatti sono 1500 euro in più per me)...
    Ovviamente ho sempre aperta la strada per vendere la mia per conto mio e prendere l'8% di sconto, ma nel caso non riuscissi, cado comunque in piedi, avendo spuntato una offerta migliore nel caso do dentro l'usato a loro.

    Consegna fine Maggio 2013 (spero qualcosa meno, leggendo gli ultimi post di chi la ha presa qualche mese fa, dove hanno avuto con piacere, un discreto accorciamento dei tempi).

    La configurazione? certo...
    Non è un vagone di optional come le vostre, ma per me è già oltre ogni aspettativa, se penso a qualche anno fa e mi raffronto ad ora...

    Modello: Dynamic automatica TD4 150CV
    Colore: Fuji White
    Accessori: vetri oscurati, tetto panoramico, alettoncino aggiuntivo nero, soglie illuminate.

    Stavo per aggiungere i cerchi da 20" che sono stupendi, ma poi mi han detto che montano pneumatici estivi. Mentre le 19" di serie hanno le gomme M+S per cui niente sbattimenti di cambi gomme, per il periodo invernale... per cui ho optato per la praticità, a scapito dell'estetica dei cerchi. Però anche le 19" sono grandissime a confronto delle mie 17" che ho ora... per cui va bene così!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    le 20" M+S si trovano a 800 euro su internet,io ho preso le M+S e venduto le estive.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    cacchio oZeuSo, mi stai facendo venir voglia di mettere i cerchi da 20"
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    tieni anche conto che come comfort sono quasi identici :D
     
    Top
    .
  5. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io andrei di 20" :P
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...aggiunti i 20"!!!
    poi vedrò quando arriva (maggio 2013) cosa fare per le M+S...

    ;)
     
    Top
    .
  7. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 22/11/2012, 09:26) 
    le 20" M+S si trovano a 800 euro su internet,io ho preso le M+S e venduto le estive.

    Mi piaci perché dai sempre consigli per risparmiare qualcosina :P
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    bah, alla fine le ho aggiunte.
    L'intenzione è di tenermela per svariati anni, l'Evoque...
    e quindi non volevo, ogni volta che la guardavo, pensare: eh se ti avessi messo i cerchi da 20"... :-)
    Per cui... :-)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mavvie @ 22/11/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 22/11/2012, 09:26) 
    le 20" M+S si trovano a 800 euro su internet,io ho preso le M+S e venduto le estive.

    Mi piaci perché dai sempre consigli per risparmiare qualcosina :P

    So per certo che dopo il ritiro le avrebbe preso lo stesso :D
     
    Top
    .
  10. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (almino @ 23/11/2012, 09:18) 
    bah, alla fine le ho aggiunte.
    L'intenzione è di tenermela per svariati anni, l'Evoque...
    e quindi non volevo, ogni volta che la guardavo, pensare: eh se ti avessi messo i cerchi da 20"... :-)
    Per cui... :-)

    Beh, non é che se la prendevi senza poi non avresti piu' potuto metterli dopo! :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    almino; ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ho un posto in parlamento per te, con le tue trattative l´italia si salva in un attimo, saluti da monti bangin bangin bangin bangin bangin bangin bangin bangin
     
    Top
    .
  12. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande almino,I venti sono spettacolari
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per Didorange:
    Me la sono giocata bene la trattativa...
    ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Non mi posso lamentare, mi hanno fatto anche a me un supersconto, al inzio non ci credeva nessuno, che qui si deve fare la fila, per spendere oltre 50.ooo , ma le vale , ogni volta che si sale, goduria puraaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
13 replies since 22/11/2012, 09:24   166 views
  Share  
.