Preventivo RRE Pure Td4 Automatic 150 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato mattina credo andrò a "trattare" sul preventivo riportato qui sotto :

    RRE Pure td4 Automatic
    Pure Tech Pack
    Navigatore
    Vetri Scuri
    Xeno + led
    Fendinebbia
    Tetto Panoramico
    Interni Almond misti pelle ( mai visti in nessuna foto, qualcuno li ha ? In tal caso è possibile cambiarli con pelle nera senza rimuovere alcun pacchetto ? )

    Colore Orkney Grey con i relativi cerchi del Pure pack da 18'' neri oppure Fuji White ma con cerchi chiari.

    Qui come riportato e chiesto nella discussione nell'apposita sezione non so bene se c'è un supplemento o meno fino sabato, a meno che qualcuno di voi non mi spieghi bene il da farsi.

    Senza IPT e tasse varie siamo su 46.307 € da configuratore, spero di cavare qualche sconticino e un buon finanziamento.

    Per i tempi di consegna telefonicamente ci siam detti circa 5/6 mesi di attesa... :)

    Si accettano consigli per migliorare questa configurazione. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. ste2479
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io aggiungerei:
    -sensori parcheggio anteriori
    -specchietti elettrici
    -bocchette posteriori climatizzatore
    -ruota di scorta
    -porta USB
     
    Top
    .
  3. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste2479 @ 22/11/2012, 09:09) 
    io aggiungerei:
    -sensori parcheggio anteriori
    -specchietti elettrici
    -bocchette posteriori climatizzatore
    -ruota di scorta
    -porta USB

    Porta USB, iPod dovrebbe esserci nel pack Tech ( credo ).

    Non li ho trovati come singoli accessori !!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma la USB non è già nel Pure Tech?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Xeno + led
    Fendinebbia

    Hai messo clear view giusto?
    PS. i 18" neri non esistono al massimo te li verniciano loro.
     
    Top
    .
  6. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 22/11/2012, 09:27) 
    Xeno + led
    Fendinebbia

    Hai messo clear view giusto?
    PS. i 18" neri non esistono al massimo te li verniciano loro.

    No Oz senza clear view ! <_< <_<
     
    Top
    .
  7. Coborzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a questi livelli di accessori meglio la Dynamic. quando la rivendi tutto il valore degli accessori lo perdi. a occhio stiamo parlando di 10.000 euro.
     
    Top
    .
  8. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coborzi @ 22/11/2012, 09:34) 
    a questi livelli di accessori meglio la Dynamic. quando la rivendi tutto il valore degli accessori lo perdi. a occhio stiamo parlando di 10.000 euro.

    8.000 €, solo che la Pure finita viene 46.304 € mentre la Dynamic 51.000 € .....
    C'è una differenza mica da poco.... :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    se prendi il pacchetto pure tech niente misto pelle almond, ma pelle pieno fiore che cmq sono decisamente meglio esteticamente, poi come comodita sicuramente meglio l'alcantara
     
    Top
    .
  10. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickyts @ 22/11/2012, 09:41) 
    se prendi il pacchetto pure tech niente misto pelle almond, ma pelle pieno fiore che cmq sono decisamente meglio esteticamente, poi come comodita sicuramente meglio l'alcantara

    Esiste solo combinazione colori beige/marrone ? niente nero ? :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    L'abbiamo detto svariate volte la differenza di prezzo tra una Pure e una Dynamic pari optional e' di circa 3000/3500 euro che a parer mio sono giustificati visto l'estetica diversa.
    Xeno + Fendinebbia ti costano 1251 euro
    Pacchetto Clear View 1321 euro (comprende Xeno+Fendi+Fari automatici+Tergicristalli con sensore pioggia che singolarmente costano 1573 euro)
     
    Top
    .
  12. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 22/11/2012, 10:13) 
    L'abbiamo detto svariate volte la differenza di prezzo tra una Pure e una Dynamic pari optional e' di circa 3000/3500 euro che a parer mio sono giustificati visto l'estetica diversa.
    Xeno + Fendinebbia ti costano 1251 euro
    Pacchetto Clear View 1321 euro (comprende Xeno+Fendi+Fari automatici+Tergicristalli con sensore pioggia che singolarmente costano 1573 euro)

    bhe, a me da configuratore a pari configurazione il Pure viene 46.304 e il Dynamic 50.900 circa...

    Configurazioni identiche cambia solo il modello iniziale.... :( :( :(
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iLele7 @ 22/11/2012, 11:38) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 22/11/2012, 10:13) 
    L'abbiamo detto svariate volte la differenza di prezzo tra una Pure e una Dynamic pari optional e' di circa 3000/3500 euro che a parer mio sono giustificati visto l'estetica diversa.
    Xeno + Fendinebbia ti costano 1251 euro
    Pacchetto Clear View 1321 euro (comprende Xeno+Fendi+Fari automatici+Tergicristalli con sensore pioggia che singolarmente costano 1573 euro)

    bhe, a me da configuratore a pari configurazione il Pure viene 46.304 e il Dynamic 50.900 circa...

    Configurazioni identiche cambia solo il modello iniziale.... :( :( :(

    elencami la configurazione.
     
    Top
    .
  14. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 22/11/2012, 11:57) 
    CITAZIONE (iLele7 @ 22/11/2012, 11:38) 
    bhe, a me da configuratore a pari configurazione il Pure viene 46.304 e il Dynamic 50.900 circa...

    Configurazioni identiche cambia solo il modello iniziale.... :( :( :(

    elencami la configurazione.

    E' praticamente come quella che ti ho detto sopra del preventivo.....

    p.s. il blocco scarico posteriore come il dynamic esiste come pezzo da acquistare in un secondo momento ?

    Inoltre i terminali son finti o veri ? <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  15. ste2479
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iLele7 @ 22/11/2012, 11:38) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 22/11/2012, 10:13) 
    L'abbiamo detto svariate volte la differenza di prezzo tra una Pure e una Dynamic pari optional e' di circa 3000/3500 euro che a parer mio sono giustificati visto l'estetica diversa.
    Xeno + Fendinebbia ti costano 1251 euro
    Pacchetto Clear View 1321 euro (comprende Xeno+Fendi+Fari automatici+Tergicristalli con sensore pioggia che singolarmente costano 1573 euro)

    bhe, a me da configuratore a pari configurazione il Pure viene 46.304 e il Dynamic 50.900 circa...

    Configurazioni identiche cambia solo il modello iniziale.... :( :( :(

    ma il navigatore è così indispensabile ?..costa 2200 euro e da quello che ho letto non è poi così preciso...!!
     
    Top
    .
58 replies since 22/11/2012, 01:04   995 views
  Share  
.