Tempi di attesa,bella notizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri il conce mi ha detto che vista l' aumentata capacità di produzione la mia Evo arriverà il 28 gennaio anzichè a fine febbraio...Mi ha fatto vedere il topix dell'auto ed era segnata la data di arrivo...Le attese si stanno accorciando a quanto pare ;)
     
    Top
    .
  2. boys1000
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti quanto ti è venuta a costare finita la tua RRE?? Grazie Antonino
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    gela

    Status
    Offline
    quale numero di ordine avevi assegnato?
     
    Top
    .
  4. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :woot:

    ciao luca r82,
    pure io sono curioso di sapere,se vuoi,le prime cifre del tuo ordine....l'ho ordinata il 13/09 e il conc.mi aveva prospettato l'arrivo a marzo salvo problemi....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    gela

    Status
    Offline
    io l'ho prenotata 03/12 arrivo previsto 9/12 e adesso slittata consegna a 02/13
     
    Top
    .
  6. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il num d'ordine non l ho segnato e non lo ricordo...@antonino:Troppo :cry: Scontata 65K

    CITAZIONE (teus70 @ 14/11/2012, 14:17) 
    :woot:

    ciao luca r82,
    pure io sono curioso di sapere,se vuoi,le prime cifre del tuo ordine....l'ho ordinata il 13/09 e il conc.mi aveva prospettato l'arrivo a marzo salvo problemi....

    Vedrai che ti arriverà prima..magari il conce si tiene lungo per andar sul sicuro ma sec me per iprimi di febbraio ti arriva ;)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    gela

    Status
    Offline
    il problema e che quelle date a cui mi riferisco me le ha comunicate la Range Rover tramite servizio call center
     
    Top
    .
  8. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm...i call center non sono molto affidabili...se non sbaglio ho letto di altri utenti del forum che si lamentavano della poca serietà dei call center...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per caso sai la data di produzione?
     
    Top
    .
  10. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No,Mi ha solo fatto vedere l ultima pagina del topix dove c'era scritto che l'arrivo previsto era il 28 gennaio..
     
    Top
    .
  11. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :shifty:
    .....attendo fiducioso ma naturalmente senza farmi troppe illusioni visto i tanti utenti ke aspettano da parecchi mesi....in questi giorni,magari domani,farò un salto dal conc.sperando di avere buone nuove poi vi dico!


     
    Top
    .
  12. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche nel mio caso il concessionario mi ha fatto vedere la data di arrivo prevista.cguarda caso é il 28 gennaio anche per me xD. L ho ordinata il 7 settembre.

    Molto simile al caso tuo lucar82! Quindi dovrebbe essere veritiera come cosa
     
    Top
    .
  13. boys1000
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima configurazione complimentu
     
    Top
    .
  14. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro fosse il topix? Sul topix dá solo la data di produzione non quella di consegna...
     
    Top
    .
  15. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teus70 @ 14/11/2012, 18:18) 
    :shifty:
    .....attendo fiducioso ma naturalmente senza farmi troppe illusioni visto i tanti utenti ke aspettano da parecchi mesi....in questi giorni,magari domani,farò un salto dal conc.sperando di avere buone nuove poi vi dico!

    Ok...facci sapere ;)

    CITAZIONE (Alucard21 @ 14/11/2012, 18:49) 
    Anche nel mio caso il concessionario mi ha fatto vedere la data di arrivo prevista.cguarda caso é il 28 gennaio anche per me xD. L ho ordinata il 7 settembre.

    Molto simile al caso tuo lucar82! Quindi dovrebbe essere veritiera come cosa

    Bene!allora ci sono ottime probabilità :D .bene!!! :wub:

    CITAZIONE (Mavvie @ 14/11/2012, 23:11) 
    Sicuro fosse il topix? Sul topix dá solo la data di produzione non quella di consegna...

    No..ho intuito fosse quello perchè era un fascicolo da diverse pagine con tutte le caratteristiche della mia EVO..optz ecc ma visto quelll che dici probabilmente non lo era... :wacko: :wacko:

    CITAZIONE (boys1000 @ 14/11/2012, 23:09) 
    Ottima configurazione complimentu

    Grazie..non vedo l'ora che arrivi :wub:
     
    Top
    .
41 replies since 14/11/2012, 12:36   885 views
  Share  
.