forse ci siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ieri mi è arrivata una mail dal mio conce con scritto che la mia rre arriva in concessionario il 3 dicembre. Io non ho mai chiesto nulla ne al conce ne alla land rover quindi non chiedetemi che numero sia ecc.... perche non so rispondervi. So solo che ho sottoscritto il contratto il 19 giugno e abito a mantova (molto vicino a castiglione delle stiviere). Speriamo bene!
     
    Top
    .
  2. MAXRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Akra... la tua e' una benzina o diesel????
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    6 mesi e mezzo ... buono ...
     
    Top
    .
  4. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Anche per me buone notizie: ho il n. di telaio e dovrebbe arrivare in concessionaria il 2 dicembre.
    Il mio ordine risale a giugno ma sono subentrato ad altro precedente (n°1098...).
    Ho solo il dubbio se immatricolarla subito o attendere gennaio.
    Consigli?
    A presto!!!
    :D :D :D
     
    Top
    .
  5. maramario
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    con tutto quello che hai aspettato ce la fai ad attendere ancora?
     
    Top
    .
  6. maramario
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè tutte le volte che intervengo in una discussione, poi quella discussione si blocca? sto sulle p...le a tutti?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Tranquillo Mario, nessuno c'è l'ha con te forse non c'è nulla da aggiungere momentaneamente ma vedrai che qualcuno potrebbe riprendere il post oggi o nei prossimi giorni ;)
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maramario @ 10/11/2012, 10:01) 
    ma perchè tutte le volte che intervengo in una discussione, poi quella discussione si blocca? sto sulle p...le a tutti?

    :D ma no ... figurati ... è solo un caso , non sei antipatico a nessuno , ci mancherebbe ... ;)
     
    Top
    .
  9. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iuber @ 20/10/2012, 17:26)
    CITAZIONE (cristiano.cortirev@alice.it @ 15/8/2012, 09:43) 
    Ciao evoquisti :D mi sono accorto di avere una vibrazione che sento solo su strada disconnessa e su ciottolato e siccome è molto fastidioso ho notato che arriva dallo specchio retrovisore interno !!!
    Così se qualcuno ha lo stesso problema provi con l'indice della mano a picchiettare sullo specchio interno retrovisore e sentirete come se all'interno ci fosse dellla plastica o una molla che vibra!!! :angry: :angry: :angry:
    Ciao a tutti e buon ferragosto :D :D :D

    hai lo specchio fotocromatico??

    CITAZIONE (maramario @ 9/11/2012, 18:53) 
    con tutto quello che hai aspettato ce la fai ad attendere ancora?

    In effetti non ce la faccio più... Credo che mi porrò il termine del 15/12 per immatricolarla.
    Ciao!!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Oh noooooo!!!! Maramario anche in questo topic? :angry: Corro a scrivere da una altra parte!!!! -_-











    :lol: :lol: :lol: Si scherza ovviamente! :D :P
     
    Top
    .
  11. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è un diesel 190cv dinamik white e anch'io ho il dubbio se immatricolarla subito o aspettare ancora il 1 gennaio!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io non ho dubbi, appena arriva è mia! :woot:
    Non la lascierei mai in balia delle luride minacce dei visitatori... dai apriamo qui... dai tira lì... dai proviamo questo... dai tocca quello! :wacko:

    Poi vogliamo parlare delle fibbie dei pantaloni? Bottoni dei jeans? O preferite le catenelle delle borse? Dai che ci passiamo! Scusa aspetto che passo di lì! Prego si accomodi ma attenta all'auto in consegna! Signora la sua è qui in fondo dopo quella nera lì! NNNOOOOO!!!!!! Grazie! :o:

    Vade retro SAAATANAAAA!!!!!! (che Pfabry mi perdoni per questa imprecazione!! :rolleyes: )
     
    Top
    .
  13. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smigol68 @ 12/11/2012, 22:28) 
    Io non ho dubbi, appena arriva è mia! :woot:
    Non la lascierei mai in balia delle luride minacce dei visitatori... dai apriamo qui... dai tira lì... dai proviamo questo... dai tocca quello! :wacko:

    Poi vogliamo parlare delle fibbie dei pantaloni? Bottoni dei jeans? O preferite le catenelle delle borse? Dai che ci passiamo! Scusa aspetto che passo di lì! Prego si accomodi ma attenta all'auto in consegna! Signora la sua è qui in fondo dopo quella nera lì! NNNOOOOO!!!!!! Grazie! :o:

    Vade retro SAAATANAAAA!!!!!! (che Pfabry mi perdoni per questa imprecazione!! :rolleyes: )

    :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: grande come sempre Smigol !!!!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    È solo la verità! ^_^ :D
     
    Top
    .
15 replies since 9/11/2012, 12:47   214 views
  Share  
.