senza parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menym83
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi!!penso che quello che sta capitando a me non sia mai capitato a nessuno!!ho ordinato la mia RRE il 21 febbraio ed è arrivata in conce il 5 ottobre....ci hanno messo due settimane per farmi il leasing e adesso stanno facendo l'immatricolazione.....ma io vi domando:" è normale che ci vuole tutto questo tempo?"....calcolando che la land rover già mi ha mandato la fattura dell'anticipo che ho versato e a fine mese ho l'addebito della prima rata del leasing....roba da non credere!!tutto questo a Frosinone...ma è già capitato a qualcuno di voi?un saluto,Manolo.
     
    Top
    .
  2. -Bestia-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...ti consiglio un cannone ad onde moventi... :wacko:

    p.s.:kiedi ad un legale
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    0
    Location
    Milano - Costa Azzurra

    Status
    Offline
    mi pare di capire che la società di leasing sia della concessionaria, forse è meglio scegliere la banca presso la quale si intrattengono i rappordi di conto per snellire i tempi della pratica
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Purtroppo oggi banche, società di leasing ecc ecc hanno dei tempi lunghissimi perchè fanno fatica ad erogare soldi a chiunque.....
     
    Top
    .
  5. menym83
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il leasing è andato a buon fine e non ho avuto problemi anche se ci hanno messo due settimane.....è l'immatricolazione che ci sta mettendo una vita!!!ma troppo ci vuole per far uscire una targa?
     
    Top
    .
  6. AlessandroViola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io per le mie ho aspettato 3 giorni , non so se questa attesa un pò troppo lunga sia legata al fatto del leasing ............
     
    Top
    .
5 replies since 7/11/2012, 16:41   197 views
  Share  
.