Numero d ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ragazzi io ho numero d ordine 10984XXX c'è qualcuno con il numero vicino al mio che ha già la macchi o sa che gl sta per arrivare, il mio conce mi ha detto seconda settimana di gennaio, ma Maprima aveva detto metà novembre, ho chiamato la land e domani forse mi danno notizia. Mi date qualche speranza.

    Edited by Salvatore Gitto - 7/11/2012, 21:32
     
    Top
    .
  2. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi la mia firma
     
    Top
    .
  3. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il ho 110928xx come numero d ordine. Arrivo previsto fine gennaio primi febbraio
     
    Top
    .
  4. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,
    numero d'ordine 11102XXX arrivo previsto fine febbraio-marzo
     
    Top
    .
  5. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un po' più "giovane" come numero d'ordine....... ma ci siamo quasi!!!!!
    Leggi sotto!
     
    Top
    .
  6. tagclass
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvatore Gitto @ 7/11/2012, 15:41) 
    Ragazzi io ho numero d ordine 10984XXX c'è qualcuno con il numero vicino al mio che ha già la macchi o sa che gl sta per arrivare, il mio conce mi ha detto seconda settimana di gennaio, ma Maprima aveva detto metà novembre, ho chiamato la land e domani forse mi danno notizia. Mi date qualche speranza.

    Ciao GITTO, mi pare di sentire il mio conce (il mio ordine e' 1099XXXX). Infatti anche a me era stato prospettato OTT/NOV e poi è diventato meta' Gennaio p.v.
    P.S. sono di Napoli, non so se è la stesso conce !!!!
     
    Top
    .
  7. maramario
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nella progressione dei numeri d'ordine c'è qualcosa che non quadra: io ho il n. d'ordine 11086xxx, l'ho ordinata il 27.8.2012 e non ho idea di quando sarà la data di produzione.
    Mavvie ha il n. d'ordine di poco inferiore al mio e a breve ritirerà l'auto...
    non so che dire...
     
    Top
    .
  8. *diego*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio numero d'ordine è il 10907--- e mi hanno prospettato come arrivo in concessionaria il 18 Dicembre......ma aspetterò per l'immatricolazione ed il ritiro i primi di gennaio...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie a tutti voi per la collaborazione comq avete ragione i numeri d ordine non seguono un filo logico. Vedremo come andrà a finire.
     
    Top
    .
8 replies since 7/11/2012, 15:41   159 views
  Share  
.