Data di produzione

Di chi mi devo fidare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La JLR mi ha dato come data di produzione il 28/10/2012 ma, ora che ho il telaio e quindi l'accesso al Topix, quest'ultimo mi scrive "data di fabbricazione: 17/10/2012".....quindi? Di chi mi devo fidare? Non che la cosa mi cambi molto la vita visto che la macchina, come ho scritto nella mia firma, arriverà comunque a fine Novembre in conce, ma la mia è solo curiosità

    P.S. Il Topix mi dice che monteró pneumatici Pirelli
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    credi al topix.... è la bibbia della macchina ...
     
    Top
    .
  3. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 3/11/2012, 22:44) 
    credi al topix.... è la bibbia della macchina ...

    Lo penso anche io ma sai cosa é strano? La seconda volta ne ho contattato la JLR chiedendo la data di produzione la tipa, credo guardando il computer, al telefono mi ha detto:" verrá prodotta a fine mese". Ok, peccato che il 17/10 era giá passato! Avrebbe dovuto dirmi che era giá stata prodotta!!
    Oltretutto se é stata prodotta al 17/10 é ancora da imbarcare dopo 2 settimane???
    Bah, misteri Land... :P
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro non ha controllato nulla ... sapeva probabilmente che era in produzione ad ottobre e ti ha detto cosi ...
     
    Top
    .
  5. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora direi che se la prendono comoda ad imbarcarla!! :angry:
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    magari arriva prima ... ;)
     
    Top
    .
  7. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sperem!!! :woot: :woot: :woot:
    Però come leggi dalla firma il conce oggi a computer gli dava consegna prevista 29/11...
    In ogni caso manca poco :D
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    esatto manca poco oramai ...
     
    Top
    .
  9. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 3/11/2012, 23:10) 
    Oltretutto se é stata prodotta al 17/10 é ancora da imbarcare dopo 2 settimane???

    Come fai a sapere se è stata imbaracata? Te l'ha detto il concessionario?

    PS: a me, la gentile signorina JLR, aveva detto 12 novembre........... dopo qualche settimana ho scoperto che aveva fatto confusione con i mesi e in realtà era 12 ottobre (sul video del concessionario). Alla fine è stata prodotta il 10. Secondo i miei modesti calcoli ( :blink: ) la settimana prossima arriverà in concessionaria.
     
    Top
    .
  10. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloner @ 4/11/2012, 02:30) 
    Come fai a sapere se è stata imbaracata? Te l'ha detto il concessionario?

    Si oggi quando mi stava guardando il numero di telaio sul computer gli ho chiesto:
    "Ma tu da lì puoi vedere dov'é ora?"
    "Si, in attesa al porto"
    "Di Livorno?"
    "No, di partenza"
    Se poi sia vero o meno, chi lo saprá mai????
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    puo' essere che i topix li aggiornano dopo un tot di tempo visto il numero di ordini e puo' essere che abbia subito un ritardo nella quale quelli di roma riescono a vederlo aggiornato e tu no nel topix.
    Non sto cercando di portarti sfiga eh :D
     
    Top
    .
  12. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 4/11/2012, 10:26) 
    puo' essere che i topix li aggiornano dopo un tot di tempo visto il numero di ordini e puo' essere che abbia subito un ritardo nella quale quelli di roma riescono a vederlo aggiornato e tu no nel topix.
    Non sto cercando di portarti sfiga eh :D

    Ripeto: misteri LR!! Ci siamo abituati!
    Comunque sono contento che il conce abbia mantenuto la parola data: a Giugno mi aveva detto che la macchina sarebbe arrivata seconda metá di Novembre e ci ha preso in pieno...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mavvie @ 4/11/2012, 10:57) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 4/11/2012, 10:26) 
    puo' essere che i topix li aggiornano dopo un tot di tempo visto il numero di ordini e puo' essere che abbia subito un ritardo nella quale quelli di roma riescono a vederlo aggiornato e tu no nel topix.
    Non sto cercando di portarti sfiga eh :D

    Ripeto: misteri LR!! Ci siamo abituati!
    Comunque sono contento che il conce abbia mantenuto la parola data: a Giugno mi aveva detto che la macchina sarebbe arrivata seconda metá di Novembre e ci ha preso in pieno...

    Beh di sicuro hai sperato che arrivasse prima e se capitava male non faceva no? :D
     
    Top
    .
  14. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi spiega come funziona sto sito topix? A cosa serve esattamente? Grazie mille
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard21 @ 4/11/2012, 12:01) 
    Ragazzi qualcuno mi spiega come funziona sto sito topix? A cosa serve esattamente? Grazie mille

    inserendo il vin riesce a vedere la data di fabbricazione e gli optional.
     
    Top
    .
16 replies since 3/11/2012, 22:11   259 views
  Share  
.