ESEMPIO di Configurazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bestia-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vi posto la mia 1.234.789esima :woot: configurazione!

    RANGE ROVER EVOQUE DYNAMIC-SD4 con cambio manuale

    ESTERNO
    Santorini Black (Metallizzato)
    Cerchio in lega da 20” Chrome Shadow - Style 7
    Tetto panoramico fisso con tendine elettriche

    INTERNO
    Vortex – interni rivestiti in pelle traforata Ebony con cuciture a contrasto Cirrus
    Alluminio tramato
    Rivestimento del cielo Cirrus Morzine

    OPZIONI
    Aero Flip Spoiler Posteriore
    Vetri oscurati
    Fari adattivi allo xeno con distintiva illuminazione a LED
    Ruota di scorta – temporanea; in acciaio 18” (155/85) - Con kit attrezzi
    Climatizzatore con filtro antipolline e sensori di umidità e inquinamento
    Climatizzatore – bocchette per i sedili posteriori
    Sensori parcheggio anteriori
    Telecamera Posteriore

    Edited by -Bestia- - 15/11/2012, 09:46
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non male Bestia !!
     
    Top
    .
  3. -Bestia-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...le conc campane ke ho interpellato,mi hanno garantito 7 MESI x la consegna :blink: ...CI DEVO CREDERE?
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per ora siamo intorno ai 9 mesi ... però dipende molto da conce a conce... e se ti fanno modificare una già in ordine o no ...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    veneto

    Status
    Offline
    A me è arrivata dopo 6 mesi giusti..
     
    Top
    .
  6. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me 7 mesi per un manuale è giusto...poi sai, nessuno ha la palla di vetro, quindi potrebbero essere 5-6 come 8-9....dopo innumerevoli tentativi di capire le logiche di produzione LR abbiamo capito che va semplicemente a culo...

    P.S. Sicuro del manuale? Sicuro dell'SD4? :rolleyes: :rolleyes: :D :D
    P.P.S. Ezechiele 25-17 termina con "...quando compirò su di loro la mia vendetta" ;) :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. -Bestia-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 5/11/2012, 07:57) 
    Secondo me 7 mesi per un manuale è giusto...poi sai, nessuno ha la palla di vetro, quindi potrebbero essere 5-6 come 8-9....dopo innumerevoli tentativi di capire le logiche di produzione LR abbiamo capito che va semplicemente a culo...

    P.S. Sicuro del manuale? Sicuro dell'SD4? :rolleyes: :rolleyes: :D :D
    P.P.S. Ezechiele 25-17 termina con "...quando compirò su di loro la mia vendetta" ;) :rolleyes:

    ...xkè sconsigli manuale e SD4?
    p.s.:ho corretto la firma :woot:
     
    Top
    .
  8. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bestia- @ 5/11/2012, 10:39) 
    ...xkè sconsigli manuale e SD4?
    p.s.:ho corretto la firma :woot:

    Non mi sognerei mai di sconsigliare il manuale SD4, rischierei il ban :P :P :P :lol: :lol: :lol:
    Poi in realtà non posso giudicare non avendo ancora la macchina, però, da quanto ho letto negli ultimi 8 mesi nel forum, il 190cv ha solo più allungo rispetto al 150cv, perchè come ripresa e coppia sono uguali. A questo punto, MIO OPINIONE, 2500 euri di differenza non sono giustificati (se fossero ONESTI max 1000 euri avrei preso anche io il 190...).
    Per quanto riguarda il cambio, bah, anche qui scelta personalissima, io ho optato per l'automatico fondamentalmente perchè credo che su una macchina "salotto" e non "da corsa" sia più adeguata la massima comodità/minimo sbattimento alla guida possibile. Poi hai comunque il paddle al volante se vuoi usarlo. Se fai molta città o tangenziali bloccate dal traffico, insomma se il cambio/frizaione lo usi molto, io andrei sull'automatico.....

    P.S. Scusa se ti ho fatto correggere la firma ma sono un pignolo :P :P
     
    Top
    .
  9. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...i cerchi Style 7 Chrome Shadow non sono più odinabili...o meglio...sono andati fuori produzione...io li avevo ordinati a gennaio, nella stipula del contratto, ma la macchina è arrivata con gli Style 6, cos' come a molti altri del forum. E Comunque....sulla Evoque....SD4 e automatico tutta la vita...c'è davero parecchia differenza tra le versioni...;-)...non solo in allungo...ma anche in accelarazione. Io dopo averle provate tutte e due per diverse volte...non ho avuto alcun dubbio...la spesa in più è giustificatissima!!!
     
    Top
    .
  10. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo gli stessi Newtonmetro del TD4 non vedo come possa andare meglio in accelerazione, ma RIPETO, non ho la macchina quindi mi baso solo su quello che ho letto nel forum. Di sicuro che le ha provate può dare un giudizio più veritiero :D
     
    Top
    .
  11. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la differenza sostanziale sta nella rapportatura del cambio...e dei 20 Nm in più che ha l'SD4...se da 0-100 la SD4 automatica fa 8.5....e la TD4 automatica fa 10....beh...qualcosa di diverso ci sarà...nn trovi???
    La pienezza del motore dopo i 2000 giri è nettamente diversa...ecco spiegata la miglior accelerazione.
    Ripeto, anche io ero molto scettico all'inizio...ma dopo everle provate entrambe..non ho avuto più dubbi...
     
    Top
    .
  12. -Bestia-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilman1978 @ 5/11/2012, 11:10) 
    ...i cerchi Style 7 Chrome Shadow non sono più odinabili...o meglio...sono andati fuori produzione...io li avevo ordinati a gennaio, nella stipula del contratto, ma la macchina è arrivata con gli Style 6, cos' come a molti altri del forum. E Comunque....sulla Evoque....SD4 e automatico tutta la vita...c'è davero parecchia differenza tra le versioni...;-)...non solo in allungo...ma anche in accelarazione. Io dopo averle provate tutte e due per diverse volte...non ho avuto alcun dubbio...la spesa in più è giustificatissima!!!

    .....nooooooooooooooooooooooooo gli style 7....... :cry:
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi sognerei mai di sconsigliare il manuale SD4, rischierei il ban

    :angry: :angry: ah ... lo sai eh ..... :D :D

    CITAZIONE
    la differenza sostanziale sta nella rapportatura del cambio...e dei 20 Nm in più che ha l'SD4...se da 0-100 la SD4 automatica fa 8.5....e la TD4 automatica fa 10....beh...qualcosa di diverso ci sarà...nn trovi???
    La pienezza del motore dopo i 2000 giri è nettamente diversa...ecco spiegata la miglior accelerazione.

    quoto ...

    CITAZIONE
    ...i cerchi Style 7 Chrome Shadow non sono più odinabili...o meglio...sono andati fuori produzione...io li avevo ordinati a gennaio, nella stipula del contratto, ma la macchina è arrivata con gli Style 6, cos' come a molti altri del forum.

    si a gennaio non erano più ordinabili, ma ora avranno aggiustato il tiro con gli ordini ai fornitori ... penso ... ;)
     
    Top
    .
  14. -Bestia-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...ragazzuoli sabato,configurazioni alla mano,vado in giro x conce a fare preventivi :ph34r:
     
    Top
    .
  15. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande ... tienici aggiornati ;)
     
    Top
    .
30 replies since 3/11/2012, 12:27   425 views
  Share  
.