ritirata :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elblondo77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mattina ho ritirato il mostro, praticamente senza parole, è stupenda, cavolo si giravano tutti a guardarla, chiunque l abbia vista è rimasto bloccato da quanto sia bella.
    Ora studierò un pò di funzioni e incomincerò a macinare km. e km.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Foto. :)
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo elblondo !!! dai dai attendiamo impressioni e garage ... ;)
     
    Top
    .
  4. -Bestia-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...auguuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5. elblondo77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    eccoci, dopo una settimana di rodaggio posso solo confermare tutte le impressioni positive avute appena salito, macchina va via fluida che è un piacere, comodissima, chiunque sia salito è rimasto impressionato dalla bellezza della evoque, eh si si vede che è un Range......, l'unica cosa al momento se vi capita anke a voi, con i sedili in pelle quando curvi in maniera anke non molto decisa senti che tendi a scivolare un pelino, nulla di serio cmq.
    Adesso mi monteranno lo spoiler che volevano "fregarmelo" e poi oscuramento dei vetri ant. leggeri e posteriori al 75% e poi chissà tra qlk km. centraline, + che altro x limare qualcosa nei consumi, ho fatto un pieno girando in "d" e da spia riserva a spia riserva con 53 lt. ho percorso 650 km. parziale di 8,2 l./100 km., venerdi ho rifatto il pieno pari pari e stò girando sempre in "s" x verificare i consumi, anche se un'idea potrebbe essere in paese girare in "d" e sulle extra in "s", cmq farò anke qst prova mista e vi dirò.
     
    Top
    .
  6. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche foto del mostro?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    attendiamo foto....
     
    Top
    .
  8. Coborzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sto facendo anche io la prova consumo tra S e D. comunque l'idea di girare in D in città e in S su statale mi sembra ottima. da quel che ho potuto vedere i consumi sono molto simili. in certi momenti è bello guidare in D con calma e serenità, in certi altri in S quando si ha voglia di smanettare. da questo punto di vista la macchina ed il cambio soddisfano appieno.
     
    Top
    .
  9. elblondo77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A breve, lunedi dp oscuramento vetri le metterò
     
    Top
    .
8 replies since 3/11/2012, 11:58   226 views
  Share  
.