Finalmente...dopo 10 mesi di agonia...!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...colgo l'occasione per salutare nuovamente tutti i membri del forum...qualcuno di voi sicuramente si ricorderà di me...almeno spero!!!
    Era da diversi mesi ormai che non mi facevo sentire...ma tra lavoro, vacanze varie e 3 mesi di permanenza a Miami...non ho avuto la possibilità di visionare spesso il forum. Inoltre, quelle poche volte in cui mi sono connesso...andavo in paranoia totale...tutti felici e contenti per l'arrivo della vostra amata bambina...ed io invece ancora in attesa...snervante attesa...ma finalmente mercoledi mattina squilla il telefono, mi chiama il Conce e mi comunica l'arrivo della mia EVOQUE SD4 DYNAMIC. Sono passati 10 mesi da quando l'ho ordinata..non so quanti di voi hanno aspettato così tanto...ordine del 9 Gennaio 2012...arrivo in Conce il 31 Ottobre 2012...in poche parole...una sofferenza inaudita. Ora attendiamo la prossima settimana per la consegna...davvero...non ce la facevo proprio più!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ordine 9 aprile 2011 ritirata 14 maggio 2012 non mi batti :D
     
    Top
    .
  3. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    porca miseria...e quale inaudito disastro della natura è successo per aspettarla 13 mesi???

    Comunque, giusto per rinfrescare la memoria...questa è la mia configurazione:

    Evoque SD4 190 Cv 5p
    Fuji White - Interni Verve (Ebony/Pimento)
    Cambio Automatico
    Adaptive Dynamic
    Cerchi 20" Style 6
    Pacchetto Dynamic & Prestige Tech
    Fari Adattivi a livellamento automatico
    Rivestimento cielo Ebony
    Tetto Panoramico
    Bocchette clima posteriori
    Terzo poggiatesta posteriore
    Vetri Oscurati
    Ruota di scorta
    Pacchetto Fumatori

    La mia Evoque è arrivata con tutti gl'aggiornamenti 2013, il logo sulla mascherina anteriore potevano rispiarmarlo...ma è "passabile", diciamo così...lo spoiler posteriore è presente (senza sovraprezzo ovviamente)...ma la cosa che davvero non m piace...sono i coprimozzi ruota marchiati LandRover e non più RangeRover...e che diamine...ma perchè cambiarli visto che su tutte le altre Range non sono stati sotituiti???
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Con questa RRE si fanno nuove esperienze di vettura, in ogni senso, e troppo bella, bisogna soffrie un pó , per mettersi in un altro mondo di macchine, ne avevo 8 prima della Evoque, ma questa batte tutti insieme :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Era arrivata a fine dicembre ma ho avuto problemi con il finanziamento e dopo 2 mesi me l hanno venduta senza dirmi niente, poi ottengo un leasing e loro mi dicono che e' stata venduta mi sono accontentato di una preconfigurata con arrivo a maggio
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    oZeuSo;un giorno mi chiama il conc, e mi disse che ci sarebbe una pronta consegna uguale la tua; io pirla li dissi, che il tettuccio nero non mi piace per niente,non l´avevo neanche vista, invece e una gran figata......, il conc, non cé nessun problema, la venduta ancora nel stesso girono, al suo tempo non pensavo propio, che in questi tempi si deve aspettare cosi tanto ad una macchina,,,,,,,,,, altro che crisi, questi hanno la crisi in consegna....... :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  7. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    brutta storia oZeuSo...se non ricordo male tu avevi la configurazione più o meno come la mia...adesso invece come te la ritrovi?? Spero sia più o meno la uguale a qulla da te ordinata in principio.

    A me il tetto a contrasto non piace molto...come dissi tempo fa...toglie un qualcosa alla linea del tetto spiovente...poi sulla 5 porte non c'azzecca proprio...meglio sulla 3...inoltre fanno pagare lo stesso prezzo del contrasto per chi prende il tetto panoramico..cosa inaudita..visto che la superficie del tetto verniciato è nettamente inferiore!!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ho cerchi da 20 e pacchetto dynamic prestige in piu e tetto panoramico e pacchetto cold climate in meno
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao devilman... bello il post di rientro, non è da tutti aprire un post per salutare tutti dopo una lunga assenza ... ;) bentornato ...
     
    Top
    .
  10. Devilman1978
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Shadows...mi sembrava semplicemente doveroso salutare i membri del forum...tutto qui ;) Il forum ogni tanto l'ho seguito...però come detto prima...non potendomi confrontare con voi, in quanto non ancora possessore, ho preferito non scrivere nulla...mi limitavo a leggere ed a farmi una cultura...ahhahhahahhahah!!!
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .mi sembrava semplicemente doveroso salutare i membri del forum...tutto qui

    hai fatto benissimo infatti ... la maggior parte degli utenti non si fa sentire per mesi e mesi e poi quando ha bisogno... taaaac ... ecco il post .... senza nemmeno un saluto ... fa piacere non essere solo fruttati come "banca dati" o valvola di sfogo per i problemi ... ciao caro... ;)
     
    Top
    .
  12. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...domattina si va ritirare la BELVA...e andiamoooooo!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Auguroni e un buon fine settimana can la tua BELVA :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono davvero felicissimo per te......goditela.....
     
    Top
    .
  15. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il giorno ideale... Complimenti e buon divertimento.
     
    Top
    .
19 replies since 2/11/2012, 20:16   253 views
  Share  
.