prerventivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    0
    Location
    Milano - Costa Azzurra

    Status
    Offline
    Oggi mi sono recato in concessionaria e mi sono fatto fare un preventivo. La mia prima richiesta è stata per un benzina , ma la faccia del venditore mi ha suggerito di chiedere anche per il diesel. Conclusione, a fronte di un'offerta di circa 65k, mi è stato proposto uno sconto del 7 per la diesel e dell'8 per il benza. Cosa ne pensate ? Credevo un trattamento più favorevole per il benza, o sono troppo ottimista !!


    p.s. come consegna mi garantiscono !!?? Aprile 2013 con ordine immediato
     
    Top
    .
  2. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno fatto uno sconto di 7.70 % per il diesel. Ed ho insistito parecchio per averlo, loro parlavo di un 6.5 Max.....
     
    Top
    .
  3. Coborzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io per la SD 4 ho preso il 7,2% penso che dal 7% al 9% ci sta. e come tempi credo siamo in linea. per avere sconto devi far capire al conce che se non ti fa quello che vuoi tu, la macchina non la prendi. devi essere deciso.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Sul benza di solito lo sconto dovrebbe essere un pò di più rispetto al diesel... comunque già un 8 / 9 % è ottimo... io in pre-ordine non ho avuto più del 5%....
     
    Top
    .
  5. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Gli sconti sono aumentati in quei 10 mesi..mediamente dal 4 al 7.5%­
     
    Top
    .
  6. vallyevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per quanta pazienza avrete nn sara' mai abbastanza....io mi sto cominciando a pentire ed ho ancora nov dic e parte genn da fare a piedi dopo che la consegna doveva essere ad ott/nov...speriamo in qualche colpo di scena piacevole...
     
    Top
    .
  7. ste2479
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ordinandola adesso i tempi sono di 6-7 mesi ??
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    alcuni l'hanno ordinata poco tempo fa e li hanno dato come data aprile.
    Ti consiglio prima di fare qualche telefonata a qualche concessionario magari riesci a sub-entrare in qualche ordine e avere tempi piu' brevi.
     
    Top
    .
  9. drspoch
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono in giro nei concessionari vari esemplari già preordinati (a inizio 2012) e in arrivo, anche entro l'anno volendo, solo che ormai non sono più modificabili...altrimenti per una vettura configurata a piacere, 20 giorni fa mi dicevano marzo-aprile 2013.
     
    Top
    .
8 replies since 30/10/2012, 18:04   224 views
  Share  
.