manca poco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    iscritto ormai da un bel po' , diciamo fine 2011 o primi 2012 ero andato a vederla in concessionario durante le ferie di natale per sostituire la mia nissan 350Z minacciata dalla scure orribile de megasuperbollo, sconto 3% e niente ritiro dell'auto mi ricordo mi avevno dati tempi di consegna Luglio....prima prova di 10 minuti innamorato subito era una dynamic bianca

    ormai pago il superbollo e decido che il cambio avverrà verso fine anno per evitare un secondo bagno di sangue al mio portafogli a causa dello stato..

    a giugno altro giro in concessionaria mi danno in prova per un weekend una dynamic coupe 190 cv nera e mi son divertito parecchio sconto 5% niente ritiro dell'auto consegna ottobre 2012..tengo duro ormai ci ho pagato il superbollo sull'auto vecchia devo resistere finoa fine anno...

    settembre 2012 metto in vendita ufficialmente la mia Z ripasso in concessionario mi offfrono 10500 della mia vecchia Z ma sconto zero ..quasi cedo..ma dopo averci dormito su decido che non ci voglio rimettere troppo , d'altronde avevo un auto stupenda svenderla per il superbollo era una disdetta.........

    ottobre 2012 un tipo interessato alla mia Z la vede e mi dice in settimana facciamo il passaggio , a questo punto panico ho venduto MOLTO piu' facilmente del previsto un 3500 benzina da 300cv , ma ormai come consegne siamo a febbraio e restare cosi tanto tempo senza auto sarebbe un disastro

    ammetto che sono arrivato molto vicino all'acquisto della evoque di cris ma purtroppo ,anche se li valeva tutti , era un pelo fuori budget, e inoltre aveva l'handicap di essere coupe' però era 190cv !!

    inizio a fare telefonate in tutte le concessionarie del nord italia , incredibile come si presentassero molti casi di subentri ad ordini (non piu' finanziabili e quindi impossibilitati all'acquisto dell'auto), in arrivo in 2 /3/4 settimane ma non ne trovo con gli interni chiari come li volevo io .....

    ho trovato anche delle pronte consegna anche qui a padova ma sconto bassissimo perche' appunto introvabili...resisto...

    chiamo emilianauto a bologna, dove ero stato una ventina di giorni prima (quando avevo visto arrivare l'evoque di ivoremigio) al tempo su una in pronta consegna 5% di sconto e interni scuri.. avevo declinato, una in arrivo la settimana dopo bianca 5 porte specchietti ripiegabili senza clearview interny ebony (era quasi perfetta peccato x gli interni) sono molto indeciso tiriamo sul prezzo via telefono, arrivo a un 6% ma mi rode x gli interni.....si infomra meglio trova las cheda dell'auto ...mi fa mi scusi mi son sbagliato interni almond/espresso ..(e qui mi si son illuminati gli occhi...se l'avessi ordinata da zero avrei preso i cirrus...ma mi acoontetnavo benissimo anche degli almond/espresso) contarttazione telefonica..arrivo a un 7% di sconto .dico ok bonifico con caparra subito

    il giorno dopo mi chiama alla mattina arrivato il bonifico e anche la macchina(una settimana prima del previsto) se vuole venire a vederla....
    mi prendo il pomeriggio di permesso da lavoro e mi fiondo a bologna ..bellissima..torno a casa mi organizzo stamane pagato il saldo ora attendo solo l'immatricolazione..pagherei oro per averla x venerdi o sabato questo...vedremo come andrà a finire...be penso di essere stato abbastanza fortunato con la consegna e la configurazione..non avrei mai resistito 7 mesi!!!!
     
    Top
    .
  2. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caxxo che vita movimentetata che hai fatto ...................... :lol:

    hai fatto benissimo a fare come hai fatto...........complimenti, spero te la diano prima possibile!!!
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti nickyts!!!
     
    Top
    .
  4. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti é andata piuttosto di c**o!
    Buon per te! :D :D ;) ;)
     
    Top
    .
  5. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti soprattutto per la perseveranza.
    Alla fine l'hai presa (quasi) come la volevi te, al prezzo che dicevi e hai venduto il Jumbo!
    Così si fa!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    grazie ragazzi!!!!!!!1
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ritirata!! beh la macchina la conoscevo già quindi poco da dire..solo una cosa sugli 80 90 km/h e solo in rilascio il volante vibra un pochino che siano le vibrazioni del motore diesel? se accellero o costante anche ai 130 km/h nessun problema, lo fa anche a voi???
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: io non ho mai sentito vibrazioni a nessuna velocità...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    grazie shadows..in effetti neanche quella che ho avuto in prova aveva vibrazioni, boh ci faccio un po' di km e poi vediamo se cambia qualcosa........
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se non migliora portala a fare un controllo ... ;)
     
    Top
    .
  11. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickyts @ 5/11/2012, 21:55) 
    ritirata!!

    Allora modifica la firma :P :P :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    hai ragione....fatto !!!! :B):
     
    Top
    .
11 replies since 30/10/2012, 16:03   167 views
  Share  
.