Sono l'unico malcapitato??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'è qualche iscritto al forum che ha ordinato l'auto a Tafuri & C. di sala Consilina (SA)?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Napoli piú o meno

    Status
    Offline
    No, non sei l'unico! Io ho aspettato nove mesi esatti...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah,io sono a 8 se dovessi aspettare soltanto un altro mese ci metterei la firma col sangue!!!
    ormaoi sto perdendo le speranze...Slimer per caso hai sentito "qualcosa" sul concessionario?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    il mio consiglio e' di rompere al concessionario il piu' che potete magari una chiamata a settimana
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Siamo al punto che non riesco a parlare più con nessuno,si fanno negare,casualmente sono appena usciti...la faccio richiamare tra 5 minuti!!!
    Non hanno più scuse e non rispondono nemmeno al telefono.....
    Che schifo!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vai la inkazzato come una iena e fatti sentire......non possono comportarsi così......a meno che non siano in difficoltà economiche e allora la faccenda si complica......
    In bocca al lupo....
     
    Top
    .
  7. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non rispondere al telefono o cercare scuse per non farlo é eccessivo. Vai in concessionaria e fatti sentire. Scherzi!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Napoli piú o meno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Siamo al punto che non riesco a parlare più con nessuno,si fanno negare,casualmente sono appena usciti...la faccio richiamare tra 5 minuti!!!

    L'hanno sempre fatto anche con me, però poi alla fine è arrivata!!! Tieni duro...
    Ma ce l'hai una data di produzione? Io iniziai a fare storie quando seppi che l'auto prodotta a Maggio, a Luglio non era ancora in concessionaria.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Slimer,io ci combatto da mooooolto prima.....pensa,ho num. d'ordine,num. di telaio......e ancora peggio,la macchina è a Castiglione delle stiviere da inizio luglio!!!!!
    Ogni volta una scusa diversa...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Napoli piú o meno

    Status
    Offline
    Allora fai come me...manda una raccomandata alla Land Rover Italia e per conoscenza alla concessionaria!!!
     
    Top
    .
  11. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come è possibile che la macchina sia ferma a Castiglione delle Stiviere da luglio!!! Siamo a fine ottobre. Non ha senso. Ma non è che il concessionario è in difficoltà economiche e Land Rover non gli consegna le auto? Io fossi in te mi rivolgerei di corsa a Land Italia per chiedere spiegazioni, con tono non troppo conciliante e possibilmente facendo scrivere da un legale.
    È una faccenda assurda e purtroppo tutti questi mesi di attesa per una macchina possono causare dei guai, magari quando si ordina il conc è "sano" ma in otto-dieci mesi, con i tempi che corrono, le cose possono cambiare....e in campo automobilistico il consumatore non è per nulla tutelato
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se non consegnano le auto è solo perchè non le pagano........situazione molto GRAVE e PERICOLOSA.....
     
    Top
    .
11 replies since 24/10/2012, 14:23   294 views
  Share  
.