Oggi ritiro la mia batmobile

sono emozionatissimo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. afabrizio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 1000 peripezie, anche con l'assicurazione, anche per me è giunto l'evoque day
    Grazie a tutti (s77) per avermi supportato durante questa lunghissima attesa: è stata veramente dura aspettare quasi 9 mesi (una vera baby)
    Partiro' subito per un tour in italia fino a domenica ....non posso rinchiuderla subito in box, dovrà fare subito sfoggio della sua cavalleria
    Al mio rientro riportero' le mie sensazioni corredate da supporto fotografico
    Bruce Wayne .......è pronto per mettersi alla guida iuuuuuu uuuu
     
    Top
    .
  2. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    VAIII! e divertiti!! goditela tutta!!!!

    Lorenzo
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grandeeeeee, felicissimo per te......

    Goditela tutta......
     
    Top
    .
  4. vallyevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    goditela anche per me
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande !! attendiamo le tue impressioni !!
     
    Top
    .
  6. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Facci sapere!!!!!e ancora complimenti!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Complimenti...goditela
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Spettacoloooo!!!!!!! Aspettiamo le tue impressioni ;)
     
    Top
    .
  9. afabrizio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui
    Premetto che provengo da un'auto di categoria inferiore quindi nelle mie valutazioni bisogna tener conto di questo aspetto.
    In 6 giorni ho percorso circa 2800 km (gran parte in autostrada)....ma andava fatto, non potevo rinchiudere batmobile in box subito dopo averla ritirata
    non vorrei apparire catalano ma il comportamento dell'auto in "s" è sensibilmente diverso...+ rabbiosa....ben oltre le mie aspettative...si tratta veramente di un'altra auto (190 cv)
    Ho utilizzato molto il cruise control onde evitare di superare il limite di velocità (è veramente un attimo trovarsi oltre) e quando mi capitava di riagganciarlo, dopo un rallentamento, l'auto skizza.
    E' impeccabile il suo comportamento in autostrada anche sulle curve dei viadotti: nessuna perdita di aderenza sui sobbalzi
    Lo sterzo si è mostrato preciso e soprattutto diretto (cerchi da 20''): non appena si tocca il volante la batmobile cambia immediatamente direzione
    rientrando a Milano domenica sera ho guidato sotto una fitta pioggia ma non ho avuto alcun problema salvo x il tergicristallo: avrei gradito maggiore velocità vista la pioggia.
    I consumi sono stati importanti: a stento sono arrivato a 10 km/litro senza esagerare
    l'impianto audio, forse un po' scarico quanto a potenza, è di buona fattura soprattutto se si utilizza una buona sorgente (con la radio rende meno) : provate ad ascoltare George Michael - Spinning The Wheel con un buon mp3 (320)....notevole!!
    Ho delle foto che presto provvedero' a caricare:saranno ben gradite indicazioni su come provvedere
    Per concludere evoque è veramente bella e tutti coloro che sono saliti a bordo sono rimasti colpiti.....soprattutto le donne :D !!!


     
    Top
    .
  10. Catamarrano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Donne? Molto bene, io vado pazzo per le donne. LOL
     
    Top
    .
9 replies since 23/10/2012, 07:19   261 views
  Share  
.