arrivata!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elblondo77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile, oggi mi fermo dal concessionario quasi x caso ed eccola lì.
    Vi racconto xè è quasi comica la storia.
    Ordinata il 06/04/12, il concessionario fino a settiamana scorsa non sapeva nulla, e mi aveva predetto consegna nel 2013!!
    Io cmq avevo sentito land rover fine agosto, la quale mi aveva dato produzione primi novembre con consegna dicembre, ed ero passato in concessionaria facendo finta di nulla la prima volta, dopo la loro risposta consegna nel 2013, ho scritto settimana scorsa mail di fuoco alla land rover spiegandogli il tutto.
    L altro ieri ricevo telefonata da una signorina gentilissima della land la quale mi dice che la macchina era in transito e sarebbe stata in conce x fine mese, benone quindi un mese prima rispetto a quanto riferitomi dalla land a fine agosto, ma non x il conce.
    Quindi mi vien dubbio che stiano facendo i furbi, magari x girarla ad altri, quindi oggi vado pronto a spaccare tutto, entro e il tizio mi dice, è arrivata stamane!!!! Ci hanno consegnato una serie di macchine a sorpresa senza che sapessimo nulla =-O
    Boohh, controllo che ci sia tutto e sorpresa che mi trovo optional aggiuntivo che nn avevo messo, ma nn messo in fattura, benone che dire grazie.
     
    Top
    .
  2. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, anche io quasi la stessa cosa.... Complimenti e buon divertimento. Ne avrai a tonnellate con RRE ;) :D
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottima notizia... anche se per me non è la tua, nel senso che gli è arrivata una macchina simile ( vedi optional in più ) e per non farsi rompere le OO da te, te l'hanno data... meglio per te !!!!!! ;)
     
    Top
    .
2 replies since 19/10/2012, 19:40   92 views
  Share  
.