Notte prima degli esami...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Così recita il titolo di una famosa canzone, dedicata a chi passa notti insonni prima di una giornata memorabile e che sarà ricordata per il resto della vita... È un po' il mio caso. Dopo oltre dieci mesi di attesa mi ritrovo con la RRE ancora ferma in conc per motivi a dir poco oscuri, dato che io ho versato il saldo circa dieci giorni fa e, di norma, targhe e libretto di circolazione vengono emessi dopo due/tre giorni. Beh, nel mio caso specifico ne sono successe di tutti i colori: terminali motorizzazione in panne, mancanza di conformità, saldo non eseguito totalmente ( quattrocento euro, mi viene da ridere ) perché ho aggiunto accessori extra, bonifici che dopo quattro giorni risultano ancora dispersi nel cyber spazio dei meandri bancari.... Personalmente ho una opinione differente da quello che mi raccontano: di persone serie e con un minimo di rispetto per il prossimo, con una adeguata dose di umanità e nate non solo per adorare il Dio denaro ne sono rimaste davvero poche, in special modo dentro le concessionarie di auto, proprio come nelle immobiliari. Mi rendo conto che quando una società sposta milioni di euro non guarda in faccia nessuno, anzi, si tende a de materializzare la persona e cercare di immaginarla come una semplice fonte di guadagno, atta ad incrementare il proprio conto in banca fatto di tanti zeri, possibilmente tutti prima della virgola. Ma tutta questa falsità è davvero necessaria? Ormai non sono un giorno in più o meno che mi faranno cambiare idea sulla bellezza della Evoque, quello che mi fa davvero incaxxare è il fatto di essere preso per il cuxo. Comunque, tornando al titolo, entrerò a breve anche io nel club, probabilmente domani avrò il tanto agognato libero accesso al mondo Range Rover, non più virtuale ma ben più fisico e reale, quindi dubito che questa notte riuscirò a dormire e tantomeno domani al lavoro sarò concentrato sul da farsi, ma il chiodo sarà ben piantato sul momento in cui tirerò fuori la mia bella da quel Caxxo di conc e me la porterò a casa, immaginando che i vari, e veri, amici del forum hanno provato la stessa mia sensazione qualche tempo fa e augurando, davvero di cuore, a chi è in attesa, di non passare le stesse mie peripezie per quello che alla fine è un desiderio che si avvera senza avere l'impressione che qualcuno lo vuole ammazzare. Chiedo scusa per lo sfogo, ma mi girano davvero le balle. In attesa di garage cerco di postare alcune foto...

    imagebvbl

    Uploaded with ImageShack.us

    imageutuc

    Uploaded with ImageShack.us

    imagerbp

    Uploaded with ImageShack.us

    imagejze

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by Shadows1977 - 16/10/2012, 20:48
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE CHIARUZZI !!!!!!!
    sono felicissimo per te anche solo per il fatto che sei finalmente riuscito a postare le foto della TUA evoque !!!!
    mi spiace per le disavventure che ti stanno accompagnando da molto tempo al momento del ritiro ... pensa però a quanto sarai contento quando ci salirai per portartela via!!!
    ... dimenticavo ... molto bella complimenti !!!!!! ;) ;)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    dai tieni botta, ormai è fatta! consolati con il fatto che è bellissimaaaaa :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLOOOOOOOOOOOO

    ERA PROPIO ORA.............TE LA MERITI TUTTA

    sono propio contento, mi sono messo un pò il cuore in pace anche io!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  5. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian_MO @ 16/10/2012, 20:59) 
    dai tieni botta, ormai è fatta! consolati con il fatto che è bellissimaaaaa :wub: :wub: :wub:

    Quoto :woot:
     
    Top
    .
  6. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile, sono riuscito a caricare le foto correttamente... shock shock
    Non è che ci hai messo il tuo zampino shadows? Grazie ragazzi, e complimenti anche avoi, gian-mo, mavvie & C. vedo che anche se il forum di tanto in tanto perde qualche pezzo viene subito ricambiato con nuovi adepti davvero assidui e all'altezza... Vi manca solo il titolo del più pazzo, ma quello ormai è assegnato al grande GF :P :lol: :lol: Comunque lo zoccolo duro è sempre vivo e vegeto. Da quasi un anno ad oggi devo davvero ringraziare quei dieci/ quindici che mi hanno fatto arrivare fin qui in modo goliardico e divertente.
    Grazie Ste.
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Incredibile, sono riuscito a caricare le foto correttamente...
    Non è che ci hai messo il tuo zampino shadows?

    chi io ???? :blink: :blink: noooo figurati !! :P
    sono proprio contento che è arrivata ... Padosky era tutto preoccupato ... ha anche aperto un topic chiedendo info su di te !! :D
     
    Top
    .
  8. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :) :) :) :)
     
    Top
    .
  9. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo dire, una volta per tutte, che aspettarla quei 6-8-10 mesi è molto più bello di averla subito?...???
    Pensate che banalità se così non fosse...
    "Hai preso l'Evoque?"
    "Si, l'ho trovata in pronta consegna!"
    "Che sfigato!"

    Buona attesa a tutti!
    :lol: :lol: :D :D :P :P
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Azzhh oltre 10 mesi.... :blink: :blink: :blink: :blink:
    goditela di brutto la tua meraviglia
     
    Top
    .
  11. AlessandroViola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE CHIASSE , bella , complimenti e ora goditela , non pensare quello che è stato ma a quello che sarà con la tua range che il è vero piacere di guidare , grande chiasse
     
    Top
    .
  12. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu74mo @ 16/10/2012, 22:03) 
    "Hai preso l'Evoque?"
    "Si, l'ho trovata in pronta consegna!"
    "Che sfigato!"

    Danieleeeee, qui ti danno dello sfigato!!! :P :P :P
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Chiasserinieperuzzi sono troppo felice per te (nota la finezza del nome completo :D ), ti giuro che adesso mi sento meglio, non so perchè ma il tuo caso in particolare era come un nodo in gola!
    Non me ne voglia chi ancora è in attesa, mi dispiace per tutti!
    Non posso che dirti:
    eeeevvvvvaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  14. matley00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e che ca... caspita era ora!!!!!!!!!!!! Grande Chiasse!!!!

    Proprio bella complimenti.
     
    Top
    .
  15. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti... Spero di riuscire a fare un po' di foto per il garage nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
20 replies since 16/10/2012, 19:36   268 views
  Share  
.