RECORD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAXRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sulla discussione di ordini giugno Akra (una donna tra l'altro.. quindi doppia invidia) dice di aver ordinato /configurato il 29 giugno ed aver gia' ritirato la macchina.... e' record??????
     
    Top
    .
  2. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, sicuramente è subentrata ad ordine precedente, magari anche "inconsapevolmente"
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ... ma come fai a dire che Akra è una donna ?? :D
    il record se non sbaglio è di Massimagnus ... 2 mesi !!!! con un ordine ex novo !!!!
     
    Top
    .
  4. cech6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi avete rubato il record... Ordinata a giugno arrivò previsto per gennaio... :( :( aiutoooo
     
    Top
    .
  5. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 16/10/2012, 20:03) 
    ... ma come fai a dire che Akra è una donna ?? :D
    il record se non sbaglio è di Massimagnus ... 2 mesi !!!! con un ordine ex novo !!!!

    Infatti, mi sembra che la detentrice del record (o pseudo tale) sia "chiaramoalli". Si è dichiarata in un post della stessa discussione.
    Ciao!!!
    :D
     
    Top
    .
  6. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAXRRE @ 16/10/2012, 16:02) 
    Ragazzi sulla discussione di ordini giugno Akra (una donna tra l'altro.. quindi doppia invidia) dice di aver ordinato /configurato il 29 giugno ed aver gia' ritirato la macchina.... e' record??????

    o ma sei fuso???? akra non ha mai scritto sta cosa!!!! leggi bene il post perche' l'ha scritto chiara......
    akra sono io e sono un uomo!
     
    Top
    .
  7. Catamarrano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io proporrei il bannaggio violento per chiunque la riceve in meno di 4 mesi.
     
    Top
    .
  8. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catamarrano @ 17/10/2012, 12:44) 
    io proporrei il bannaggio violento per chiunque la riceve in meno di 4 mesi.

    Mi sembra giusto :lol: :lol: :lol: :lol:
    A meno che non porti "la giustificazione" del concessionario che attesti che è subentrato ad ordine precedente :D :D :D
     
    Top
    .
  9. Cautery
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 17/10/2012, 16:01) 
    CITAZIONE (Catamarrano @ 17/10/2012, 12:44) 
    io proporrei il bannaggio violento per chiunque la riceve in meno di 4 mesi.

    Mi sembra giusto :lol: :lol: :lol: :lol:
    A meno che non porti "la giustificazione" del concessionario che attesti che è subentrato ad ordine precedente :D :D :D

    Io sto andando fuori di testa dopo nemmeno un mese di attesa e sapendo che mi verrà consegnata a fine della prossima settimana (acquisto usato)... voi che la state aspettando da mesi non sò come facciate! :lol:
     
    Top
    .
  10. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cautery @ 17/10/2012, 17:17) 
    voi che la state aspettando da mesi non sò come facciate! :lol:

    Semplice, ci siamo dati all'alcolismo ed alle droghe pesanti
     
    Top
    .
  11. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Coma farmacologico indotto... Dieci mesi... Mi sono appena svegliato e c'è una bella sorpresa :D :D :D
     
    Top
    .
  12. rais70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata il 30/06 e la ritiro sabato, ma subentro ad un ordine precedente fatto dal concessionario, non vedo l'ora......
     
    Top
    .
  13. MAXRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo umilmente scusa per il "pestone" con Akra dipinto da me di rosa.... Non avevo letto bene tutti i vari post.....
     
    Top
    .
  14. chiaramoalli
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, come ho scritto in precedenza,non so se sono subentrata ad un ordine precedente,mi dispiace se qualcuno si è risentito..comunque oggi il concessionario mi ha mandato un paio di foto..è proprio lei!sono sorpresa quanto voi e molto felice!

    evoque001598x800
     
    Top
    .
  15. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAXRRE @ 18/10/2012, 00:47) 
    Chiedo umilmente scusa per il "pestone" con Akra dipinto da me di rosa.... Non avevo letto bene tutti i vari post.....

    figurati no problem!
     
    Top
    .
18 replies since 16/10/2012, 15:02   465 views
  Share  
.